Creato da Adotta.Un.Angelo il 18/01/2007

Gabbie Vuote

NON COMPRARE né allevare cani e gatti, STERILIZZARE i propri animali e fare in modo che tutti gli animali ospitati nei CANILI E GATTILI VENGONO ADOTTATI!

 

7 GATTI IN SITUAZIONE ESTREMA!!! FATE GIRARE ....

Post n°224 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

PER FAVORE SE NON POTETE BASTA CHE FACCIATE GIRARE LA NOTA PERCHE' COME LEGGETE LA SITUAZIONE E´ DISPERATA.

GRAZIE DI CUORE

EMERGENZA - URGE STALLO IMMEDIATO PER 7 GATTI RIMASTI SOLI IN UN
APPARTAMENTO A ROMA - LA PADRONA E' IN FINE DI VITA -

LORO SONO SOLI SENZA CIBO E SENZA ACQUA.

SONO STATI TROVATI DENTRO L'APPARTAMENTO - CHE VERSA IN CONDIZIONI
IGIENICHE DISASTROSE - ANCHE 3 GATTI M O R T I !!!!
PER FAVORE E' UNA SITUAZIONE VERAMENTE U R G E N T E

VERRANNO DATI STERILIZZATI E VACCINATI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CARMELA 349 8055242
SILVIA 347 3697968
STEFANIA 329 8606542 - stregagatta@gmail.com


UNA MANO SUL CUORE! GRAZIE STEFANIA

 
 
 

CERCASI PASSAGGIO DA TORRE DEL GRECO A NAPOLI.

Post n°223 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Per favore, fate girare questo appello ovunque!



Ciao a tutti, vi scrivo da Torre del greco in provincia di Napoli. Sto cercando urgentemente qualcuno che mi accompagni a Napoli una volta ogni 10 giorni, e x il 19 febbraio a Castelvolturno, x sterilizzare dei gatti. Per favore datemi una mano, è una situazione critica, ci sono gatte gravide ovunque, gattini appena nati gettati nella spazzatura, schiacciati e avvelenati senza scrupoli...!!
L'unica cosa x combattere queste atrocità, è sterilizzare quanti più gatti possibili!! Ma se non mi aiuta nessuno, moriranno tutti!! Se volete aiutarmi contattatemi:


claudia03_rc@libero.it 
392-0943784

Ps. vi invito a visitare il mio album x capire la gravità della
situazione!
  CLICCA QUI

 
 
 

Gatino sfortunato :-( sta ancora aspettando una famiglia, ma nessuno lo vuole :-(

Post n°222 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Questo splendido micino è stato trovato fuori casa mia, 3 mesi fa.
Delleignobili persone gli hanno lanciato un bastone x allontanarlo, e ilpiccolino si è spaventato tantissimo da mettersi in fuga nel trafficodella strada.
Sonointervenuta x metterlo in salvo, e l'ho portato acasa mia. Purtroppo daallora ha avuto un trauma è diventato molto timoroso, non appena vedele persone, scappa nascondendosi ovunque. Ha un carattere molto timido,un pò selvatico quindi poco socievole, ma va d'accordo con tutti igatti. Lunedì l'ho portato in adozione da una signora a Napoli, chepurtroppo non è andata come speravo! Mi telefona 2 giorni dopochiedendomi di riprendermi il micio,
perchè rifiutava di mangiare anche la carne fresca che la signora gli aveva preparato, non beveva e non faceva i bisognini.
Appenami ha rivisto, lui felicissimo si è intrufolato nel trasportino, e hacapito che doveva ritornare dai suoi amichetti pelosi.
Appenarientrato a casa, ha mangiato tantissimo, e si è dato alla pazza gioiacon gli altri gatti. Vorrei tanto poterlo tenere io, mi viene dapiangere :''( perchè ho una casetta piccolissima, pochissimo spazio, eho già altri 10 gatti che mia mamma non riusciamo più a gestire xproblemi economici e x mancanza di spazio in casa...
Stocercando x lui una dolcissima famiglia e una casetta calda con un altrogatto da tenerlo compagnia, altrimenti da solo si rifiuterebbe dimangiare e bere.
Vi va di aiutarmi a diffondere l'appello?
Il micio ha 5 mesi, è già castrato, si trova a Napoli e sarà affidato solo con modulo di affido e controlli post affido!

X contatti: claudia03_rc@libero.it 392-0943784
solo dalle ore 18:00

ADOZIONE DISPONIBILE IN TUTTA LA CAMPANIA.
O A TORINO DALLE SFIGATTE O A VARESE.

 
 
 

TOSCANA: URENTISSIMO- CERCHIAMO ADOZIONE LAMPO O STALLO IDONEO PER MICIA DI 18 ANNI

Post n°221 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

LA PADRONA è DECEDUTA E LA CASA DOVESI TROVA ADESSO è DI UN ENTE CHE PREVEDE LO SFRATTO ENTRO MARZO LA GATTA è SOLA IN CASA SENZA RISCALDAMENTO

MA SEGUITA DA UNA SIGNORACHE Và A DARLE DA MANGIARE E PULIRE LA LETTIERA  LA SOLITUDINE POTREBBEDAVVERO ESSERLE FATALE..NON LASCIAMOLA MORIRE SOLA LA MICIA è DOLCISSIMA, ABITUATA AD ALTRI GATTI EANCHE A CANI DI TG PICCOLA MA SAREBBE MEGLIO UNA SITUAZIONE CON POCHI STRESS Perché IL CAMBIAMENTO DI CASA SARà Già UNGROSSO TRAUMA OGNI TANTO FENECH DEVE PRENDERE UNAPASTICCA PER  L’IPERTIDOIRISMO, MA D’ALTRONDE HA 18 ANNI

FENECH VI ASPETTA!!!!!

GIUSY: 3339070156

ELISABETTA 3201127266

 
 
 

Gatto in adozione in tutta la Toscana.

Post n°220 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Gatto tigrato, è stato visitato , è sano, di cira 1 e mezzo (?),  maschio sterilizzato, ha l'orecchio destro tagliato, è grasso, grosso  e molto docile, si lascia avvicinare, si fa prendere tranquillamente in braccio senza accenno di graffiare, sembra sia un gatto vissuto in famiglia, 3478688366.

info@gattiamici.it

 

Grazie per chi potrà aiutare il povero gatto!

