Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« 20 marzo 2007 - 20 marzo 2010cieli neri.. »

back..

 

Di tempo ne è passato e di cose ne sono successe tante.


  • ho preso la palla al balzo del cambio dell'armadio per infilare in sacconi i miei straccetti invernali, così da poterli trasportare direttamente nel mio nido.. nel mio stupenderrimo armadio, il tutto tra le lacrime di mia mamma che sta andando lentamente in crisi. Chi l'avrebbe mai detto.

  • Sto portando avanti, con successo a parer mio, l'affaire bomboniere. Ho anche scovato un posticino dove vendono delle piantine grasse mignon pazzesche, adatte in tutto e per tutto al mio bombo-sacchetto.

  • Ho finito il libretto della messa. Altro successo, modesta vero? Semplice e delicato, perfetto. Poi vi mostrerò che ho combinato.

  • Ho deciso di farmi la frangia dopo anni, 20 per la precisione. Il tutto perchè sabato prossimo ho un matrimonio e questa rughetta d'espressione che fa capolino sulla mia fronte proprio non la sopporto. Il giorno dopo avrò mollettine in ogni dove, sono sicura, ma devo farlo.

  • L'arrivo della primavera, coincidente con i miei 29 anni, mi ha mandato in crisi.
    Mi sono ritrovata a fare bilanci sulla mia esistenza, mi sento vicino ai trenta, sto per sposarmi.. e per lavoro ho un contratto di collaborazione a progetto. E' meglio di niente, non lo metto in dubbio. Ma è anche vero che mi ritrovo a fare l'educatore quando educatore, per qualifica, non lo sono. E' vero anche che io adoro quello che faccio e che tornassi indietro la mia scelta universitaria sarebbe senza dubbi questa. Ma purtroppo, io, non sono un educatore; devo mettermelo in testa. Per varie fortunate vicissitudini mi sono ritrovata a farlo, ma so benissimo che un altro colpo di fortuna come questo, non mi ricapiterà. Sono un assistente sociale e odio la mia categoria. Non conosco nessuna collega che lavora in modo decente e, con il tempo, ho scoperto che quella che dovrebbe essere la mia professione non fa per me. Sorvoliamo pure sui concorsi tentati invano. Tuttavia, il punto è che vorrei qualcosa di più stabile, anche part time, ma comunque qualcosa che mi renda più sicura. É vero, sono tre anni che mi rinnovano e niente mi fa pensare che da dicembre questo possa cambiare. Ma ho bisogno di altro. Ho aggiornato il mio bel curriculum e l'ho spedito persino in Papuasia e per diverse posizioni puntando per la prima volta sul mio diploma di ragioneria, i risultati ve li illustrerò poi, ora non mi va di avvelenarmi ulteriormente il fegato.


Sono tornata, spero che a tutte voi le cose vadano al meglio,
ora corro ad aggiornarmi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abautPhorzia/trackback.php?msg=8689637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mammapasticcio
mammapasticcio il 13/04/10 alle 20:43 via WEB
29 anni anche io, tra pochissimo. Sposata, con una figlia e di nuovo contratto in scadenza. Aggiungiamoci pure qualche capello bianco di troppo. Però mi sento bella, piaccio :)
P.s. Mi sono convertita alla frangetta ormai. L'adoro. Soprattutto quando quell'odioso amico brufolo sbuca sulla fronte (me ne viene uno sempre nello stesso posto quando faccio stravizi...)
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:35 via WEB
la mia ruga invece è ormai perenne.. ma di capelli bianchi per ora non se ne vedono, fammi toccare ferro va!
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 13/04/10 alle 20:57 via WEB
Bt, ma quanto sei brava? Ma mettiti a fare la wedding planner! Ah, no...quella sono io. Va beh, te puoi occuparti di tutto l'affare bomboniere!
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:35 via WEB
te scherzaci, potrei veramente aprire un negozietto per queste scematelle...
 
da.adesso.in.poi86
da.adesso.in.poi86 il 14/04/10 alle 15:06 via WEB
Bentornata!!! hai 29anni, mica 50...e tutto il tempo per fare ciò che più desideri.. ti auguro perciò di trovare un lavoro che ti soddisfi al meglio!
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:36 via WEB
grazie e.. speriamo!
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 14/04/10 alle 15:44 via WEB
Lasciamo perdere l'area lavoro: io ho il tanto famoso e agognato indeterminato, ma pagano una miseria e mi sento veramente inutile, anche se l'ufficio dove sono ora mi piace molto e mi ci trovo bene. Pensa che, pensando ad un futuro con bambini, credo che non potrò fare la maternità facoltativa, visto che ti pagano solo il 30% dello stipendio e io non ho voglia di dipendere dal marito. Lasciamo stare, va, che è meglio! Però...complimenti per la scelta del carattere, per i bigliettini "ingraziano" che io non ho fatto e ora mi ritrovo a fare tutti i ringraziamenti di matrimonio... apprezzattissimi... ma sai che palle???
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:37 via WEB
azzarola, non ti invidio.. dover rimettere mano ai ringraziamenti è una cosa che abbiamo voluto evitare per forza!
 
mika861
mika861 il 14/04/10 alle 16:17 via WEB
ehi ben tornata!!! :) eddai che hai 29 anni su, di tempo x cambiare le cose se lo vuoi ce l'hai.. che piacere rileggerti!! ciaooo
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:38 via WEB
lo voglio e come, ormai il mio curriculum è in mezza italia!
 
apple_loveis76
apple_loveis76 il 15/04/10 alle 12:39 via WEB
34 anni fra 3 mesi...tra due mi sposo...ho voglia di bimbi...irrefrenabilmente (e se penso che a 20 anni guardavo ai miei 30 già sposata conalmeno 2 figli!!!)...la frangetta l'ho sempre avuta, a parte poche occasioni...come questa...da seettmebre l'ho fatta crescere per poter avere i capelli lunghi abbastanza per l'acconciatura dle matrimonio e ora che finalmente la lunghezza critica è passata....ho trovato l'acconciatura che vorrei per il matrimonio e indovina? ha la frangia!!! hi hi hi
 
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 15/04/10 alle 15:27 via WEB
Anche io, dopo anni senza frangia, sono tornata ai vecchi amori perchè... la pettinatura che volevo aveva la frangia!
 
 
phorzia
phorzia il 15/04/10 alle 21:39 via WEB
anche io sono in fase di crescita dei capelli per l'acconciatura, ma li davanti una sforbiciata la do per forza.. poi per il matrimonio vedremo!
 
   
mammapasticcio
mammapasticcio il 16/04/10 alle 06:18 via WEB
ahahahahah, solo io ho tagliato per il matrimonio!!!! ahahhaahhaahhah
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963