Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Seguici su acr Europa......x Teo da pubblicare su..... »

x .. da pubblicare su il Milanese...

Post n°424 pubblicato il 21 Maggio 2016 da acrilmilanese

Incidente EgyptAir MS804: tutte le ipotesi


 Ciao mi pubblichi su pag 3 e 6 de il Milanese il seguente articolo? Grazie e b.lav 

http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%204.html

I sistemi automatici di comunicazione, presenti sugli aerei, in particolare sull'Airbus A320 dell'EgyptAir precipitato alcuni giorni fa nel Mediterrano, hanno un dato particolare, lanciano  messaggi di allerta pochi minuti prima della caduta o dello schianto, indicando problemi al sistema di controllo di volo e denunciando presenza di varie anomalie.. tipo il.. fumo nei pressi della cabina di pilotaggio. E' quanto avrebbero riportato i media americani. Ma ci sono anche tante altre ipotesi da brivido. -Siamo al corrente di queste notizie di stampa. In questa fase, ma non possiamo nè confermare nè smentire-, ha detto alla France presse un responsabile del ministero dell'Aviazione Civile egiziano. Pensando a fonti citate dal Wall Street Journal, i messaggi ci riferivano di "fumo intenso che ha attivato  l' allarme nella parte anteriore dell'apparecchio, dove si trovano i sistemi elettronici vitali". .. del FUMO A BORDO? - "Ci sono stati messaggi di allerta per fumo a bordo del volo 804 dell'Egyptair pochi minuti prima che cadesse nel Mediterraneo", ha riferito anche la Cnn, citando una fonte egiziana. Intanto il giorno dopo sono stati ritrovati i primi resti del volo partito da Parigi alla volta del Cairo, su cui viaggiavano 66 persone, tra cui 30 cittadini egiziani e 15 francesi.

E' assurdo.. ma pare che.. in ogni caso il fitto mistero sul volo MS804.. prosegua: nessuna rivendicazione, ne' nomi sospetti nella lista dei passeggeri. Gli esperti non riescono a spiegarsi in alcun modo quei circa 180 secondi di incomprensibile silenzio radio che hanno preceduto la caduta del velivolo.

Quei.. 180 secondi - Dieci minuti prima delle due virate che precedono la picchiata dell'Airbus verso il mare, succede (o meglio, cosa non succede)che cosa? I fatti: alle 2.27 il nuovo Centro di controllo greco che ha preso in carico l'MS804, chiama il cockpit sulla frequenza radio per fornire le nuove coordinate radio con cui agganciare il Controllo del traffico aereo egiziano.Una risposta in questi casi è obbligatoria, ma non arriva. Un minuto dopo, e poi un minuto dopo ancora vengono fatti altri due tentativi. A vuoto. Cosa sta succedendo o è accaduto prima di quel fatidico momento in quella cabina di pilotaggio? ... proseguono le ricerche e si verrà a sapere la realtà.. se avranno la bontà di dircela... sì perchè .. la non rivendicazione.. il che è stranissimo.. pone dubbi atroci..  Eccoli:
Incidente Egyptair, bomba o kamikaze: ipotesi terrorism.. magari una bomba portata a bordo da qualcuno che lavorava in aeroporto oppure l'azione di un kamikaze, isolato. Giorni dopo la tragedia del volo Egyptair Parigi-Cairo precipitato nell'Egeo il mondo e l'Europa trattengono il fiato mentre si fa strada sempre più il sospetto che a causare il disastro sia stato un atto terroristico. I primi a parlarne sono stati russi e americani, che hanno ipotizzato una bomba a bordo. Anche se tutto è ancora avvolto nell'incertezza e non è possibile escludere ancora nessuna ipotesi. Oppure un tentato dirottamento, un cedimento struttuale, un missile lanciato per errore da una nave militare durante un'esercitazione... Un drone... un errore di un folle... una difficile realtà...

Potrebbe interessarti: http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%205.html

 e su Twitter“

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963