Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« fiordi norvegesimangia che ti passa... »

di wc e molto altro...

 

Questa è stata una settimana veramente nauseante.

Tutto è iniziato sabato sera. Festeggiavamo il compleanno di mia cognata e, ovviamente, al momento del dolce nessuno di noi si è fatto sfuggire una gustosissima fettina.

Mai decisione è stata più nefasta.

Bello, buono, squisito.. niente da ridire.
Peccato per gli effetti collaterali.

Gia nella stessa nottata tra sabato e domenica i familiari del pino, tutti compreso lo

stupendo nipotino di due anni, hanno instaurato uno stretto rapporto, direi viscerale, con la tazza del wc.
Sorvoliamo sul senso di nausea, crisi di vomito e dolori addominali che hanno avuto.

L'unica che pareva essersi scampata questo schifo, su 12 persone, ero io.

Eppure di quel dolce ne avevo mangiato, eccome!

Probabilmente sono più acida della crema pasticcera andata a male, avevo pensato.

Errore, l'intossicazione alla fine è arrivata anche per me, a scoppio ritardato è vero, ma è arrivata.

Così ho avuto dolori addominali fino ad oggi, la pancia mi è gonfiata in modo spropositato ed è diventata dura, rigida.. nemmeno fossi incinta di 9 mesi.
Da ieri notte poi ho avuto anche io il mio incontro ravvicinato del terzo tipo con il wc e non l'ho più mollato. Mi faccio pere di plasil e mi impasticco di imodium.. ma di miglioramenti nemmeno l'ombra. Speriamo nelle prossime ore.

 

 

Intanto...tra una visita al wc e l'altra...  diamoci a pensieri sparsi e  vediamo che altro narrare.

 

Iniziamo con il dire che mnercoledì io e la mia panza gonfia siamo state a prenotare il viaggio di nozze. La cosa simpatica è stata che la tipa dell'agenzia mi ha proposto, scherzando ovvio.. ma io ne avrei approfittato volentieri, un posto di lavoro. Si perchè sono arrivata li talmente preparata e ferrata in materia da metterla in crisi ogni volta che ho aperto bocca. Insomma, ne sapevo più io che lei. Partiremo da Milano il 30 d'agosto..... non vedo l'ora! Intanto continuo a mettere insieme tutte le informazioni necessarie programmando giorno dopo giorno ogni cosa. Insomma la mia guida turistica sta decisamente prendendo forma. Lonely planet mi fai una pippa!

 

Ho comprato il materiale mancante e la seconda parte dell'operazione “bomboniere” è partita con successo. E' una cosa che si riesce a fare abbastanza velocemente, pensavo peggio.

 

Mi darei volenteri 2700 schiaffoni per evitare di pagare i 2700 eurelli che dobbiamo versare nelle tasche del meccanico per il guasto alla C3 del pino.

L'operazione "tintura" del passato fine settimana è fallita miseramente a causa dell'intossicazione del pino di cui sopra.. dovremo rimediare domani. Salvo ulteriori imprevisti.

Panci ha avuto un altro episodio di gravidanza isterica. La cosa strana, stavolta, è stata che le sue attenzioni non erano rivolte al pupazzetto di turno.. bensì ai pesci nell'acquario. Ha fatto pianti struggenti contro il vetro e con la zampina cercava in tutti i modi di portarseli a se. Sarò anche esagerata ma vederla stare male così mi logora l'anima.

Provo ormai una repulsione totalizzante verso il Principe George Leonard e la futura Sposa Donna Carmela. Sono arrivata ad un punto tale che non riesco più ad accendere la tv... se girando canali mi capita di imbattermi nelle loro facce sono presa da conati di vomito irreversibili (l'intossicazione, in realtà, sarà forse dovuta a questo??).
E poi gia che ci siamo, devo proprio fare questa cosa.. sai mai che donna Carmela arrivi a leggere queste pagine...

Cara, ma....
lo sai vero che non sei obbligata per legge
a tenere sempre i capelli raccolti
in quella codina striminzita poggiata sulla spalla sinistra ..
..ne tanto meno a tenere quell'orripilante fiocchettino/farfallina/fiorellino impigliato quotidianamente ai capelli sul lato opposto della tua testolina
alla veneranda età di 30 erotti anni!
Non rischi l'ergastolo ne la sedia elettrica, sappilo.

 

 

 

E ora una domanda.. sto tirando giu una sorta di playlist per il ricevimento da consegnare ad un nostro amico a cui verrà affidato il lato musicale della serata ... .. avete idee..? Magari se ci siete gia passati avrete qualcosa da suggerirmi.. e se invece state organizzando il vostro matrimonio e state prendendo in considerazione questa faccenda, possiamo tirare fuori dal cilindro qualcosa insieme.

 

In ogni modo, Felicissimo WE a tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abautPhorzia/trackback.php?msg=8483362

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mika861
mika861 il 26/02/10 alle 11:16 via WEB
maaaaa dov'è che andate in viaggio di nozze??? buono il dolce :D
 
 
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 11:18 via WEB
ci faremo tutti i fiordi norvegesi.. da bergen a kirkens e ritorno... sbaaaaav! .. non parliamo del dolce prego!
 
mika861
mika861 il 26/02/10 alle 11:29 via WEB
oddio che bello..sai che uno dei viaggi che vorrei fare è la crociera nei paesi nordici??? deve essere magnifica!
 
