Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« CONTROTENDENZACosì. »

PER SORRIDERE UN PO'

Post n°26 pubblicato il 24 Maggio 2012 da acida.acido

 

 

 

SENZA PRETESE, GIUSTO PER SORRIDERE UN PO', ABBIAMO VOLUTO AUTO-CONFEZIONARCI LA COLONNA SONORA.

LA CANZONE E' SEMPRE LA STESSA...

LE IMMAGINI NO...

SORRIDETE CON NOI.....

HIHIHIH

AcidAcido

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=11332210

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ::: su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 04/06/12 @ 23:13
"E' vero che stai facendo un corso di conversazione?" "Sì!" Shot: Milano (continua)
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 24/05/12 alle 20:02 via WEB
°__° simpaticissimo video. Bravi.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 25/05/12 alle 16:55 via WEB
Contenti che ti sia piaciuto ^__^. Un salutone. AcidAcido
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 25/05/12 alle 10:01 via WEB
Bene, sopravvive qualcuno insensibile “all’obbligo di piacere” .. peccato solo il disclaimer scritto tutto in maiuscolo …
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 25/05/12 alle 17:21 via WEB
Siamo allergici, in effetti, a quel tipo di "obbligo"... soprattutto perché - per piacere a tutti - dovremmo rinunciare al Nostro modo d'essere... Però... chi intende, apprezza ;o) Per quanto riguarda il "disclaimer" (ammazza che parolone aho...!!) è scritto tutto in maiuscolo sia per favorire chi ha problemi di vista, ma soprattutto per favorire chi ha problemi di "comprendonio"... (che sono molti di più) ehhh ... già la gente non legge mai un tubo... se poi glielo scrivi pure piccolo e quando si sofferma..??? (e poi tra quelli che si soffermano bisogna vedere chi "capisce"...hihihi) Un saluto. AcidAcido.
(Rispondi)
 
