Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« pag 8 de il milanese.. T... | X Teo da pubbl a pag 3 e... » |
1a e 8a pag de il milanese febbraio e marzo 2014
Arisa vince, a sorpresa, il 64esimo Festival di Sanremo con un bel brano “Controvento” a cura di da..rio
Arisa è una mega cantante e accoglie la vittoria con una tranquillità stupefacente. Niente lacrime, “tanto non mi scompongo”, esclama prima di reinterpretare il brano. Secondi Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, terzo Renzo Rubino ... Poi a seguire: Francesco RENGA , il vero vincitore, per il popolo!.. e a seguire, ancora: Noemi, Perturbazione, Cristiano de Andrè, Frankie Hi-Nrg Mc, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina, Giuliano Palma, Antonella Ruggiero e Ron. (Questa e la classifica definitiva di Sanremo 2014-Categoria CAMPIONI).
La brava cantante è una giovane ed è in linea con le scelte del Governo Renzi...
Pare sia il primo miracolo si Papa Francesco! .. Mentre tutti davano per vincente RENGA.. Arisa ha raggiunto il vero successo proprio partecipando al Festival nel 2009, dopo essere stata selezionata da ‘Area Sanremo ‘- con la canzone ‘Sincerità”, vincendo la categoria “Nuove Proposte”... Ragazzi adesso sapete come fare a vincere il futuro Festival..
Un destino incrociato lega la carriera di Arisa a Sanremo: nel 2010 la cantante e’ ritornata al Festival di Sanremo nella categoria Campioni con la canzone ‘Malamoreno”, che ha accompagnato l’uscita dell’omonimo album.. Che è stato un disacreto successo.
Poi, in seguito, Arisa si è cimentata in nuovi ruoli sia in tv, partecipando come ospite fissa del programma di La7 ‘Victor Victoria – Niente è come sembra’ (seguitissima dai ns lettori e dai volontari). In seguito come giudice della quinta e sesta edizione italiana di ‘X Factor’, ottiene un altro successo. L’artista non si è risparmiata nemmeno con il cinema, debuttando come attrice nel film ‘Colpo di fulmine’ di Christian De Sica. Due anni fa, al Festival di Sanremo 2012 si è classificata al secondo posto con l’intenso brano ‘La notte’.
Altre notizie le trovate sui ns Blog e sul Sito di www.acraccademia.it ...e in: http://sanremo.blog.rai.it/2014/02/23/arisa-vince-il-festival-di-sanremo-2014/#sthash.hd9WNqqL.dpuf
(...segue e parla delle targhe.. e di ... Craxi, Tognoli e Pillitteri...).
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: acrilmilanese
il 21/08/2018 alle 12:28
Inviato da: acrilmilanese
il 23/02/2018 alle 09:39
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 16:55
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 14:38
Inviato da: acrilmilanese
il 25/09/2017 alle 10:10