Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« felicità è..Nervosa. »

microonde?

Post n°112 pubblicato il 10 Novembre 2009 da phorzia
 

 

Microonde, questo sconosciuto.

Alla veneranda età di 28 anni confesso di non sapere niente del microonde e si da il caso che io e il Pino stiamo pensando di regalarcelo. Alla fine, dato che in casa non abbiamo ancora il forno ci farebbe un discreto comodo.

Alcuni mi dicono che è ottimo per riscaldare e scongelare ma che come metodo di cottura non è dei migliori, altri invece lo esaltano.. ed io non ci sto capendo più niente.

 

Dato che per avere la cucina pronta a funzionante passeranno ancora ere geologiche.. avere un microonde che mi faccia le veci del forno mi farebbe un gran piacere.

 

Voi lo avete?

Quanti litri è?

Per cosa lo usate?

 

..insomma, mi consigliate di prenderlo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963