Grazie Teo lavoro mega 6 stato bravo!
ti mando gli articoli x pag. 3 :
Urban Center Milano, Fondazione FORMA per la fotografia, America Express sono lieti di invitarLa alla mostra:
#viaggicheamo
la prima mostra fotografica creata da chi viaggia
a cura di Denis Curti
dal 25 febbraio al 2 marzo 2014
martedì dalle 14:00 alle 18:00
mercoledì e giovedì, dalle 09:00 alle 18:00
da venerdì a domenica dalle 09:00 alle 20:00
incontri, dibattiti, portfolio review
programma on line su www.viaggicheamo.it
Urban Center Milano - Galleria Vittorio Emanuele II
Ingresso libero
#viaggicheamo è un'iniziativa nata con l'obiettivo di celebrare la passione per la fotografia, nell'era in cui la tecnologia digitale ha dato a tutti la possibilità di condividere il proprio punto di vista con semplicità e immediatezza. Con questo progetto, lanciato lo scorso novembre, American Express ha invitato tutti i viaggiatori a raccontare il proprio amore per il viaggio, le esperienze e le emozioni vissute, attraverso uno scatto fotografico realizzato con smartphone, tablet o macchinetta fotografica. La mostra darà spazio alle oltre 2.300 foto partecipanti al concorso, realizzando un collage di suggestioni di viaggio di chi ama la fotografia, pur non essendo un professionista. Particolare evidenza avranno i 27 scatti vincitori del concorso. Durante i giorni di sabato 1 e domenica 2 marzo 2014, il calendario della mostra ospiterà interessanti appuntamenti:
sabato 1 marzo dalle 16 alle 18
Instagramers e InvasioniDigitali
con l'intervento di Denis Curti
domenica 2 marzo dalle 11 alle 13
Incontro con Giacomo Giannini
Overview sulla sua esperienza professionale attraverso i grandi reportage realizzati in tutto il mondo
domenica 2 marzo dalle 14 alle 18
Portfolio review
Due fra i più importanti photoeditor, Serena Prinza (Airone) e Susanna Scafuri (Bell'Italia), saranno a disposizione per valutare le produzioni fotografiche del pubblico:un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati e aspiranti fotografi (necessaria pre-iscrizione su www.viaggicheamo.it )
Urban Center Milano e la rivista CiBi - arte e scienza del cibo - sono lieti di invitarla all'incontro dal titolo
MILANO SI PREPARA ALL'EXPO
Lotta allo spreco Ecocucina: non si butta via niente
Martedì 4 marzo 2014 ore 17
nel corso della serata verrà presentato lo showcooking di Lisa Casali
Saranno presenti le aziende agricole: Cascina Battivacco; Cascina Gaggioli; Cascina Gavazzo e Apicoltura Veca
Interverranno:
Giacomo Biraghi , Coordinatore Tavoli Tematici Expo
Marco Lucchini , Direttore Generale Fondazione Banco Alimentare
Ada Lucia De Cesaris - Vice sindaco e Assessore all'urbanistica, edilizia privata e agricoltura del Comune di Milano
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Invito scaricabile al link
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2014/LottaAlloSpreco.pdf
Info : www.viaggicheamo.it ; www.acraccademia.it e www.radioasso.it
.......................
.. le foto le trovi in facebook o in internet!
.. poi x pag 7 de il milanese febbr. marzo 2014:
------------------------------
(.. e se la trovi, anche la foto con i ministri nuovi di Renzi.. Grazie ciao e blav. papà)
----------------------------
FIDUCIA del Senato (che verrà riconvertito) e della CAMERA a Governo Renzi, no a patrimoniale ma possibili tasse su rendite e Bot Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa, ma rimodulazione delle rendite finanziarie e delle tasse sul lavoro
Mentre si prepara a ricevere la Fiducia alla Camera e dopo averla avuta dal Senato (che verrà destinato a Camera delle REGIONI e delle AUTONOMIE) , il Governo presieduto da Metteo Renzi prepara già le prime mosse in ambito economico. Ne ha parlato domenica il sottosegretario alla presidenza del consiglio Graziano Delrio , ospite di Lucia Annunziata a "Mezz'Ora": viene esclusa una patrimoniale (anche se dalla Germania continuano a suggerircela ), quale che sia la forma, mentre sarebbe o potrebbe essere necessario un ritocco delle aliquote sulle rendite finanziarie . Palazzo Chigi precisa che "non ci saranno nuove tasse, ma una rimodulazione delle rendite finanziarie e delle tasse sul lavoro". Ma il polverone sui Bot ormai è stato alzato. Il risultato della manovra, che Renzi illustrerà a breve in Parlamento, sarà secondo palazzo Chigi una riduzione complessiva della pressione fiscale. Operativo anche il neo ministro dell'Economia Giancarlo Padoan , che ha subito annunciato una "due diligence" (un'analisi delle spese e delle entrate del bilancio), diverse "misure per facilitare gli aggiustamenti salariali e per ridurre il costo del lavoro" tramite la riduzione del cuneo fiscale e lo spostamento della tassazione sui consumi, sulla proprietà immobiliare e sulle successioni. Certo fa specie che Delrio spiegasse in diretta tv i primi passi di politica economica mentre Padoan era ancora in volo verso Roma (da Sidney) e non aveva ancora giurato al cospetto del Presidente della Repubblica: un segnale di come Renzi ed i suoi fedelissimi abbiano probabilmente mal digerito l'imposizione dall'alto di un ministro dell'Economia gradito al Colle e soprattutto agli ambienti europei. Da dove del resto il commissario al Bilancio Olli Renh ha già provveduto a far pervenire il proprio messaggio: "Padoan sa perfettamente ciò che deve essere fatto". Difficile pensare a enormi margini di manovra.
Eccovi LE PRIORITA'.. secondo DELRIO e acr il milanese..
Il governo Renzi ha già in campo alcune misure allo studio, con riferimento alle tasse, che sono state annunciate in via informale dal sottosegretario alla presidenza del consiglio, Graziano Delrio, braccio destro del neo-premier. Almeno per il momento tramonta l'ipotesi di una patrimoniale, mentre si va verso l'innalzamento dell'aliquota sui Bot. Vediamo nel dettaglio le misure annunciate da Delrio e più tardi "precisate" da una nota di Palazzo Chigi.
foto x il 5 x 1000.. grazie!
Inviato da: acrilmilanese
il 21/08/2018 alle 12:28
Inviato da: acrilmilanese
il 23/02/2018 alle 09:39
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 16:55
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 14:38
Inviato da: acrilmilanese
il 25/09/2017 alle 10:10