Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« where's luck?tomorrow..dolomiti! »

I'll arrive!

Post n°99 pubblicato il 28 Settembre 2009 da phorzia
 

 

Non l'avevo mai fatto prima. Non ci credevo.. e non so se crederci tutt'ora. Probabilmente c'è il trucco da qualche parte, ma non ho ancora capito dove. Sta di fatto che l'olio si è sciolto nell'acqua. Ammazza se si è sciolto. Quella povera donna ha riempito il piatto più e più volte. Non ho potuto non chiederle se avrei dovuto pagarle la bolletta dell'acqua o una nuova bottiglia d'olio.
Si mi sono fatta levare il malocchio, e l'ho fatto per puro gioco.
Sta di fatto che pare ci sia qualcuno che mi vuole veramente male!
Mi invidiano, ma di cosa?
.. dei miei 130 mila euro di mutuo? .. del mio contratto di lavoro a progetto in scadenza?

Mah.

 

Intanto da giovedì sarò ufficialmente in ferie. Finalmente direi, dato che è dall'ottobre 2008 che non mi fermo nemmeno per fare pipì.
Le Dolomiti mi aspettano e non vedo l'ora di partire, soprattutto perchè sarà la prima vacanza con Panci.

Al ritorno io e il pino avremmo dovuto tingere casa, ma a questo punto credo che sarà un lavoro che dovrò scaramellarmi da sola.. visto e considerato che al mio lui hanno “leggermente ritoccato le ferie”.. (questo comunque è successo prima che mi togliessero il malocchio ;D).

 

Insomma.

Ora come ora ho solo bisogno di partire.
Sono stanca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963