io.giusy
io.giusy il 25/05/12 alle 12:30 via WEB
wuoooooooooooooooo kuesto si ke e essere acidaaaaaaa ^______________^
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 25/05/12 alle 17:28 via WEB
Innanzi tutto grazie per aver inserito il Nostro Blog fra i tuoi amici ^__^. Però, siccome siamo persone coerenti, la prossima volta TI PREGOOOOO usa la "q" per dire "questo" e il "ch" per scrivere "che"... Giuro che le le lettere sono GRATUITE... e digitare una "q" al posto di una "k" è sicuramente più corretto e più elegante... e costa la stessa fatica. Un sorrisone ^_____^. AcidAcido.
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 25/05/12 alle 12:45 via WEB
Mannaggia, posso sorridere al buio... proprio stamattina le mie casse son lì mute più di un morto! acciderbolina e anche poffarbacco! Buona giornata Acidi, Mapì
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 25/05/12 alle 17:31 via WEB
Niente paura, Nefer ! L'ascolterai quando farai riparare quelle cazzz...pio ci cazzzzze...!! No,cioè, quelle casss...pio di casse...!! Anzi: quelle cazzz...pio di casse...!! (ecco ce l'ho fatta!!!) ahahahah ;o). Un abbraccio. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 26/05/12 alle 19:03 via WEB
CarlottAcida ma di che ti sei fatta? Hai tramportito i tuoi neuroni per due parole in croce :) ahahahah. Abbraccio ricambiato . Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/05/12 alle 22:23 via WEB
Ehhhh... no.... è che.... avevo dato mezza giornata di riposto ad Uno (dei Due) neuroni che vagano smarriti all'interno della mia scatola cranica... Ed è un casino tirare la carretta con un unico "superstite".... ahahah Sorrisone, Mapì...^___________^ e perdona la latitanza del fine settimana... CarlottAcida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 29/05/12 alle 10:51 via WEB
Ti perdono tutto CarlottAcida altrimenti t'infili nottetempo nel mio blog e con il tuo acido-nitrico mi corrodi tutte le parole e a me che rimane poi? Nada-de-nada! Non lo fare che poi mi vendico. Come? Ti piacerebbe saperlo? invece NIET!Ti abbraccio e ti sorrido, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/05/12 alle 22:15 via WEB
Ahhhhh..... aiutiiiii... aiutiiii... Di quale macabra maledizione sarebbe capace questa mia Amica... per vendicarsi??? Conosco quella del grande Tut-Ank-Amon... quella di Montezuma e perfino quella di Damiel... ma quella di Nefertiti (Nfr-t-ii ti) ancora no...!!!! MA CHE ME PIJA ALLA PANZA...????? ;o) ti sorrido anch'io. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/05/12 alle 19:04 via WEB
Paura eh???? Ma che vai a pensare....c'ho due schiavi nerboruti che ti prendono e ti chiudono nella Piramide di Giza prima che tu abbia il tempo di dire oh! Ciao mia cara e Buona serata, Mapì :)
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/06/12 alle 22:09 via WEB
Peccato... se mi rinchiudono nella Grande Piramide non potrò nemmeno dedicarmi al mio passatempo preferito: l'interpretazione dei geroglifici. E' spoglia, nuda e cruda come un salice piangente malamente potato e rinseccolito sotto il gelo... :o( ufff. Ciao Mapì, lieta serata. CarlottAcida.
(Rispondi)
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 25/05/12 alle 23:02 via WEB
Video ben fatto che rende perfettamente la visione di quello che possono essere le cose qui nel virtuale ma soprattutto anche nel reale.Alla fine di tutto viviamo rapporti avvelenati da una grande falsità.Me ne sono accorto quanto diversi mesi fa ho cancellato per uno stupido impeto di rabbia il mio blog constatando che la cosa non aveva proprio preoccupato nessuno .A volte mi sembra di essere in un immenso condominio dove tutti vogliono sapere di tutti ma se muori in casa rischia solo di trovarti l'esattore di Equitalia.Pier
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/05/12 alle 22:44 via WEB
Ehhh.... ai frequentatori di Community capita di frequente di cancellare strati di vita senza poter cancellare strati di memoria... [con conseguenti rosicate di gomiti]... ma la vita è pur questa... the show must go on... e noi procediamo... L'indifferenza è - da un lato - lo sfregio peggiore... ma - dall'altro - il miglior indicatore d'interesse... Coltivare poche ma buone presenze... questa è secondo noi la formula magica... ;o) AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 09/06/12 alle 15:53 via WEB
Non sò fino a che punto le presenze che credevo buone lo fossero poi veramente.Saper guardare oltre alle apparenze di un virtuale che si mostra solo attraverso blog e profili del tutto parziali, è impresa oltre le mie capacità .Pier
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/06/12 alle 21:54 via WEB
Valutare non è mai facile... valutare un essere umano lo è ancor di più... Esso agisce in base alle circostanze, alle motivazioni, alle sensazioni, alle emozioni... non è mai uguale a se stesso pur percorrendo sempre lo stesso filo logico... Qui dentro, poi, è forte un senso di distorsione della realtà... legami che sembrano profondissimi si sgretolano alla prima [sciocca] occasione... Non è facile Pier... non è facile per nessuno. L'unico modo per comprendere è conoscere, ma la conoscenza viaggia solo sulle ali della realtà... ^_^ AcidAcido.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
danzan0l3n0t3
danzan0l3n0t3 il 11/06/12 alle 14:43 via WEB
Più guardo il video e mi convinco quanto esso sia efficace a rappresentare il grande momento di contraddizione in cui viviamo. Da una parte ognuno di noi che come ben dici tu ha emozioni sensazioni e motivazioni del tutto personali e degne dell'estremo rispetto.Dall'altra una situazione sociopolitica di vampiri assetati del sangue rosso della grande massa piuttosto di quello dorato dei ricchi e potenti assai più rari da scovare perchè coperti da un velo di politica invisibilità .Cosi' in questa sera storica uscire allo scoperto è pressochè un vero suicidio,E allora questo ritornello da canticchiare aiuta a non cadere nella frustrazione.Pier
(Rispondi)
 