 
 
 

Questi poveri cagnetti vivono in piena libertà e sono in balìa della cattiveria umana....aiutiamoli a trovare una famiglia

Post n°219 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 



Ciao! SonoAntonella da Carbonia , ti mando ,come accordi , anche se in ritardo , le fotodei cani di cui ti ho accennato. Stiamo cercando di segiure le procedure perfarli adottare come cani di quartiere ; stiamo tentando anche di sterilizzarlegratuitamente perchè noi non riusciamo a sostenere le spese. I tempi oltre anon essere certi , saranno comunque lunghi.Per adesso li controlliamo e nutriamo.

Lacronistoria della colonia : questicani stazionano in loco da oltre un anno e non si era mai verificati episodi dimaltrattamenti ; domenica 10 gennaio abbiamo trovato il maschio del gruppoterrorizzato e ferito : qualcuno gli aveva sfondato il cranio e tentato distrangolarlo con un fil di ferro.Siamo riusciti a togliere il laccio , volevamoportarlo dal veterinario ma non lo abbiamo più trovato . Presumiano sia mortoconsiderate la gravità delle ferite.Temiamo che possanouccidere anche le femmine rimaste  , aiutateci a trovare loro unasistemazione adeguata. Grazie per l'interessamento. Antonella rava  0781 62774  ( ho la segreteria ) mail : clotildebau@alice.it

La femminapastore tedesco è incinta : e anche questo è un grosso problema .

la qualitàdelle foto non è perfetta , sono state fatte con un telefonino , spero vadanobene . Ciao 


 
 
 

DOLCE, rinchiusa da 7 anni in canile. PARMA

Post n°216 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo


Dolce, una creatura dolcissima di nome e di fatto! Dolce è una lupettadi taglia media di circa 9 anni, in canile da 7…nella sua vita ha fattoin tempo solo a conoscere il mondo fuori e poi è stata rinchiusa in unpiccolo box senza poterne mai più uscire. Le giornate passano lunghe einterminabili, ma intanto il tempo scorre e ogni giorno lì dentro è ungiorno in meno per lei che non ha mai avuto niente. Ha tanto affetto dadonare anche se è molto timida, timidezza che scompare quando, alleggero tocco di una carezza, si rasserena e acquista fiducia.Aiutateci a ridarle la vita, le basta davvero poco per essere felice.Dolce è già sterilizzata. Info e adozioni daniela 348 1013553 o rossana  rosresto@libero.it


 
 
 

PULCINI CERCANO ADOZIONE IN LOMBARDIA

Post n°215 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Lunedi 11 gennaio abbiamo preso da un incubatore di brescia un sacco di5 kg di pulcini... ce n'erano circa 120 vivi. sono pulcini di gallinebroiler da carne (quelle bianche che ingrassano tantissimo) e domanicompiono 3 settimane. sono bellissimi!! alcuni sani altri un po' piùmalandati... dei 120 ne sono morti circa 20-25 (alcuni erano davverogravi, con malformazioni ecc altri sanissimi li abbiamo trovati mortisenza alcun segnale che potesse far pensare non stessero bene...)comunque... adesso stiamo cercando casa per alcuni di loro... un po' neteniamo noi, ma 120 sono davvero troppi (non ci aspettavamo un numerocosì alto quando li abbiamo presi)
i pulcini sono attualmente abrescia, divisi in alcuni stalli e cercano casa. sono sia maschi chefemmine, ma al momento non siamo ancora riusciti a stabilire il sessodi tutti.
siamo disposti a portarli ovunque, basta non vengano mangiati :)) ovviamente!
per il resto non saprei cosa altro aggiungere... la loro aspettativa di vita è piuttosto breve, circa 2 anni.
sehai domande di qualsiasi tipo fammi sapere... e per favore fai girarequesto appello
tra persone fidate così riusciamo a trovare casa aqueste meraviglie :)
grazie
un abbraccio grande
chiara
PER INFO : dulcamara3@hotmail.it

 
 
 

Bamboo

Post n°214 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Bamboo è un gattone di circa un anno e mezzo, è stato trovato qualche settimana fa dalla nostra responsabile in via suore a imola, era appena stato investito e nessuno si era fermaco a prestargli soccorso, è stato provvidente l'intervento di cristina.
L'incidente gli ha provocato la rottura del bacino e la quasi totale paralisi degli arti posteriori.
Al momento è in cura da noi e si sta progettando un carrelino x aiutarlo nei movimenti.
Ovviamente incidenti di questo tipo provocano agli animali anche incontinenza, quindi, appena bambbo starà meglio si cercherà di abituarlo all'uso del pannolino.
Intanto la veterinaria, Pamela, lo "spreme" tutti i giorni. Quest'operazione sembra crudele ma invece aiuta l'animale nell'eiminazione dell'urina e a evitargli piaghe.
Può sembrare una manovra difficile ma con l'esperienza si impara a farla facilmente.
Ringraziamo tutti fin da ora e anche chi, coraggioso, si dovesse offrire come padrone adottivo, anche xchè è un gatto molto molto dolce e affettuoso
.

 
 
 

Per favore datemi una mano a far girare questo appello!!

Post n°213 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo
 

Questo dolcissimo gattino di 4 mesi, l'ho trovato abbandonato per strada al  freddo, affamato e triste, l'ho raccolto, ed è stato sverminato, spulciato e castrato. Ha un carattere abbastanza timoroso, non tollera la confusione,  ama stare nella sua cesta, ed è educato e molto calmo!


Purtroppo scrivo questo appello, perchè ho già altri 10 gatti in appartamento, e anche se mi piange il cuore, sto cercando urgentemente una casa per lui, anche piccola e calda,  e di qualcuno che gli dia tanto amore… 

Per contatti:

Claudia: adotta_un_angelo@libero.it 

Reperibilie solo dalle ore 18:00  392-0943784 

 
 
 

Dopo 2 lunghi anni............ rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Post n°212 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da Adotta.Un.Angelo

Oddiooooo!! Sono ritornata dopo 2 lunghi anni!!

