Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Riceviamo e pubblichiamo!pag. 1/4 di acr Torino! »

1a e la 2a pag de il Triangolo Lariano!

Post n°307 pubblicato il 08 Settembre 2014 da acrilmilanese

https://www.facebook.com/acr.onlus

ECCOVI GLI ARTICOLI:

Non sempre “SONO SCELTE” volute.. a volte sono IMPOSTE .. o SUBITE!!

.. a cura di Rio!

.. nella foto: Spiaggia Arenella con Margherita e il Nonno.. Complimenti da Acr e Crv

la trovi in F. B. e in www.acraccademia.it

 

 .. .A PROPOSITO DI CERNOBBIO.. e di 80 €...

 

… in attesa della prossima settimana, del prossimo mese e del prossimo anno, ci preme fare alcune semplici osservazioni:

 

-1- Il Primo Ministro Renzi.. propone una strategia vincente  essa deve essere attuata .. rispettando la gente.. e le scadenze fissate… se rinasce il pantano.. o chi (gufi e rosiconi…+ falliti e incapaci della prima Repubblica) non vuole fare le cose e gioca al + 1, lo fa per ritardare .. si vada a votare al più presto e chi vince governa… nomina il Presidente della Repubblica.. e si prende tutte le responsabilità.

 

-2- Il Governo deve essere omogeneo.. BASTA ALLE LARGHE (.. si fa per dire..) INTESE.. che non servono a nessuno.. (se non per i numeri.. in Parlamento..) si firmi un accordo chiaro e conosciuto da tutti.. lo si proponga agli elettori.. e lo si attui.. sia su ciò che è stato concordato che su quello che serve al PAESE e ai cittadini…se  no… anche in questo caso.. mancanza di testo chiaro e sottoscritto… percorso certo e programmato… l’unica via certa è votare.. naturalmente se si riesce a FARE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE.. (senza barattarla con "IL FALSO IN BILANCIO") oppure si voti con quella vecchia.. rivista e corretta dalla magistratura.. in seguito al ricorso   (.. di Felice Besostri e altri..).. perché, tanto, la gente sa cosa DEVE FARE e in  CASO di Elezioni.. sa come votare.. VOTARE come si è votato per l’UE!.. cmq  i  pensionati e gli incapienti.. fiduciosi.. attendono gli 80 € .. anche loro.. e poi li rimetteranno in circolo… e se non  basta… occorre anche togliere a chi ha troppo… redistribuire (come dice la ns Costituzione.. basta attuarla..).. sono Rose!

 

www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%203.html

 

 

 

.. Volontariato? ... Religione..? .. Politica ONESTA?.. Assolutamente sì.. GRAZIE!

 

Dalla credenza nella reincarnazione alla fede della resurrezione! Gli uomini, da sempre ci CREDONO… La reincarnazione attraverso i secoli.. dalla notte dei tempi.. ai giorni nostri.., fin dall’antichità hanno sempre creduto all’immortalità dell’anima..e alla buona e sana AMMINISTRAZIONE.. ma hanno sempre .. parlato bene e razzolato.. Male!

 

Siamo in un epoca   in cui i mezzi tecnologici a disposizione della medicina e tutto il suo comparto, RICERCA .. compresa.. dovrebbero consentire a coloro che la esercitano o che se ne avvalgono, di essere più umani che in passato, più attenti, benevoli e comprensivi.. (..e NOI DI ACR AGGIUNGIAMO ONESTI.. BASTA CORRUZZIONE!) . Ci rendiamo però conto che a forza di voler combattere la malattia e la morte, ci dimentichiamo che è l’ individuo a soffrire e a morire… e che “malattia e morte” .. non sono affatto entità estranee, alla ns vita, ma sono parte integrante e un tutt’uno con l’uomo .. della sua .. della nostra esistenza.

 

Ora, chiedersi se credere o no nella reincarnazione, non è per nulla assurdo. Anzi, al contrario è .. o può essere .. un buon sistema per familiarizzare con.. sorella, MORTE!.. o più esattamente con la sua prospettiva, visto che questo momento sarà fatale per ciascuno di noi! Ci chiediamo quindi, e ci riteniamo in diritto di farlo, visto che è inevitabile .. e prima o poi dovremo prepararci per incontrarla… perché .. non accettare la visione futura della REINCARNAZIONE.. in attesa della RESURREZZIONE... della carne.. oltre che dell’ANIMA!?

 

Un giorno stavo in un cimitero, ero andato a trovare un ex amico.. che aveva vissuto con angoscia la sua dipartita… vista come luogo di incontro “fra chi è stato e chi.. è, ma è destinato a fare questo passo.. e , davanti a ciò che ho   di più caro, credimi.. caro lettore.. non è una scelta.. è un ineluttabilità.”.. e ho avuto modo di osservare come le bimbe e   i bimbi che giocavano.. a salutare i defunti.. ponendo una carezza sul loro viso.. di PIETRA..(una foto) e un bacio.. aggiungessero, in un linguaggio del tutto normale” ciao perché te ne sei ANDATO?.. poi passando dalla loro nonna.. ciao nonna.. come mai mi hai lasciato? .. COME SE   FOSSE STATA UNA SUA LIBERA SCELTA. . ma sappiamo tutti che.. sono e saranno sempre SCELTE... a volte OBBLIGATE.. ma saranno sempre.... Rose.. e continueranno a fiorire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963