Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« I'll arrive!volevo restare là »

tomorrow..dolomiti!

Post n°100 pubblicato il 30 Settembre 2009 da phorzia
 

 

Fare la valigia è una cosa che non fa per me. Di solito mi riduco a farla la sera prima della partenza e presa dell'isterismo e dalla smania di partire finisco sempre per lasciare qualcosa a casa. Stavolta l'ho fatta addirittura 4 giorni prima ed oggi, che è la vigilia della partenza, mi tocca rovesciarla sul letto perchè non ricordo cosa ci ho messo e cosa no. Sono una mente disturbata, lo so.

Sta di fatto che domani finalmente parto.

 

Ieri ho scocciato casa per bene. Per intendersi l'ho predisposta all'operazione imbiancatura che scatterò appena rimetterò piede nella ridente cittadina. E porca zozza, quanto odio foderare lo zoccolino con il nastro adesivo! Comunque è andata e non vedo l'ora di perdermi tra tinta e pennelli.

 

Quando ho salutato le colleghe all'uscita del distretto, penso di aver avuto un sorriso a 24.000 denti. Questi ultimi giorni me li sono decisamente sudati, sono successi casini su casini ed il risultato è che farò una settimana meno di ferie, rimandata per cause di forza maggiore... ma stendiamo su questo argomento un velo pietoso, non voglio diventare super.extra-scurrile e avvelenarmi la partenza!

 

Comportatevi bene e ripetete questo mantra insieme a me:

 

“sole sulle dolomiti”...
“sole sulle dolomiti”...
“sole sulle dolomiti”...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963