Madò non potette nemmeno immaginare i casino che ho avuto e stoi ancora avendo

ho avuto la mainbord del pc morta, e ho dovuto sostituirla dopo 1 anno...

avrei voluto collegarmi il prima possibile, ma non riuscivo a ricordare la password x fare l'accesso qui e solo ora mi sono ricordata... madò!! Ho perso tutto!! Anche msn non riesco più a recuperare nulla!

Spero tanto di rifarmi il meglio possibile, e di fare tante nuove conoscenze!!

Vi saluto! A presto con nuovissimi appelli!!

Mi raccomando aiutatemi a divulgarli, gli animali hanno bisogno di noi!

 
 
 

Post N° 211

Ciao a tutti, chiedo scusa se sono stata assente per molto tempo, ma non potete immaginare come me la sto passando... nella mia città, incontro ogni giorno un gatto morto sul ciglio della strada o avvelenato.

Cani e gatti denutriti in cerca di un pò di cibo tra l'immondizia..

sto cercando di aiutarli come posso, ma economicamente e fisicamente non cè la faccio più da sola!! Mi faccio 1 km di strada a piedi, ho molti problemi anche con l'auto di mio padre e sono completamente sola!!

Sto cercando una persona di grande sensibilità nelle vicinanze di TORRE DEL GRECO, che possa farmi compagnia e darmi una mano a curare o catturare qualche gatta o cagnetta da sterilizzare all'asl di Torre del greco in prov. di Napoli... se conoscete qualche volontario disponible, contattatemi immediatamente a questi recapiti:

081/8810978 - 392/0943784

o x e-mail: felina_kat@hotamil.it

gli animali ve ne saranno grati per l'aiuto!!

Claudia

PS.: VI PREGO DI INOLTRARE LE MIE RICHIESTE DI AIUTO, GRAZIE!


Questa tenerissima gattina, di età circa 1 anno, è tricolore nera, nocciola e bianca. E’ stata abbandonata vicino ai rifiuti di T/Greco in prov. di Napoli, era incinta, ma purtroppo è stata sterilizzata perché non c'era un posto per farla partorire. E’ stata trovata in strada in cerca di cibo tra i rifiuti, dove c’erano le auto che correvano a forte velocità. Ora è a casa mia, chiusa in una gabbia perché non ho posto dove tenerla libera, ho 10 gatti, sto facendo molta fatica a gestire tutti poiché la casa è soltanto un bilocale. Desidero disperatamente qualcuno di grande sensibilità che possa prendersi cura e amare questa bellissima creatura. Vi prego è una situazione urgentissima, se non verrà adottata sarà rimessa in quella bruttissima strada circondata dall' immondizia e tanta gente ignobile. Non abbandoniamola una 2 volta!! Lei è una dolcezza estrema, va d'accordo con tutti i gatti. E' davvero stupenda, si fa prendere in braccio, fa tante fusa e cerca sempre tante carezze. Potete vederla dalla foto, è una coccolona bellissima... ha il visino simile a quello di un gatto esotico. Sarebbe un bellissimo regalo trovare un adozione affidabile x questa tenera angioletta, che ha vissuto già una brutta esperienza!! Per lei sarebbe ideale anche un giardino con almeno un'altro gatto dolce come lei, x tenersi compagnia, ma che sia ben chiuso e con una comoda cuccetta, perché adora tanto dormire sul cuscino. Vi prego fate presto!! L’adozione è disponibile in tutta la Campania o Lazio da persone che accettino di firmare un modulo d’affido con controlli pre e post affido anche da altri volontari.
Per info: 081/8810978- 392/0943784 telefonare solo dalle ore 14:00
Claudia


Si affidano gattini possibilmente 2 insieme per tenersi compagnia.
Sono 2 femminucce e 2 maschietti di colore scuro, hanno 1 mese e sono bellissimi ma tanto bisognosi di amore e protezione. Si cerca adozione solo in appartamento. Per gli interessati è necessario la compilazione di un modulo d'affido e controlli in futuro. Solo a persone serie.
Sterilizzazione gratuita a chi li adotta!
Per info: felina_kat@hotmail.it
392/0943784
081/8810978
tel. solo dalle ore 14,00

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 24 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

Questi dolcissimi gattini, sono nati il  20 maggio 2008 la sua mamma si  è intrufolata a casa, mia piagnucolando in cerca di un riparo. Nel mio cortile c'erano dei bambini che facevano a gara per prenderla a colpi di sasso.
Ora è chiusa nel bagno di casa mia, perchè non abbiamo altre stanze dove metterla  teniamo già altri 6 gatti.
Sto cercando urgentemente adozione almeno x i piccoli dopo lo svezzamento. 
Per favore se non potete adottarli, fate girare l'appello ovunque!!
Per info e adozioni: 

cell: 392/ 0943784  e-mail:  adotta_un_angelo@libero.it  

 
 
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 21 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

Ciao a tutti, una settimana fa ho trovato questo povero cane con la rogna, che si sfregava tutta la pelle in continuazione 
La gente passa davanti a lui scacciandolo con i piedi, e lui con gli occhi tristi mi guarda cercando un riparo, una carezza un po’ di serenità...
Questo poverino si trova spesso nella circumvesuviana di Torre del greco (Na)... ci sono anche altri cani, in altre zone, alcuni hanno le zampe rotte, alcuni stanno meglio, gli porto del cibo e dell'acqua, ma non avendo ancora un lavoro, non riesco più a farcela economicamente... spendo 50 euro ogni 20 giorni tra scatolette e croccantini...  ho bisogno di una persona che possa almeno prendere il cane e curarlo magari alla asl... non può stare ridotto così, è troppo pericoloso in queste zone circondate da criminali...
vi prego datemi una mano, almeno una scatola di crocchette e in prestito un trasportino x cani, magari lo porto io all’asl

Claudia: 392/0943784
a casa reperibile dalle 10 alle 17
081/8810978

 
 
 

Post N° 208

RICEVO E GIRO:

Caterina, delcezza di soli 3 mesi, investita e non soccorsa (adottabile Napoli, centro e nord Italia)

CONTATTARE: Aldoina 3396138218 - aldoinafilangieri@...

