Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« Incongruenze nel WebNonmale... malissimo...!!!! »

Attenti alle "b"

Post n°3 pubblicato il 27 Settembre 2010 da acida.acido

 Inviato a:  Roslilly

« Precedente | Successivo »

 
... Cara ragazza...
a parte le foto che evito di commentare perchè... vabbè... tutti i gusti son gusti... e ad ognuno "c'è chi piace" (come diceva la vecchietta)...
ma...
vuoi stare attenta all'italiano....??????
OBIETTIVO
caspiterinaaaaaaa...!!!!!!
SI SCRIVE CON UNA "B"
e non con due.... e siccome l'hai ripetuto - appunto - due volte... non si può pensare ad un errore di battitura....
Ognuno di noi - specialmente quando apre un blog - HA un obbligo "morale" qui dentro.... QUELLO DI SCRIVERE IN UN ITALIANO CORRETTO...!!!!
MA CHA CAVOLO...!!!! HAHAHAHAHAHAHA

Acida.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=9319631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rockstar63
rockstar63 il 01/10/10 alle 10:06 via WEB
Certo che tu nella vita non dovresti avere un cazzo da fare, visto che il tuo scopo è quello di girare per i blog alla ricerca dele imperfezioni grammaticali degli altri...complimenti!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/10/10 alle 19:41 via WEB
Visto che i concetti possono essere espressi in diversi modi... dovresti, innanzi tutto, evitare il turpiloquio (inutile quanto perseguibile) e lasciare che i cazzi rimangano al loro posto :0). Comprendo, d'altra parte, che per taluni è l'unica forma d'espressione accessibile... Circa il tempo da dedicare a questo blog ti dico subito che per trovare le imbecillità qui dentro... ci vuole un attimo... senza contare quelli che... "me le portano a casa" hihihih. Complimenti a te... P.S. sarebbe stato meglio scrivere:"Certo che tu nella vita non devi avere...." e non "dovresti" che implica una condizione... che non c'è... :0))) So long. Acida.
(Rispondi)
 
 
 
rockstar63
rockstar63 il 03/10/10 alle 15:17 via WEB
Per taluni la parola 'cazzo' è il modo più diretto per rendere l'idea su un concetto, e mi stupisco che una persona attenta alla grammatica come te, non abbia aggiornato i neologismi del vocabolario. Ma non sapendo i tuoi impegni nella vita, non posso non esimermi dal condizionale...per questo ho usato 'dovresti' al posto di 'devi avere'. Hai ragione però...la tua campagna a favore della salvaguardia della grammatica, ti permette di portare a casa molte più imbecillità di quante te ne regalino gli altri. Acido acido...e acido!
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 04/10/10 alle 00:09 via WEB
Sembra che tu abbia molto più tempo di me da perdere qui dentro... e sembra pure che tu non abbia di meglio da fare ... bene... buon per te che hai modo di riposarti fra queste quattro mura... Quanto all'uso del condizionale, congiuntivo, futuro o imperfetto.. non credo proprio che sia una questione di "punti di vista"... ma di regole sancite un bel po' di tempo fà... Rimane il fatto che quello che più contesto, oltre alla grammatica ed alla sintassi, sono i contenuti... e nel tuo caso... sono risibili entrambi... Quanto ai cazzi... torno a ripetere... faresti bene a tenerli lì dove sono a godersi la loro "pace"... per esprimersi non c'è bisogno di evocarli... e se per te è la maniera più diretta... è evidente che hai più confidenza con loro che con il resto del vocabolario... :0) 'notte.....
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
rockstar63
rockstar63 il 04/10/10 alle 09:07 via WEB
Scusa, non sapevo di aver offeso la morale di Santa Maria Acida Goretti...ma è solo che non stavo più nella pelle visti i miei progressi con l'italiano. Prima mi facevo capire a gesti e firmavo con la X, ed ora uso qualche parolaccia.
P.S. Non inviare messaggi pvt accettando la risposta solo da chi è nella tua lista amici...è un gran segnale di scorrettezza che una persona acculturata come te non dovrebbe avere.
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 04/10/10 alle 18:33 via WEB
... Sei noioso e petulante... inutilmente insistente... come quel famoso "sordo" che non voleva sentire... e tantomeno capire... Ognuno è libero di vederla (se la vede) come più gli aggrada... Sei libero tu, come sono libera io... Nel mio blog e nel mio profilo faccio quello che più m'aggrada. Non tappo la bocca a nessuno lasciando il blog aperto... la scorrettezza dove sta? :o) se vuoi vietarmi di scriverti messaggi mettimi in lista nera ed hai risolto il problema... non ti pare...? Ora cerca di navigare per altri lidi... trovati qualcosa di meglio da fare... che sei una partita persa in partenza... e poi... così rischi (incrementando il numero di commenti) di farmi entrare nella lista dei "blog rilevanti"... Acida. P.S. torna ad esprimerti con i gesti... che ti fai capire meglio. :o))))
(Rispondi)
 
 
 
 
rockstar63
rockstar63 il 05/10/10 alle 11:53 via WEB
La scorrettezza sta nel fatto che mi hai mandato un msg privato, ma non ti si può rispondere perché accetti pvt solo dagli amici. E se permetti della tua amicizia non saprei proprio che farmene. Per questo ti ho risposto qui. Ora me ne vado per altri lidi...anche perché già Libero è un troiaio (spero di non offendere di nuovo la tua sensibilità) di suo, figuriamoci quanto possa ulteriormente abbassarsi qualora mettesse in home page il tuo blog!
(Rispondi)
 