alice_insonne
alice_insonne il 28/05/12 alle 21:25 via WEB
Senza peli alla lingua??? Ma proprio mai mai??? ahahha forte il video, Grandi...ogni tanto qualcuno con il coraggio delle proprie idee!!!! Miss Acida e Mister Acido bentrovati :) Alice.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/05/12 alle 22:20 via WEB
Mia cara Alice benvenuta.... e grazie per aver aggiunto il Nostro Blog fra i tuoi amici... lieti che il nostro sito sia di gradimento a qualche sporadico viandante... ;o)... Senza peli sulla lingua? sì... ebbene sì... anche se proprio MAI, MAI... non lo potremmo dire... a volte capita... di ritrovarcisi anche dei capelli... sai... Noi (entrambi) portiamo i capelli moooolto lunghi... (i peli un po' meno...).... ahahahah... AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/05/12 alle 19:06 via WEB
Ciao ragazzina anche tu qui? E non sei a studiare? Guarda che faccio la spia allo 'zio' Attilio oppure allo zio Fausto. Ti conviene? Non credo. Stritolo, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/05/12 alle 19:07 via WEB
Il commento era per Alice, mi sono intrampolata....
(Rispondi)
 
 
 
 
alice_insonne
alice_insonne il 05/06/12 alle 17:26 via WEB
bbrrr che paura... Mapi.. :) Se venissi a leggere il mio post di oggi ahahha! Salutino agli acidi ed anche a te ;)
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/06/12 alle 22:12 via WEB
Ehi, Nefer...!!!! Hai visto quanti amici incontri qui dentro...???? Cazzz....pita... ma che 'sto Blog è diventato... "un luogo d'incontri..."??? hihhihihhi... [li conosci tutti tu.... eh? ;o)]... e... a proposito... CIAO ALICEEEEEE... CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 06/06/12 alle 10:09 via WEB
Scusa CarlottAcida ma se tu apri una sala da te, vuoi che i miei amici non vengano a farmi compagnia? Però sei di braccino corto....non c'è manco n pasticcino!!!Buona giornata con un sorriso, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 06/06/12 alle 17:34 via WEB
Vado a preparà la crostata... anzi... ne preparo due: una ricotta e gocce di cioccolata e l'altra con la marmellata d'arancia... vabbè..??? hihihih... un abbraccio ^___^ CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 08/06/12 alle 10:40 via WEB
Visto? basta chiedere! Marò che goduriose che sono le tue crostate..io in cucina sono un'imbranata cronica e non c'è niente da fare! Quando mi accosto ai fornelli loro si mettono i guantoni...già in difesa.. e io? coraggiosamente(?) mi ritiro in buon ordine, tanto lo so che è una battaglia persa prima ancora di cominciare! Buona giornata con un grande sorriso. Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/06/12 alle 00:41 via WEB
"Chiedi e ti sarà dato"... diceva Qualcuno... comunque... io in cucina me la cavo... ma il Sommo Maestro Pasticcere è Mio Marito (anzi ... il mio Maritozzo... ahahahah) Un sorriso immenso per te, mia cara Mapì ^___^ CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
woodenship
woodenship il 09/06/12 alle 20:02 via WEB
Perdonate se mi introduco nella conversazione,o meglio,nel cinguettio amoroso:non si potrebbe avere una crostata fatta con erbe come dio comanda?Scusate ancora,ma mi è venuto un certo languorino,un certo non so che di acido... di lisergico,oserei dire...E' possibile?...........Un saluto ed un grazie anticipato........W.........
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 10/06/12 alle 00:44 via WEB
Ehh...bhe..perdona...ma... le "erbe come dio comanda"... ancora non rientrano nel mio ricettario... dammi qualche indicazione che magari t'accontento... nel frattempo cosa ne diresti di uno strudel allo yogurt...?... con quelnonsoche di "acido" che non guasta..??? ;o) Un salutone.CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 10/06/12 alle 12:41 via WEB
WOOD amico mio ma di quali erbe parli? Guarda che 'quelle lì' a cui alludi son vietate! Ah le canne giovanili che ritornano. Scusa CarlottACIDA ma quando nel tuo blog vengono i miei amici non posso fare a meno....boccaccia mia statte zitta!Buona domenica con un abraccio, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 06/06/12 alle 10:07 via WEB
Fai pure la spiritosa monella ma guarda che io vigilo e come vigilo! Verrò a leggerti stai tranquilla. Buona giornata tesoro.Mapì
(Rispondi)
 