Investita e non soccorsa. Ripudiata dai "padroni" che non vogliono spendere soldi.
Una vita di no... e non se lo merita. Occhi dolci, paziente e tranquilla.
Cerca una coccola in cambio di uno scodinzolio. Niente di più.
E intanto sopporta con dignità le cure a cui viene sottoposta.
Verrà affidata solo a persone disponibili a controlli pre e post adozione
ed alla firma di regolare modulo di affido.

CONTATTARE: Cira 3899695650
  
NAPOLI URGONO MEDICINE PER I GATTINI DI NAPOLI

 
RAGAZZE FATE GIRARE PER FAVORE URGONO MEDICINE PER I GATTINI DI NAPOLI.NE TROVIAMO A IOSA E NON RIUSCIAMOA SOSTENERE LE SPESE ABBIAMO BISOGNO DEI SEGUENTI PRODOTTI
  • RONAXAN 20 O 100
  • SINOULOX
  • DRONTAL
  • FELEX  
  • STRONGOLD ROSA
  • ACACERULENE
POTETE SPEDIRLI DIRETTAMENTE A CIRA ROCCO VIA S.ALTAMURA 23 NAPOLI 80129 TEL 3899695650. I GATTINI DINAPOLI VE NE SARANNO GRATI


EMERGENZA! CANILE DI QUALIANO  -NAPOLI-

Oh dio.... ragazzi.... 

Chiedo aiuto a chiunque possa dare sostegno a questa situazione!

Chi di voi ha modo di mandare giù scorte di cibo, o possa ospitare qualche cucciolo per favore chiami Sarah!!!

VI PREGO, VI SUPPLICO... FACCIAMO QUALCOSA!!!  


  Serena Ruffilli , FIRENZE

                               cell: 3934197728 - 3355935485                               

koalina74@gmail.com 

 

Sarah 3280274065

Sarah Petrone <petsar@hotmail.it>   

             

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

Appelli da: cercocasa

Bambolina, micia tricolore di 2 anni (Milano)

Eliana 320 4072 865 (dopo le 18.00)
Marzia 339 3078 946
Gioia 329 0606 885
Livia 328 0194 134 (dopo le 18.00)
Non rispondiamo ad sms

Bambolina è stata abbandonata, insieme ai suoi cuccioli appena nati,
dentro ad uno scatolone chiuso davanti alla Chiesa.

Sterilizzata e vaccinata, ha circa 2 anni.
E' dolcissima e si abitua bene a nuove situazioni.
Adora partecipare alle pulizie del gattile, infilare ovunque
il suo musetto curioso e seguirci dappertutto!
E' risultata positiva alla FIV (negativa FeLV), ma ciò non le impedirà
di vivere una vita normalissima anche con altri gatti!
Non è tenerissima?
C'è qualcuno che riesce ad andare oltre la fiv? 
Un micio positivo non vuol dire sia malato!
La positività può rimanere tale anche per moltissimi anni
e anche non diventare mai sintomatica!
La FIV non è infettiva per le persone nè per i cani
e la convivenza con altri gatti è assolutamente possibile
e priva di rischi se i gatti sono sterilizzati.

Mike, splendido gatto simil-certosino di un anno (Milano)

Eliana 320 4072 865 (dopo le 18.00)
Marzia 339 3078 946
Gioia 329 0606 885
Livia 328 0194 134 (dopo le 18.00)
Non rispondiamo ad sms

Mike è una meraviglio certosino di circa un anno,
bellissimo e morbidissimo e di una dolcezza unica!
Purtroppo è risultato positivo alla FIV.
E' approdato in gattile una sera piovosa e all'inizio
ci ha fatto un po' preoccupare perchè aveva un brutto raffreddore...
Cliniche, esami, terapie.... Poi gli abbiamo trovato un affido provvisorio
e Mike è rinato e ora sta benissimo!
Si è rivelato un micio stupendo! Coccolone all'inverosimile,
non è mai sazio di carezze e regala tantissime fusa,
è anche buonissimo con tutti.... Ha fatto persino gli aerosol
stando comodamente spaparanzato in braccio,
tenendogli la mascherina sul musotto!
Essere positivi alla FIV non vuole dire essere malati!
E, come ogni volta ricordiamo, la positività FIV può rimanere sopita
per anni e anni, anche per sempre, e il gatto conduce una vita normalissima.
Non è infettiva per le persone nè per i cani e anche tra gatti
il contagio avviene tramite rapporti sessuali o scambi di sangue,
e quindi la convivenza con mici negativi FIV è assolutamente possibile!
 

Mao e Tadao, gatti bellissimi e inseparabili (adottabili Padova e Veneto)

CONTATTARE: Monica 334/6117620 - mail: bimbaadsl@alice.it


MAO & TADAO
Hanno 5 anni e mezzo, sterilizzati e vaccinati, sono abituati a vivere in casa e sono...
Fratelli inseparabili!
Per problemi vari la loro padrona è costretta a separarsi da loro,
ma vorrebbe trovare una famiglia che se ne prenda cura con tanto amore!
Guardateli non sono spettacolari?   C’è qualcuno che vuole adottarli?



Sono a Padova, adozioni con controlli pre e post affido e con regolare modulo di adozione.
Per info:  Monica 334/6117620 -  mail: bimbaadsl@alice.it 

Cleo, giovane e dolce gatta da adottare (adottabile prov. Pavia e Lombardia)

CONTATTARE: Franca 3476446226, email: francaardizzone@libero.it 
 
Cleo è una dolcissima mamma gatta che ho trovato abbandonata
in campagna a fine gravidanza. Era così denutrita e stremata
che si è lasciata subito prendere, l'ho portata a casa e dopo pochi giorni
ha partorito 4 bellissimi gattini, tutti prenotati.
Ora anche Cleo sta cercando una persona o una famiglia
che si occupi di lei e che si impegni a farle dimenticare l'abbandono subito
e le voglia bene per sempre.

