Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« in che mani siamo?panci »

tracce di noi

Post n°135 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da phorzia
 

 

"Se stai leggendo queste righe significa che stai avendo a che fare con calcinacci e polvere, proprio come è successo a noi a nostro tempo.


Ti sarai meravigliato nel trovare questo biglietto, ma stai tranquillo.. non siamo fantasmi che tornano dal passato per infestare queste mura.


Vogliamo solo lasciare una traccia del nostro passaggio, alla fine noi stessi abbiamo trovato un giornale murato all'interno di una sciambrana facendo lavori di restauro.. e che sorpresa scoprire che era datato:
24 Novembre 1973!!!!!


Di certo non è un reperto archeologico di inestimabile valore, ma la cosa ci ha fatto sorridere e abbiamo deciso di conservarlo.

Quando poi facendo il rivestimento di questa parete ci siamo accorti di un buco dovuto all'esistenza di una vecchia canna fumaria dismessa da chissà quanto tempo, la tentazione è stata troppo forte.. ed eccoci qua.


Non immaginiamo e nemmeno sapremo mai (sempre se non siamo stati noi a vendere proprio a te!!!) come sei arrivato qui. Noi lo abbiamo fatto indebitandoci per 24 anni con tutte le paure che comporta convivere con un mutuo per così tanto tempo sulle spalle.. ma anche, e soprattutto, con il sorriso sulle labbra per la nostra vita insieme che finalmente sta per iniziare.


Abbiamo comprato casa il 20 gennaio 2009 e presto ci sposeremo.

Non viviamo ancora sotto questo tetto ma gia amiamo questa casa che stiamo personalizzando a nostra immagine e somiglianza.


Chissà perchè ci siamo ritrovati a vendere o a lasciarla, non riusciamo ad immaginarci niente tanto è remota questa possibilità.

Ti chiediamo solo di averne cura e di volerle bene.. e ti auguriamo di passare qui giorni felici ed appaganti, proprio come quelli che si prospettano a noi tra qualche mese.


Buona Fortuna"

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963