Juliet_Home
Juliet_Home il 28/05/12 alle 22:26 via WEB
ho letto il vostro profilo e..ecchecacchio rientro in almeno la metà delle vostre categorie. Me ne farò una sana ragione ;)) Bello qui. Julie aliascastadiva ..nichi
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 28/05/12 alle 22:51 via WEB
Naaaa mia cara... non è certo un profilo/blog in bianco (beh... in nero sarebbe meglio eh...? ;o)) che pregiudicano... Per noi l'importante è la coerenza, l'assoluta mancanza d'ipocrisia... e la leale trasmissione del proprio essere... Benvenuta "casta diva"... purchè tu sia casta (?) e diva... naturalmente....!!! ahahahah Scherziamo ehhh...???? ;0) Benvenuta Nichi! AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
Juliet_Home
Juliet_Home il 28/05/12 alle 23:17 via WEB
acidissimi
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/05/12 alle 22:16 via WEB
...hihihi.... vero..!
(Rispondi)
 
devils_angels_love
devils_angels_love il 29/05/12 alle 14:19 via WEB
complimenti per il vostro blog
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/05/12 alle 17:06 via WEB
Grazie... Lieti che ti sia piaciuto. AcidAcido.
(Rispondi)
 
emmedodici
emmedodici il 29/05/12 alle 20:34 via WEB
una piacevolissima autoesaltazione... e converrete con me che le autoesaltazioni non sono quasi mai piacevoli, no? come convengo con voi che le k al posto delle c(h) sono indigeste quasi quanto chi le usa . saluti
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 29/05/12 alle 22:23 via WEB
Che sia piacevolissima è già un gran risultato... che sia intesa come un'"autoesaltazione"... beh.. un po' meno... Nel nostro intento c'era dell"autoironia", un "autosfottò", una "autopresaingiro"... per "autosorridere" insieme a chi, per sbaglio, avesse avuto la pazienza di guardare il video... L'esaltazione viaggia attraverso strani meandri, è vero, ma esaltarsi attraverso una "ciccio-zombi-sclerotic-vampira-cyborg" credo proprio sia un meandro sbagliato... L'intento non era quello infatti.... Saluti. AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 03/06/12 alle 18:16 via WEB
Ma che dite Acidi? Autoesaltazione? Mbé? Ognuno interpreta democraticamente come vuole! C'è tanta di quell'ironia tra le note che vi ordino: esaltatevi, esaltatevi!..Amen e cari saluti, Mapì
(Rispondi)
 
emmedodici
emmedodici il 30/05/12 alle 14:42 via WEB
no no no .... ci sono troppi " acido acida " nel video che ho guardato per intero che mi hanno colpito più di zombie mostri etc etc ... per cui , (adorata lingua italiana) qualche volta si trasmette più di un significato se non qualcosa oltre l'intenzione. e poi piacevole era un aggettivo che colorava un po il tutto, indorava persino la definizione di post autoesaltante . ma non è bastato. :(
(Rispondi)
 
walter_bishop
walter_bishop il 31/05/12 alle 19:43 via WEB
ahahahah!!! MI STAVO appunto chiedendo i questi giorni che cazzzzzpiterina stavano combinando gli ACIDELLI! bravi! questo dovrebbe essere lo spirito di sto posto...OVVIAMENTE... .. dopo AVER fatto finta di essere SPLENDIDI e RIMORCHIONI!!!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/05/12 alle 21:28 via WEB
Mio caro Bishop... ma Noi non "facciamo finta" di essere SPLENDIDI... NOI SIAMO SPLENDIDI...!!!! ahahahaha.... scusa eh...!!!! ;o)
(Rispondi)
 