E' una micetta molto giovane,secondo la veterinaria ha al massimo 2 anni,
è molto affettuosa, le piacciono le coccole e il contatto con le persone.
Sarà affidata con firma del modulo di adozione e sono disposta a sterilizzarla a mie spese.
Aiutatemi ad evitare il gattile a questa tenera gattina, io ho già altri gatti e un cane
e non posso proprio tenere per sempre anche lei
La micetta si trova a Vigevano (PV) ma si valutano anche adozioni fuori zona, purchè affidabili
Sarà adottabile verso i primi di giugno, quando lo svezzamento dei piccoli sarà completato
CONTATTARE: Franca 3476446226, email: francaardizzone@libero.it

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

Ricevo e giro da CercoCasa

CAMPANIA

Contattare: Rita 3495067943, as.cardone@tiscali.it

C'è un emergenza assoluta a Sessa Aurunca (Caserta),
ci sono 9 gattini di circa 18 giorni che sono rimasti senza mamma,
le mamme gatte sono morte entrambe investite, la ragazza che li sta curando,
non è in grado di occuparsi di tutti, occorre almeno uno stallo temporaneo,
e se non potete abbiate la gentilezza di far girare questa e.mail
grazie

Gatto rosso cucciolo di 10 mesi non vuole stare in strada (adottabile Napoli, Campania ed altre zone)

CONTATTARE: Marianna tel.329 29 77 084
mariannaguaccio@fastwebnet.it

Questo cucciolo di circa 10 mesi sta nella colonia di cui mi occupo.
Vive per strada,a Napoli.
Abbiamo fatto amicizia, è molto affettuoso.
Mi dispiace ogni volta lasciarlo lì, mentre tenta di seguirmi e miagola :-(
Purtroppo a casa mia ho 10 gatti che giò non vanno particolarmente d'accordo tra loro e non voglio stressarli con un nuovo intruso.
Il micio è maschio e la sterilizzazione sarebbe gratuita.
Cechiamogli una casetta, se si può.
Preferite adozioni in Campania, ma si valutano anche altre possibilità.
Grazie.
ADOZIONE DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA
09/05/08 Omar, chi non se lo ricorda??? il tripode che era al canile di Marano e che, per un mese tutte noi abbiamo diffuso l'appello per la sua adozione ma....senza risultati.
Laura si è interessata a lui e mi ha chiamato dicendo" portiamolo su a milano, sarà a carico mio ma vedrai sicuramente qui al nord verrà notato di più, vedrai che anche per lui si apriranno le porte dell'amore".
Si, non potevamo perdere un'ulteriore possibilità, sabato è andato a milano in una pensione, durante il viaggio lui era timoroso e pieno di speranze, l'unica speranza che ci è rimasta per lui....al nord !!!!
non gli abbiamo offerto una casa, non gli abbiamo offerto un amore tutto per lui ma......una grande speranza ...la speranza che ora qualcuno lo noti, qualcuno che, capisca quanto sia dolce e tenero e quanto sia poco importante avere.....SOLO 3 ZAMPE!!!!!! LUI CORRE, LUI SALTA, neanche ha capito che non è come gli altri, lui non sa che forse quella zampa in meno, per qualcuno può essere un problema, lui sa che i suoi compagni hanno trovato l'amore e perchè lui no??????? già, perchè lui no?????
su, proviamo, nella vita Omar, ha avuto molto poco....buttato per la strada, investito perchè non sapeva neanche cosa fosse il pericolo, amputato una zampa perchè......era molto più comodo in canile.....
un pò d'amore per lui????


sabrina 3496401054 anna 3355670234/alessandra 3473538275
laura 3498380773
 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

ROMEO, SEPARATO DALLA SUA GIULIETTA, E' sempre piu' DISPERATO e piu' SOLO!

Romeo è ormai solo dall'estate scorsa ma soffre ancora per la perdita della sua compagna

di box e di vita.

Arrivati insieme in canile nel novembre del 2006, avevano affrontato vicini la stessa mala sorte.

Ora invece la sua cara compagna Giulietta (con lui nella foto ) non gli è piu' accanto a fargli compagnia e ad alleviare

i giorni tutti uguali della reclusione. 

Giulietta ha avuto piu' fortuna ed è stata adottata, così Romeo è rimasto completamente solo,  crudelmente diviso per sempre dalla sua compagna.

Da quando è arrivato Romeo ha visto l'erba 1 sola volta!!! per una micropasseggiata e poi basta, sempre chiuso in quel box di cemento.

Che ora deve sopportare da solo. 

Si cerca dunque URGENTEMENTE un'adozione anche per lui, per questo cagnolino di taglia medio-piccola, splendido meticcio tipo segugio dal pelo biondo,

2 anni e mezzo circa (così giovane ma che ha già vissuto tante cose brutte...) 

Dolcissimo con tutti (cani e persone) e coccolone, e' un cane buonissimo, molto affettuoso, che non occupa neanche tanto spazio viste le dimensioni.
Assicuriamo, conoscendolo bene, che non dara' alcun problema, ma regalera' solo tanta gioia a chi sarà disposto a tirarlo fuori da là per restituirgli la vita degna che si merita.
E' un cane dal carattere socievolissimo, andrebbe bene in una famiglia con bambini ma anche con altri cani sia maschi che femmine.

Possibile che non ci sia proprio nessuno la' fuori disponibile ad offrirgli una cuccia calda e a restituirgli l'amore che ha perso?Se non potete adottarlo aiutateci a diffondere il suo appello!! Grazie di cuore!