Roslilly
Roslilly il 01/10/10 alle 13:42 via WEB
Ma cara ragazza a te, mia dolce Acida-Acido. Potrei risponderti semplicemente dicendo che i blog si aprono per vari motivi, per pubblicare immagini, foto, pensieri, e tutto ciò che è di interesse personale. Io non sono una giornalista e non sono un’insegnate d’italiano, quindi non sento di AVERE l’obbligo morale del linguaggio, visto che sono qui solo per scambiare impressioni ed informazioni con chi ama la fotografia. Ma credo che il tuo post meriti un approfondimento. Accetto le critiche sulle mie foto, del resto non posso pensare che vengano apprezzate da tutti, e soprattutto (si scrive con 4 t...oddio mi è sorto il dubbio) da chi ha simili immagini nel proprio avatar o nella propria fotogallery, delle vere chicche di arte e raffinatezza. Ma la disputa sul numero di ‘b’ nella parola obiettivo (visto che brava, ho imparato la lezione) è storica, come potrai leggere nei due forum di seguito:
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=949396
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090617021930AAvP4FA
Non mi sento quindi così ignorante come mi descrivi, se permetti. Del resto è molto più facile criticare gli altri piuttosto di creare qualcosa di personale. Ed il successo della tua lodevole iniziativa a salvaguardia della grammatica lo si legge dalle statistiche...In un blog nato 10 giorni fa, poco più di 100 visite (10 al giorno...complimenti) e solo due commenti...non so come troverai il tempo per rispondere a tutti!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/10/10 alle 19:46 via WEB
Lascio il sacrosanto diritto di replica... dico però che non è obbligo solo dei professori parlare e scrivere italiano... ma di tutti gli italiani scolarizzati in genere.... :o) che poi, (haimè) la nostra povera lingua stia diventando sempre più misera è un dato di fatto... e che l'ignoranza, prendendo il sopravvento, riesca a mutare perfino le "famose" regole è indubbio... ma per carità... non cerchiamo di crescere... rimaniamo così che stiamo bene... So long, baby... Acida.
(Rispondi)
 
WaldoTrumbull
WaldoTrumbull il 05/03/11 alle 13:34 via WEB
Devo, come direbbero le vecchie maestre, darti una tiratina d'orecchie. La parola Obiettivo si può scrivere in entrambe i modi. Obbiettivo / Obiettivo.
Dalla Treccani :" Si tratta di due varianti equivalenti (sia se riferite all'aggettivo, sia se riferite al sostantivo), che riprendono il latino medievale obiectivu(m). Obbiettivo è attestato nell'italiano scritto sin dalla metà del secolo XVI; obiettivo dalla prima metà del secolo successivo. Sia la grammatica italiana del Serianni (la "garzantina" Italiano), sia il Salvaitaliano di Valeria Della Valle e Giuseppe Patota consigliano l'uso della forma con la scempia (con una b sola), perché più vicina alla forma originaria latina. Il Devoto-Oli 2005-2006 dà come prima forma obiettivo e come seconda obbiettivo. "
I miei omaggi
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/03/11 alle 18:35 via WEB
... I miei omaggi a te... ed anche se accetto dalla "maestrina" la tiratina d'orecchie... (ci mancherebbe hehe...)... devo ribadire il concetto già espresso... Vero che viene (ormai) riconosciuta anche la forma con due "b", vero che Treccani (o erano quattro??? ahahah) "garzantina" "garzanti" e quant'altro la tirano via liscia... ma è un po' come il discorso di "pneumatico"... E' ormai entrato nell'uso comune dire "il" pneumatico tanto che nessuno più lo segna come errore ... fra un po' tutti si dimenticheranno la giusta forma... ed anche la garzantina riporterà come corrette le due forme... e vabbè :o))... Grazie, comunque, del tuo intervento... non mi ritengo esente da errori (ci mancherebbe...) ed al contrario di molti sono sempre pronta ad imparare :o) A presto!!!! :o)) Acida.
(Rispondi)
 
 
 
WaldoTrumbull
WaldoTrumbull il 05/03/11 alle 19:36 via WEB
Chi in un modo, chi in un altro, diciamo ciò che pensiamo. Buona caccia, è più facile trovar errori che "cadaveri". Rinnovo gli omaggi ps. l'avevo scritto in privato ma...
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 05/03/11 alle 20:28 via WEB
... Forse concordo... e forse no... Tante persone "pensano" di vivere... in realtà non sono altro che morti deambulanti senza neanche essere degli zombi... hehehe... Buona caccia anche a te...
(Rispondi)
 
io.emma_perte
io.emma_perte il 01/05/12 alle 14:47 via WEB
ah ah ah dico anch'io..chissà che lavoro fate co' tutto 'sto tempo libero ! moooooolto carini :-)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 01/05/12 alle 15:20 via WEB
Che domande... noi campiamo di rendita, no...? ;o) anche se... se ci pensi e leggi bene... ci vuole veramente molto, ma molto poco tempo per trovare gli imbecilli in giro.... ahahahah.... Grazie per il commento, un saluto. AcidAcido.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963