Creato da a.beautiful.liar il 24/06/2012

A Beautiful Liar

A new way to express myself

 

 

Un libro »

E' così...

Post n°1 pubblicato il 23 Luglio 2012 da a.beautiful.liar
 

Mi spaventano i cambiamenti, ma sotto sotto celo sempre un velo di felicità.
Mi piacciono i cani, i gatti, gli animali morbidi e pieni di peli, ma odio le lucertole, i gechi e tutto ciò che è simile...mi sono sempre chiesta come reagirei di fronte ad un coccodrillo e forse un giorno mi toglierò il dubbio. 
Mi piacciono le fragole, le ciliege, le more, ma odio i kiwi e le susine troppo mature.
Adoro leggere qualsiasi genere di libro, ma odio i libri che scorrono lenti.
Amo viaggiare, ma viaggio troppo poco.
Mi piace guardare la pioggia che scende d'inverno, mi concilia il sonno e mi distende la mente, ma odio il vento e mi mette paura. 
Mi piacciono i film, ma quando non rispecchiano le mie aspettative ci rimugino per giorni e giorni.
Sono nata d'estate, ma amo l'inverno.
Sto per diventare una psicologa, ma quando i miei amici e parenti mi scambiano per un "confessionale" maledico il giorno in cui li ho abituati così.
Sono genuina, cerco di dire le cose con gentilezza e di non ferire nessuno...peccato che gli altri non usino le stesse accortezze con me.
Ho giocato 11 anni a pallavolo e adesso la mia attività fisica oscilla tra il -2 e lo 0.
Ho un ragazzo che amo e che mi ama, ma ho sofferto più in amicizia che in amore. 
Amo la mia famiglia, ma è quasi giunto il tempo di lasciare il nido.
La musica è la mia più grande passione, ma non sono ancora riuscita a realizzare il mio sogno.

E' così che voglio iniziare questo mio nuovo viaggio e che vi do il benvenuto nel mio spazio virtuale.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecassetta2prolocoserdianasols.kjaermarcoantoniomartoRicamiAmolodinaaSeria_le_Ladypazzaserialkiller666WIDE_REDklintdanaescrittocolpevoleannafridcentro_fotograficoJack_Lafferty
 

ULTIMI COMMENTI

L’amicizia come l’amore, è di per sé una coincidenza: due...
Inviato da: oro_giallo
il 21/09/2013 alle 09:07
 
Ehilà!!! Spero sia tutto a posto, un salutone grande :) :)...
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 20/03/2013 alle 18:36
 
Buona serata a te, oro
Inviato da: oro_giallo
il 06/03/2013 alle 20:39
 
Un bacio...
Inviato da: coloridivita
il 03/03/2013 alle 18:05
 
Hai ragione cucciola, prendersi del tempo per riposare e...
Inviato da: coloridivita
il 28/01/2013 alle 16:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963