Per qualsiasi informazione non esitate a contattare:
Claudia 338-5729621 oppure
Federica 
348 67 27 370
Email: 
saclacb@libero.it
federica.sarto@virgilio.it

ADOZIONE DISPONIBILE NORD ITALIA
 
@@@@@@@@@@@@@@
Questo appello ha davvero bisogno dell'aiuto di tutti. Casper in vita sua ne deve aver viste tante e sopportate tante, in silenzio, mentre moriva di fame rinchiuso in qualche gabbia.. ora merita una possibilità di trovare una vita normale, e gliela potete dare voi...
Per favore pubblicate su tutti i siti, blog, ML!!! Conosco Erika e per questo cane sta facendo l'impossibile, ma ha bisogno di aiuto!!!!
Chiunque lo avesse smarrito o volesse adottarlo o potesse appoggiarlo in attesa di adozione definitiva può chiamare Erika al 335-6404333 o scrivere a:
eriksca@tin.it 

Grazie a tutti
@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Trovato
mettendo come oggetto: "Casper"
Grazie per la divulgazione

scheletro di dalmata puro in zona Portuense, maschio, circa 5 anni.
No microchip nè tatuaggio.
Dalle prime analisi effettuate è risultato fortemente anemico, disidratato, denutrito, muscoli semiatrofizzati, due calcoli in vescica, varie escoriazioni e unghie lunghissime come se avesse camminato da tempo ma gli esami del sangue non lascerebbero ipotizzare leishmaniosi.
Messo all'ingrasso pesa oggi 18 kg e sta decisamente meglio da tutti i punti di vista, ma uno schiacciamento tra due vertebre cervicali gli conferisce un'andatura atassica, cioè leggermente scoordinata e claudicante che gli impedisce di fare passeggiate troppo lunghe o faticose...
Chiunque lo avesse smarrito o
volesse adottarlo o potesse appoggiarlo in attesa di adozione definitiva
può chiamarmi al 335-6404333 o scrivermi a:
eriksca@tin.it 

ADOZIONE DISPONIBILE IN TUTTA LAZIO

Ancora nessuna buona adozione per loro.......................

Chi può aiutarmi a trovare una casa a questi 2 piccoli dolcissimi yorkini?.............

Sono a ROMA........ ma adottabili solo insieme, in tutto il nord Italia,solo persone veramente amanti animali e disponibili a dargli una casa per tutta la vita ed tanto amore......Si chiede firma di modulo di adozione e controllo pre e post affido.........Questi due fratellini cercano urgentemente casa sono stati trovati insieme nessuno li ha mai cercati e vivono in simbiosi,quindi inseparabili, hanno circa 3 anni, la femmina è sterilizzata, sono dolcissimi, allegri e giocherelloni.Adesso li tiene una mia vicina, ma a luglio deve partire ed io non so come fare e dove metterli.le foto dei due Yorkini fatte stamattina, il maschio pesa poco meno di 4 kg e la femminuccia 3.800kg.

I miei gatti sono più grossi..... e tutto dire, sono proprio minuscoli..............

Anna Melluso  cell. 3343121051  -  Roma

 
 
 

Post N° 204

URGENTE ENTRO IL 10 MAGGIO!

FLAP COMPLETAMENTE CIECO...

11ANNI CIRCA 10 kg HA BISOGNO DI AMORE

Ricevo e giro:

SI CERCA ADOZIONE O STALLO PREFERIBILMENTE NEL CENTRO
(LAZIO - TOSCANA  O LIMITROFE)
 
CIAO SONO FLAP... SONO VECCHIETTO E COMPLETAMENTE CIECO...
VUOI ESSERE TU LA MIA GUIDA? IO TI SEGUIRO'...
sono bravissimo ad andare al guinzaglio, e sono abituato a fare i bisogni fuori casa, non ho problemi con i gatti
 
Flap è un canetto di una dolcezza strepitosa... è anziano... è cieco... ha un collasso della trachea di 4° livello inoperabile...
 
COSA FARE?
 
Flap avrebbe bisogno di un posto caldo, di una guida che lo accompagni...
 
Tutti i suoi anni li ha vissuti in un canile... dimenticato... è cresciuto lì... l'indifferenza lo ha portato a questo punto...
ad un occhio è cieco per vecchiaia... ma l'altro ha subito sicuramente un trauma...
il collasso della trachea.. è arrivato ad un punto di non ritorno...
 
se solo qualcuno si fosse accorto di lui prima...
 
ma ora l'abbiamo visto... l'abbiano preso... e sappiamo che la sua cura sono amore, coccole e calore...
 
Maschio - anni 11 circa - taglia medio/piccola - peso 10kg
 
Ora flap è in stallo da una volontaria ma il 10 maggio deve partire per più di un mese!!! CHE FINE FARA' FLAP?
E' CIECO, SOFFRE OGNI TANTO DI LEGGERI ATTACCHI EPILETTICI... NON PUO' ANDARE IN UNA PENSIONE SAREBBE UN TRAUMA TROPPO FORTE PER LUI...
TORNARE AL CANILE DA DOVE L'ABBIAMO PORTATO VIA??? NO... VI PREGO NO!!!!
 
 
CHIAMATECI
CRISTIANA 339/6094625
ALESSANDRA 347/3538275
ANNA 335/5670234
Diffondiamo in ogni dove, divulghiamo ovunque.
Questi poveri cani hanno gli stessi occhi, la stessa anima, lo stesso cuore (migliore dell'uomo).
Una carezza a questi angeli... Una speranza piena di vita!
Grazie di cuore.
Ricevo e giro:
LA CUCCIA Palermo

Questo è un appello di speranza, di dolore, povertà e di immenso amore.

Qui non c'è tempo per le recriminazioni, le paure, le difficoltà, qui ciò che
conta è non perdersi un attimo nel delirio, perché se si lasciasse spazio a
questo sconforto 260 cani morirebbero nell'angoscia della fame, nella magrezza
che alcuni hanno stampati sui loro corpi scheletrici, nell'abbaio stridulo e
disperato, l'unico che porta loro la voce perché a brevissimo non avranno cibo, avanzi, nulla, solo l'attesa di una morte comune, che sfibrerà ogni piccola parte del loro essere già stanchi, sofferenti, doloranti...

Il luogo è Palermo, terra del sole, culla dei colori e della cultura.

In mezzo a gente gioiosa, accogliente, viscerale, tra colori di un azzurro
intenso, di un mare blu e di sole costante, arrivano gli ululati di creature
che non solo non hanno una casa, una cuccia, un gioco, una passeggiata, loro non hanno cibo e non ne avranno tra 5 giorni esatti, periodo in cui Cettina donna fiera, fragile, tenera, amorevole dall'alto dei suoi 72 anni non saprà più come
soddisfare il loro pianto di fame nella consapevolezza che l'unica presenza in
questo luogo, non potrà più sostenerli.

