Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

Marquez36Frittarelladl55ingrossoalmasrlminamanopasserina610Cherryslsexymora761diavolettoincieltonialeon91mariannanavatti1fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

« La Mafia non esisteMessaggio #271 »

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da Marquez36
 

In quest'ultimo mese mi è successo due volte.
Ho contattato due donne che da mesi e mesi non sentivo più. Ho avuto così modo di sapere che in questo tempo di silenzio, la loro vita era cambiata; entrambe si erano trovate un compagno, la prima da un paio di mesi e la seconda addirittura ha lasciato il marito e se ne andata a convivere con un altro uomo che a sua volta ha lasciato la moglie.
Fin quì tutto bene, cose loro, a me fa piacere che sono felici. La mia telefonata era partita così per pura voglia di sentire persone con le quali c'era stato un buon rapporto e che si era sospeso per loro vicissitudini. Nella chiamata io chiedo dopo un "Ciao", le solite domande stadard: come stai, cosa stai facendo..?? Etc etc.
Si parla un pochino, mi portano a conoscenza dell'attuale situazione e alla fine senza mezzi termini , chi con un sms e chi a voce più o meno mi dicono questo: senti a me fa piacere che hai chiamato, però preferirei non lo facessi più, sai magari mi fai avere problemi con il mio nuovo partner...
Con la prima siccome me lo disse con un sms, gli risposi che poteva anche dirmelo a voce. La seconda invece mi sono sentito di rispondergli contestualmente.
Per me queste sono manifestazioni di chi carattere non ne ha, intelligenza manco e saper vivere tanto meno. Diverse donne quando si innamorano adottano questa linea eliminando tante conoscenze fatte prima, in questo atteggiamento io riscontro due errori enormi, il primo è quello di fare un gesto del quale domani potrebbero pentirsi amaramente, in quanto oggi è fatto di spontanea volontà, ma domani il partner potrebbe sentirsene autorizzato a chiederglielo e nel momento in cui lei si rifiuta, nascono dubbi e sospetti. Il secondo è quello di isolarsi, perchè l'amore non è eterno e quando una storia finisce chi ti ritrovi sono amici e conoscenti, ma se li hai fatti fuori a suo tempo, mi sa che dopo qualcuno di questi, ti presenta il conto. E allora saranno dolori, perchè la solitudine non è una bella cosa.
A prescindere da tutto questo, io vorrei chiedere a tutte queste donne che si comportano così, cosa che può capitare anche da subito , ma a nessuna di voi sorge il dubbio che un uomo possa veramente solo volervi salutare..?? A nessuna di voi sorge il dubbio che quest'uomo seppur single, nel tempo del silenzio anch'egli abbia potuto conoscere un'altra donna e, di voi non se ne frega un cazzo e vi vede solo come amiche..?? Questo lo dico giusto per quelle che continuano a dire che uomo e donna possono essere amici, certo che si può (rarissimamente) ma questi atteggiamenti, fanno si che poi venga adottata una mentalità generica che annulla quella individualistica.
Baci...m31

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSì..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...Mò STò LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963