Creato da MissEstate il 23/07/2010
Lascio socchiusa la porta dell'anima
 

 

Il week end è andato »

e vabbè, non è mica la fine del mondo!

Post n°4 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da MissEstate

E vabbè, a quanto pare, non si batte chiodo.

Non c’è niente da fare, non gli piaccio. Anzi, quello neanche mi vede. Forse vede la mia testa, la mia ironia, forse vede soltanto la brava ragazza. Ma quella la vedono tutti.

Ehi carino, ti dispiacerebbe guardarmi anche le tette una volta tanto? Che mica son da buttare sai?

Cosa si fa quando tu vorresti tanto qualcosa di più, e lui ti fa capire in mille modi che non ce n’è, che sarai sempre e soltanto un’amica, certo carissima, ma una di quelle amiche che non avranno mai il piacere di finire tra le sue lenzuola stropicciate?

Cosa si fa quando puoi uscire anche tutte le sere con lui, ma tanto hai già capito che le serate finiranno sempre e solo con un paio di casti bacetti della buonanotte?

Beh, ma è semplicissimo… si tirano i remi in barca, si cerca di vedere altre persone, che poi, magari, qualche distrazione fa pure bene. E si dimentica.

Oddio, ci si prova.

Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io? Canta Vasco. Già, cosa faresti?

Credo di saperlo, cosa faresti. Troveresti una sostituta, una qualsiasi, magari, tanto per non annoiarti troppo. E io… sono capace di farlo, io?

Non è forse vero che chi non ci vuole non ci merita? O forse è solo la vecchia storia della volpe e l’uva?

Eppure, non ci riesco.

Perché se non lo sento per un giorno sto male, perché vorrei che mi vedesse bella, che mi trovasse sexy, e invece quello neanche mi vede.

Si è mai visto, in fondo, che da un’amicizia poi, improvvisamente, nasce qualcosa di più? O sono solo banali invenzioni da filmetti alla Meg Ryan?

Il piano d’azione è molto semplice: cancellare il numero/la mail/face book/ogni contatto.

Evitare di incontrarlo, ovviamente.

Non parlare più di lui né con lui.

Magari, perché no, uscire, nella speranza che ci sia qualcun altro pronto a fregarsene delkla testa, dell’intelligenza e della brava ragazza e a guardarmi le tette…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acasadibianca/trackback.php?msg=9363730

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 08/10/10 alle 22:55 via WEB
Ok, ho vissuto la tua stessa cosa e più di una volta? A volte sono riusicto a distrarmi a volte no. Ma prima o poi passa. Io non sono ancora riusicto a cancellarla ma sono sulla buona strada, anche perchè lei sta con una altro e forse questo è il solvente che può agire bene. Passa garantito, oppure sbattilo contro un muro e vedi come va a finire... io se mi sbaatte contro un muro una donna è molto difficile che mi tiri indietro, ma mooolto moooolto difficile.
 
 
MissEstate
MissEstate il 11/10/10 alle 09:50 via WEB
Tu dici?? E allora, Lupo caro, quale sarebbe la soluzione?? Lo cancello, non lo cancello?? Io non ci provo di sicuro... sono una ragazza timida... :-)
 
penny_lanedgl
penny_lanedgl il 09/10/10 alle 11:21 via WEB
Ma che meraviglia questo post! E' ironico, divertente...irriverente! Che poi quando troviamo qualcuno che ci guarda le tette e non gli frega niente di quello che c'è più su ci lamentiamo che sono tutti uguali... Io penso che non serva "eliminare" anche perchè si è dimostrato molto corretto e leale. E non serve neppure buttarsi tra le braccia del primo che passa... Magari è sufficiente tornare a divertirsi, senza troppi pensieri, senza l'assillo di chi guarda e cosa guarda... E chissà che notando tutti questi sguardi attorno a te anche il nostro "amico distratto" non decida che valga la pensa dare un'occhiata più attenta... :-)
 
 
MissEstate
MissEstate il 11/10/10 alle 09:51 via WEB
Azz... ragazza... sei saggia tu eh!! ;-)
 
Halmv
Halmv il 11/10/10 alle 08:50 via WEB
Bentornata! :)) Finalmente hai capito che non bisogna stare troppo ad aspettare gli altri ...vivi la tua vita e non rimanere in attesa di chi non c'e'...
 
 
MissEstate
MissEstate il 11/10/10 alle 09:52 via WEB
Si, Hal... ci provo! allora, che dici... non elimino? O elimino?? :-)
 
   
Halmv
Halmv il 11/10/10 alle 10:34 via WEB
non eliminare mai nulla ...lascia paerta una porticina...solo non limitare le tue scelte e cerca intanto di aprire altre porte... :)
 
     
MissEstate
MissEstate il 11/10/10 alle 11:04 via WEB
Non so se la lascio aperta, 'sta porta. Che, poi, guardare dentro, è un casino!!
 
voglioriprovarci
voglioriprovarci il 11/10/10 alle 09:29 via WEB
Mi sembri radicale. Certo fa male quello che descrivi ma, senza darti false speranze, spesso l'amore nasce dall'amicizia. Non sono il tipo da consigli ma prova a non esserci quando lui ha bisogno di parlare. Se sente la tua mancanza e ti cerca...allora desidererà le tue tette, perchè sono l'espressione materiale della tuo intimo, e non come più spesso si desidera toccarle :-)
 
 
MissEstate
MissEstate il 11/10/10 alle 09:54 via WEB
Ah ecco. questo mi sembra un ottimo consiglio! Ora ci rifletto un attimino, poi mi riprogrammo e studio una strategia!! ;-)
 
mr.red_y
mr.red_y il 11/10/10 alle 10:34 via WEB
qualunque decisione tu prenda, fallo sul serio e fino in fondo.
 
lafurbacheturba
lafurbacheturba il 12/10/10 alle 15:15 via WEB
Ciao ^___^ gironzolavo tra i blog e mi sono soffermata su questo tuo post molto carino...io credo che se esci ne troverai centinaia pronti a guardare SOLO le tette ;-) il problema è che tu vuoi sia LUI a guardarle... ti capisco.. essere vista solo sotto forma di AMICA in certi casi è davvero triste perchè ci si sente impotenti..che fare? boh..non saprei..io x carattere aspetterei un po prima di rinunciare ma non so tu da quanto stai aspettando... Buona giornata !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensierogiginoscoliavalentinaDIAMANTE.ARCOBALENObarracudaebambolinastrong_passionbal_zacper_letterafalco58dglHalmvSignorainRosso2005V_I_N_C_E_N_TCialtroneStraparlacristi86Ari.CH
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963