Parliamo del rifugio "La Cuccia" di Palermo, luogo privato destinato allo
sfratto imminente.
Si cerca disperatamente un terreno a Palermo minimo 1500-2000 metri quadri
gratuito con finalità rifugio per cani.
Nessuno fa più credito a Cettina, né in farmacia, né presso i supermercati.
Non ha più aiuti dal 2005.
Cettina centellina, croccantino per croccantino. Consuma 60 Kg al giorno per queste creature. E non bastano più, non ce ne sono più. Tutte le sere cucina pentoloni di carne, tritato, fa i giri di bar e ristoranti, ma non è mai abbastanza. Qui non c'è luce, né acqua, abbonda solo l'amore di questa donna che nella sua
dignità e saggezza attende silenziosa nella mesta attesa che Dio faccia il
miracolo... Inizialmente si mobilitano associazioni, privati e nonostante i primi
contributi Cettina e le sue creature si ritrovano sempre nel bisogno di altro
cibo, giorno per giorno. Lei non può, non ne ha, non ha aiuti, nessun volontario le dà supporto se non sporadico, riesce a malapena a pagare un uomo che le lava gli spazi, ma è nulla al confronto della sua richiesta di sopravvivenza.
Quasi assente la sterilizzazione, mancano medicinali di pronto soccorso.
I cuccioli hanno bisogno di continui farmaci: Le medicine di cui si ha bisogno sono:
- Glucantim
- Fisiologica del 5% e del 9%
- Drontal plus vermifugo per cani piccoli e grandi
- Baytril
- Gardenale 50mg
- Tad 600
- Rubociclina
- Ziloric 300
- Eparmefolin
- Bassado
- Bimixin
- Ranidil
- Gentalin
- Plasil 2ml
- Vaccini

Se potete, contribuite anche con le confezioni già' aperte e che non userete
piu' di front-line, ivomec, drontal plus, bactrim e altro per la cura di
zecche, pulci, rogna, vermi, gastroenterite.
Ho parlato con Cettina a lungo e mi confida che la sera è così stanca che non
riesce neanche a parlare, a muoversi, solo a sperare, unica forza che la smuove
alla nascita di un nuovo giorno. La polizia ecozoofila da Roma sta attrezzandosi per organizzare il trasporto ma il bisogno è imminente, presente, immediato.
Sabato 19 Aprile questi angeli non avranno più nulla, solo gli sguardi attoniti di una donna che non saprà come salvarli, come intervenire, come sedare la fame e il suo dolore. Si è pensato di costituire un centro di raccolta a Roma per far partire così le provviste tutte insieme, per coprire le prime urgenze. Cettina avrebbe bisogno di una tonnellata e 800 kg al mese.
- Le spese che si devono costantemente affrontare
Al giorno ci vogliono:
- 40 kg di pasta,30 kg di tritato, lattine, riso soffiato, riso
- 70 kg di croccantini
- 6 litri circa di latte e mangiare per cuccioli

Contribuite anche con le confezioni già aperte e che non userete più. Invitiamo tutti coloro che hanno la possibilita' di ottenere cibo da mense aziendali, mense scolastiche, bar, panifici, ristoranti ecc, che ci contatti. Anche supermercati o botteghe... La merce danneggiata o in prossima scadenza o appena scaduta va bene. Se si avesse la possibilità di far arrivare aiuti di qualunque genere tra
mangime, croccantini, pasta, ecc. In altro modo, con l'intervento di qualcuno che possa effettuare un viaggio della speranza, che lo dica, che ci informi, in modo da non attendere ancora.  La signora Cettina abbraccia tutti, bacia chi le rivolge anche un pensiero e stringe chi la aiuterà nel tentativo di salvamento di queste creature affamate, bisognose di amore e di cibo. Per chi volesse, invece, darle la possibilità di potere acquistare alimenti su Palermo, se volesse, può versare un contributo presso la postepay intestata alla figlia con visualizzazione delle fatture certificate:
Postepay:

Intestazione: Haydee Caronia
N. 4023600449131699

Oppure tramite bonifico presso:
Intestazione: Ass. Volontariato La Cuccia di Concetta Ruggieri

ABI 03019
CAB 04602
CC 000008905899
CIN y
CODICE IBAN IT86Y0301904602000008905899

BANCA: Credito Siciliano

La sig chiede la cortesia, laddove si effettui un versamento o contributo di
potere inviare indirizzo mail per ringraziare tutti personalmente presso:
<
http://it.f233.mail.yahoo.com/ym/Compose?To=haydeecaronia@alice.it>
E-mail: haydeecaronia@alice.it


I contatti cui far riferimento sono i seguenti:

Cettina 338/3484466-388/9361284
Haydee 388/1111681 haydeecaronia@alice.it <
mailto:haydeecaronia@alice.it>
oppure webmaster@lacuccia.it <
mailto:webmaster@lacuccia.it>
Maggiore Iozzi 333/9807029-347/6141151
Ambra 393/1118032 (dopo le 18) ambra.da@gmail.com
<
mailto:ambra.da@gmail.com>

Per visualizzare foto degli angeli e storia del rifugio:

<
http://www.lacuccia.it/>

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 02 Maggio 2008 da Adotta.Un.Angelo
 

Dal blog di Angel-s

il piccolo Adrian ha bisogno del nostro aiuto, si trova a villa Felice Napoli, insieme a Life. vi prego aiutiamo questo cucciolo a guarire, grazie. ha solo sei mesi, aiutiamolo.sarà curato a dovere, spero che riesca a guarire, ho anche un altro caso simile che martedi sarà operato pero' a milano. per lui sono stati chiesti 500 euro a gamba,
ti lascio il postepay aperto per loro.
4023 6004 6058 3729 intestato a laura caso. grazie mille.


Adrian è ricoverato da sabato in clinica. E' ancora un cucciolo, ha infatti circa 6-7 mesi e i primi esami hanno evidenziato una leggera anemia. La diagnosi dopo la visita ortopedica è di iperflessione dei tendini delle anteriori. Mi hanno detto che non è infrequente questa patologia anche se il grado severità di Adrian è davvero alto.