 
 
walter_bishop
walter_bishop il 01/06/12 alle 07:25 via WEB
ahahah!!! grazie della visita e del mess! si si... PIU' che splendidi... ABBAGLIANTI! ahaahahahaah!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/06/12 alle 22:22 via WEB
Grazie Bishop... tu sì che sei un "estimatore".... ahahahah ;o) AcidAcido.
(Rispondi)
 
dolceluna84xx
dolceluna84xx il 01/06/12 alle 10:25 via WEB
molto carino come video complimenti :) dolce giornata...
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/06/12 alle 22:10 via WEB
T'è piaciuto....? Bene... ne siamo contenti! AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 03/06/12 alle 18:20 via WEB
ACIDI..come diceva A.Sordi:..bboni, bbomi. state bboni e nun ve montate la testa! si vocifera che qualcuno vorrebbe tagliarvela ma i mie schiavi nubiani vigilano eccome se vigilano! Felice sera, Mapì
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/06/12 alle 22:25 via WEB
Ehhhhheheh, mia cara Nefer... la testa ce la saremmo già montata... se solo ce n'avessimo una..!!!! ahahah nel frattempo abbiamo potuto montare solo tre o quattro albumi... MA A NEVE EHHH???? ;o) Mi sento più tranquilla sapendo che i tuoi nubiani vegliamo ma... dimmi un po'... se gli procuriamo un permesso di soggiorno ce li possiamo portare a casa? hihhihi.... non si sa mai... Lieta Notte, Amica mia... CarlottAcida.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 06/06/12 alle 10:11 via WEB
Naaaa, te lo puoi scordare! I nubiani sono miei e guai a chi me li tocca!! Son pure fighi...Serena giornata, Mapì
(Rispondi)
 
nefertiti704
nefertiti704 il 13/06/12 alle 17:04 via WEB
Ehi Acidi dov'è che siete? già in ferie ? e senza neanche lasciare un saluto? Nun-ce-posso-crede-naaaaa A presto, Mapì
(Rispondi)
 
anna1941ro_1941
anna1941ro_1941 il 13/06/12 alle 20:25 via WEB
Ciao ti avevo scritto un messaggio ma non ti è stato inviato perchè ricevi solo dai tuoi amici come me.Volevo chiederti solo se puoi insegnarmi a mettere la musica di sottofondo al bog senza dover mettere il video. Se non ti va va bene anche così, grazie ugualmente, vuol dire che dovrò aspettare per chiedere a qualcun'altro.Ciao e grazie Anna
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/06/12 alle 22:39 via WEB
Mia cara... nessun messaggio privato... Noi riteniamo questo sito "pubblico" . Vogliamo che le persone facciano "sentire" la loro voce. Vogliamo che si espongano e che abbiano il coraggio di portare avanti le proprie idee. Giuste o sbagliate, non sta a noi giudicare... Noi diciamo solo quello che pensiamo. Per quanto riguarda la tua richiesta, non appena Acido avrà un momento ti spiegherà come fare (il tecnico è lui... io curo la parte estetica ;o)). CarlottAcida.
(Rispondi)
 
alice_insonne
alice_insonne il 15/06/12 alle 19:19 via WEB
Ciao Acidissimi, ma un'altra chicca quando???! Baci baci.. Alice. ;)))
(Rispondi)
 
 
nefertiti704
nefertiti704 il 16/06/12 alle 11:39 via WEB
Alice, cucciola, dovrò mandare i miei nerboruti schiavi nubiani a cercarli, mica possono essere tanto distanti e poi il loro silenzio per me è chiasso che mi dolere le orecchie. Vi aspetto. buon w.k., Mapì
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/06/12 alle 22:41 via WEB
Mapì... ti promuoverò per il premio "Giobbe" ... hihihih.... c'hai una pazienza tu che nemmeno lui [nelle sue speranze migliori] avrebbe potuto immaginare .... Un abbraccio ed un sorrisissimoooooo ^___^ [grazie per la tua presenza, davvero..!!!!] CarlottAcida.
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 17/06/12 alle 22:39 via WEB
Mia cara Alice... il prossimo post arriverà presto, molto presto... ti aspettiamo eh...????? ;o) AcidAcido.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963