Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« 20 marzo 2007 - 20 marzo 2010cieli neri.. »

back..

 

Di tempo ne è passato e di cose ne sono successe tante.


  • ho preso la palla al balzo del cambio dell'armadio per infilare in sacconi i miei straccetti invernali, così da poterli trasportare direttamente nel mio nido.. nel mio stupenderrimo armadio, il tutto tra le lacrime di mia mamma che sta andando lentamente in crisi. Chi l'avrebbe mai detto.

  • Sto portando avanti, con successo a parer mio, l'affaire bomboniere. Ho anche scovato un posticino dove vendono delle piantine grasse mignon pazzesche, adatte in tutto e per tutto al mio bombo-sacchetto.

  • Ho finito il libretto della messa. Altro successo, modesta vero? Semplice e delicato, perfetto. Poi vi mostrerò che ho combinato.

  • Ho deciso di farmi la frangia dopo anni, 20 per la precisione. Il tutto perchè sabato prossimo ho un matrimonio e questa rughetta d'espressione che fa capolino sulla mia fronte proprio non la sopporto. Il giorno dopo avrò mollettine in ogni dove, sono sicura, ma devo farlo.

  • L'arrivo della primavera, coincidente con i miei 29 anni, mi ha mandato in crisi.
    Mi sono ritrovata a fare bilanci sulla mia esistenza, mi sento vicino ai trenta, sto per sposarmi.. e per lavoro ho un contratto di collaborazione a progetto. E' meglio di niente, non lo metto in dubbio. Ma è anche vero che mi ritrovo a fare l'educatore quando educatore, per qualifica, non lo sono. E' vero anche che io adoro quello che faccio e che tornassi indietro la mia scelta universitaria sarebbe senza dubbi questa. Ma purtroppo, io, non sono un educatore; devo mettermelo in testa. Per varie fortunate vicissitudini mi sono ritrovata a farlo, ma so benissimo che un altro colpo di fortuna come questo, non mi ricapiterà. Sono un assistente sociale e odio la mia categoria. Non conosco nessuna collega che lavora in modo decente e, con il tempo, ho scoperto che quella che dovrebbe essere la mia professione non fa per me. Sorvoliamo pure sui concorsi tentati invano. Tuttavia, il punto è che vorrei qualcosa di più stabile, anche part time, ma comunque qualcosa che mi renda più sicura. É vero, sono tre anni che mi rinnovano e niente mi fa pensare che da dicembre questo possa cambiare. Ma ho bisogno di altro. Ho aggiornato il mio bel curriculum e l'ho spedito persino in Papuasia e per diverse posizioni puntando per la prima volta sul mio diploma di ragioneria, i risultati ve li illustrerò poi, ora non mi va di avvelenarmi ulteriormente il fegato.


Sono tornata, spero che a tutte voi le cose vadano al meglio,
ora corro ad aggiornarmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963