 
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 11:31 via WEB
spero proprio che lo sia.. poi quando torno farò un resoconto dettagliato.. l'importante sarà trovare bel tempo.. e spero di cuore di vedere l'aurora boreale... :)
 
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 26/02/10 alle 11:38 via WEB
Macciao Vomitina-Cagottina mia. Vedrai che San Plasil e Santo Imodium ti aiuteranno. Per la musica: ma la vuoi da sottofondo o per scatenarti in balli sfrenati e sensualI?
 
 
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 11:42 via WEB
i balli scatenati e sensuali li lascio a te... e se vuoi predispongo anche un palo per la tua lapdance da qualche parte! da sotto fondo, ovvio..! per ora cago a randa... altro che aiuto!
 
   
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 26/02/10 alle 11:45 via WEB
ma chi lo aveva preparato sto dolce assassino, scusa? Tornando alla musica: i balli intorno al palo li farai te. BT! Se vuoi ti seleziono qualche colonna sonora. Ma ho paura che sarebbe pallosa. Che ne diresti di musica irlandese?
 
     
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 11:48 via WEB
te butta giu l'impossibile ogni soluzione è bene accetta! il dolce è stato fatto da una nota pasticceria della zona.. buonissima e deliziosissima.. sta cosa dell'intossicazione, oltre che al rapporto stretto con il cesso, è stato un enorme cazzotto al cuore!
 
     
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 26/02/10 alle 11:58 via WEB
più che altro, un cazzoto al cu.. Oh, come sono fine!
 
     
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 12:02 via WEB
ma guarda, ti giuro.. io non capisco proprio.. quella pasticceria li.. è un mito!!!!! secondo me è stato un sabotaggio della concorrenza!
 
     
Paris1978
Paris1978 il 01/03/10 alle 12:44 via WEB
Lo sai che la pasticceria è denunciabile? Ho un'amica che anni fa fece un'intossicazione dopo aver cenato al ristorante. Sono stati male sia lei che il suo ragazzo ma lei di più e si è fatta anche qualche giorno di ospedale. Oltre che 8 kg, Ha perso mezza vacanza estiva. Alla fine ha avuto un risarcimento!
 
havet
havet il 26/02/10 alle 11:53 via WEB
per la playlist non so, però per il viaggio ti consiglio valangate di antizanzare che su al nord sono micidiali!
 
 
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 11:55 via WEB
ah si??? ma sai che io a questa faccenda delle zanzare non avevo minimamente pensato??? eppure la Camargue qualche anno fa mi dovrebbe aver insegnato qualcosa! Prendo nota!
 
   
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 26/02/10 alle 11:59 via WEB
sai quanto rido se mi torni piena di bubboni? Ahahahahah. Ma il MIO telefono???
 
     
phorzia
phorzia il 26/02/10 alle 12:01 via WEB
il telefono è a massapink, scarico. ma la vera domanda è.. dov'è caricabatterie??? bt, non mi rinvengo piu!
 
     
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 26/02/10 alle 12:06 via WEB
sei più BT di quanto potessi mai immaginare. Che cesso di donna!
 
carrie82
carrie82 il 28/02/10 alle 12:20 via WEB
pER EVITARE lo strazio alla bimba non hai tenuto in considerazione la sterilizzazione?è una sofferenza enorme la gravidanza isterica oltre che soffrono ad aver gli istinti sessuali e non combinare...e le eviti anche i tumori dell'apparato genitale. la torta ottima direi :D... e..canzoni io farei muisica lenta o orecchiabile durante la cena e in seguito un misto di anni 70 80 90 e dance ...
 
 
phorzia
phorzia il 05/03/10 alle 10:27 via WEB
ovvio che ci ho pensato ma panci è piccola, fa due anni alla fine di giugno, e prima di sterilizzarla volevo farle fare una cucciolata. Ora mi sembra troppo presto, volevo farglieli fare la prossima primavera. Certo che se starà ancora male magari ci faccio un pensierino.
 
silly_sposa
silly_sposa il 02/03/10 alle 10:33 via WEB
Mi associo a Carrie. Ti consiglio vivamente la sterilizzazione. Noi questa settimana dovremmo finalmente prendere i biglietti aerei per gli USA.
 
 
phorzia
phorzia il 05/03/10 alle 10:27 via WEB
e vai.. è periodo di viaggi di nozze questo! ;)
 
mammapasticcio
mammapasticcio il 02/03/10 alle 14:25 via WEB
pronta per la playlist!!! Inizierei considerando tre canzoni in tre momenti importanti: ingresso nell'agriturismo, taglio della torta, un ballo solo voi due (che ci vuole!). Poi, se vuoi, ti mando la playlist che ho girato alle due ragazze che hanno cantato alla villa...la festa della sera era più "libera" e abbiamo preparato delle canzoni dance anni 70 e 80 in aggiunta a quanto cantato dall'amica di papàpasticcio. Oltre alla lista che ho pronta, poi hanno aggiunti i soliti "balli di gruppo" e qualche valzer, tango, bachata e merengue per far danzare proprio tutti.
Sono tornata!!!!! E il prossimo viaggio vorrei davvero fosse tra i fiordi!
 
 
phorzia
phorzia il 05/03/10 alle 10:28 via WEB
uuuuuuuuuuu se mi mandi la tua playlist la accetto più che volentieri! I fiordi sono per noi un sogno che si realizza, speriamo bene!
 
   
mammapasticcio
mammapasticcio il 05/03/10 alle 17:29 via WEB
ti scrivo in pvt :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963