Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« chi di vicino ferisce.. ...E' un mondo difficile..... »

svegliati criceto

 

Pensieri in ordine sparso.. il criceto che alberga nel mio cervello deve essere collassato.

 

  1. sono un po come karate kid, solo che quella storia del “dai la cera, togli la cera” per me non funziona. Io mi fermo al dare.. dare.. e dare ancora. Nello specifico si tratta di: aggrappante, prima mano di tinta, seconda mano di tinta, terza mano di tinta.. e faccio tutto con il destro, accidenti al maestro Myagi. Ahimè.. non sono ancora arrivata a mettere le grinfie sulla camerina, con quel rosa shocking sarà una guerra.

  2. sei andata dal prete”.. “hai scelto il posto”.. “e il vestito?” .. tutti mi stanno con il fiato sul collo, possibile che non capiscano che la mia priorità ora è rendere casa vivibile? Ok mi sposo, ma se casa non è pronta dove vado, sotto ad un ponte?

  3. E qui mi rivolgo a chi si è gia sposato o a chi si sta per sposare: ma se il mio matrimonio dovrebbe essere circa verso la fine di agosto e mi metto alla ricerca del vestito verso gennaio, cristo santo, rischio di restare in mutande?

  4. Capitolo armadio, il montaggio delle ante è avvenuto senza troppi intoppi. Non riesco ancora a capacitarmene. Va bene che si tratta di roba Ikea e che tutte le istruzioni sono disegnate passo passo su un foglio, ma io mi sarei veramente persa! Ora tocca ai binari.. Meno male la mia metà è per il fai da te.

  5. Termosifoni. Non dico di accenderli (parlo della casa nuova) mi basterebbe che l'illustrissimo idraulico venisse a montare i due che mancano da.. mmmmm.. 3 mesi? Cosi potrei accendere la caldaia per far sgorgare acqua calda dai rubinetti, potrei lavarmi le mani senza morire di freddo.. o lavare i piatti senza dover far bollire quantità industriali d'acqua.

  6. Bomboniere, l'unica cosa che ho scelto e che è sicura. Odio le bomboniere inutili, l'oggettino da mettere li a prendere la polvere. Volevo una bomboniera che servisse a qualcosa. Abbiamo scelto una bomboniera viva e che, si spera, riesca a crescere.... proprio come dove crescere e maturare il rapporto dei futuri sposi, sono poetica vero? Sarà con una piantina. Il prototipo è stupendo, l'immagine a cui mi sono ispirata è sotto.

  7. Montare i vetri delle finestre è una priorità. Li abbiamo tolti per cambiarli... ma imbiancare casa necessita luce.. ed una volta aperti gli impostoni quelle sante 4 mura si trasformano nella galleria del vento. Ed io sto li, “a dare la cera, togliere la cera” in balia dei flussi. Il freddo si è impossessato di me da circa 4 giorni e non mi molla, mai.

  8. Voci di corridoio mi dicono che mi proporranno di rinnovare il contratto per un anno. Pregate per me.

  9. Il caminetto acceso a casa dei miei mi ispira. Voglio, necessito, di un bel libro da leggere (avrei bisogno anche del tempo necessario a leggerlo tutto d'un fiato, come ai vecchi tempi.. ma ora potrei accontentarmi di qualche giorno)... sparate titolo, please.

 

Basta va, battere sulla tastiera mi ha finito di far congelare la mani, meglio che le scaldi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963