absenzio - bottega di miti, storie e amenità varie
« Precedenti Successivi »
 

this is not the end...

...infatti questo blog si è trasferito: nuovo indirizzowww.neuromanzia.com!
 

Eurotette

Un poco di pudore e le figone che Berlusconi voleva mettere nelle liste elettorali sono state sonoramente trombate.  Vicenda da gossip, e dei retroscena familiari legati a ‘sta roba qui poco mi interessa. Sono solito non mettere il naso nel letto altrui. Anzi, un poco mi dispiace della bocciatura delle figliole. Già mi immaginavo la…
 

Facebook

In questo periodo grazie al “librofaccia”, come lo chiamano i puristi della lingua italioide, sto ricontattando persone che sono state molto importanti nella mia vita e con cui avevo perso i contatti. Ho sempre avuto pensieri radicali sul perdere i contatti: se non li senti più vuol dire che non ti interessa; ma la gioia…
 

la Costituzione "Bolscevica"

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.(Costituzione della Repubblica Italiana, art. 32 II comma)Ma vaffanculo tu e tutti i tuoi reggipalle.
 

Alla sua età io pensavo alla gnocca

Alla sua età io nelle notti di primavera andavo in giro per Milano in pattini. Puro cazzeggio. Lavoravo, certo! E pure tanto… Ma in fin dei conti pensavo alla gnocca. Si mi indignavo leggendo i giornali, ero consapevole che il mondo faceva schifo. Ma io ero lì, pieno di prospettive, forte come un Giovane Dio…
 

Gente di cui si può tranquillamente fare a meno!

Marco Rizzo, che definisce Pietro Ichino un "servo del padrone". Gente della quale si deve fare a meno, ecco. Narcisismo nichil-comunista, non saprei come altro definire questo atteggiamento. Ho sempre avuto difficoltà con questo genere di persone: parlano per slogan e i pochi concetti che declinano li applicano come dei precetti assiomatici e indiscutibili, con…
 

Le barzellette di Berlusconi

Che nella sua vita sia stato un fine imprenditore io ne ho sempre dubitato fortemente: la mia personale idea è che sia il figlio di un potente massone messo lì a fare la testa di ponte e catalizzatore a una miriade di interessi, e che si è fatto (da se proprio direi di no) con…
 

Ipocrisia

Che dire di Gemma Gesualdi, Assessore alle Politiche Educative del Municipio Roma 12?Ricapitolo (ma il link è molto più esaustivo: da leggere). L'educatrice avveduta ha ritenuto consono al suo ruolo l'invio, per Natale, di un biglietto di auguri con l’immagine del Duce nell’atto di dichiarare l’entrata in guerra dell’Italia. Quanto meno un'idiota. Naturalmente è stata…
 

Con i Daft Punk...

A volume piuttosto elevato, e con poca voglia di lavorare. Lo stato ideale per rimuginare sull'ennesima grandissima delusione. Altra frustrazione, e pochissima voglia di rimettersi in gioco. Disillusione della madonna e inaspettata alla fine, bisogna ammetterlo. e come in questi casi capita (a me capita, che sono un poco vigliacchetto) ho anche fatto di tutto…
 

Psicoreato

Ma perché la gente quarda il GF? Penso che sia la stessa logica per la quale i filmini porno amatoriali, girati con videocamere precarie e traballanti, con protagonisti non proprio fisicati, in un trionfo di calzini bianchi e pancette hanno tanto successo tra gli estimantori del genere hard. Si va a frugare nel privato, e…
 

« Precedenti Successivi »