Stanno procedendo per il momento con fasciature che vanno fatte a giorni alterni dallo specialista. Domani dopo la prima verifica dovremmo sapere se effettivamente comincia un miglioramento.
Per il resto è un cagnolino adorabile, è affettuoso, allegro scodinzola a tutti, altri cani e gatti compresi ( anche se li rincorre..), spero che trovi una casa per lui in ogni caso. Infatti nel caso non dovessero esserci miglioramenti l'unica è un appartamento, perchè ha bisogno di camminare sul liscio per evitare formazioni di eventuali piaghe.

X info Contattare: laura 3332160311 - nina978@libero.it 


28 APRILE:

http://blog.libero.it/UNAMOREA4ZAMPE/


RESTANO 45 CANI DA SALVARE!

OGGI SCADE UFFICIALMENTE L'ULTIMATUM CHE CI ERA STATO IMPOSTO PER LO SGOMBERO DEL RIFUGIO DI MARANO (NA).

NEL PASSATO FINE SETTIMANA CIRCA 20 CANI SONO STATI TRASFERITI AL CENTRO E NORD ITALIA. ALCUNI (BALDO, NINETTA E RED) HANNO INCONTRATO LE LORO NUOVE FAMIGLIE, ALTRI PURTROPPO SONO SOLO STATI TRASFERITI IN ALTRI RIFUGI O PRESSO ABITAZIONI DI VOLONTARI IN ATTESA DI ADOZIONE.

AL RIFUGIO CI SONO ANCORA 45 CANI IN PERICOLO DI VITA!

SE ENTRO POCHI GIORNI NON TROVERANNO ADOZIONE O PERSONE DISPOSTE AD OSPITARLI ANCHE SOLO TEMPORANEAMENTE, PER LORO SI SPALANCHERANNO LE PORTE DEI CANILI COMUNALI, DA CUI SI SA, UNA VOLTA ENTRATI NON SI ESCE PIU'.

ABBIAMO ANCORA BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.

DIFFONDETE IL NOSTRO ULTIMO APPELLO SU BLOG E SITI CHE SI OCCUPANO DI ANIMALI. FATE PASSAPAROLA. AIUTATECI A FARLI ADOTTARE.

NON LI ABBANDONIAMO PROPRIO ORA!

Ciao Sono Paola volontaria di Napoli, volevo poter pubblicare l' appello di Jennifer, questa giovanissima PitBull di circa 9/10 mesi riscattata da noi insieme ad altri 20 cani prima che fossero portati presso in ben noto canile della morte sito in Cicerale (SA), quest'ultimo ha vinto la gara d'appalto al posto del canile in cui si trovavano questi cani...appena lo abbiamo saputo siamo corsi a farci intestare tutti i cani, dopodichè abbiamo provveduto alla loro sistemazione anche se temporanea presso volontari (stalli) e pensioni, per poi procedere alla loro adozione definitiva!! Jennifer si trova a Napoli, ora gioca felice con la sua palla presso il rifugio in cui è ospite, lei neanche immagina quale sarebbe stato il suo destino una volta finita in quel posto, lei tra 2000 altre anime rinchiuse in questo canile sulle montagne, dove l' accesso è negato perfino ai padroni che tentano di riavere il loro cane accalappiato per errore (errore????), dove la mortalità è altissima e l' inceneritore sempre in funzione!!!! Ma ora basta pensarci, Jennifer è qui è salva ed è stupenda, a parte un pò di magrezza dovuta ad una non corretta alimentazione nel canile in cui stava prima, è in ottima salute, inoltre la piccola ha un gran bel carattere oltre alla vivacità tipica dei cuccioloni è molto ubbidiente, cammina al guinzaglio, ascolta il comando cuccia, ferma e vieni. E' tranquilla con gli altri cani maschi e femmine, buonissima con le persone ma come è naturale che sia necessita di essere adottata da una persona che sappia gestire nel tempo queste sue qualità, e conosca la razza!!
Insomma Jennifer cerca casa, una casa con giardino sarebbe l' ideale (lei adora giocare a palla) ma finchè ci sarà tanto amore Jennifer starà bene anche in casa!!
RAZZA : Pit Bull
ETA': 9/10 mesi
SESSO: femmina
INDOLE : buona ed educata
Per info sulla sua adozione 333-2548091
paola.maida@katamail.com
Valutiamo adozioni controllate in tutta Italia

 
 
 

ADOTTA UN ANGELO

immagine

COPIA E INCOLLA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG O NEL SITO.

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog o nel tuo sito, per farlo devi semplicemente copiare l'immagine. Grazie! immagine

Per mettere il banner nel tuo blog col tasto destro del mouse, clicca su copia e poi su incolla nel box personalizzato del tuo blog. immagine 

Grazie alla straordinaria collaborazione di Cani&Ga.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- Sai cosa mangi
- -----------------------
- Società scientifica di nutrizione vegetariana
- -----------------------
- Volontariato per Animali
- -----------------------
- Cani & Gatti
- -----------------------
- Gruppo Spillo
- -----------------------
- Adotta Un Amico
- -----------------------
- SERVIZIO ADOZIONE GATTI
- -----------------------
- Associazione Gatti Mammoni :o)
- -----------------------
- Oscar, cane a tre zampe- il sito per gli animali disabili
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, Siamo certificati per offrire le tipologie di...
Inviato da: Endre
il 28/01/2023 alle 02:41
 
Hai bisogno di un prestito di emergenza? Concediamo...
Inviato da: Endre
il 28/01/2023 alle 02:37
 
Sono felice oggi, grazie Lapo Micro Finance per avermi...
Inviato da: Ivan Anton
il 28/12/2022 alle 21:00
 
Good day. Quick loans Service available here. I am a...
Inviato da: loan financial
il 27/07/2022 alle 11:13
 
Offriamo tutti i tipi di prestiti a privati con un tasso di...
Inviato da: loan
il 06/03/2022 alle 19:37
 
 

NO ALLO ZOO,DELFINARI E CIRCHI

immagine 

immagine

immagine

immagine

immagineimmagineimmagine 

immagine

immagineimmagine

immagine

 

CONTATTATEMI

ULTIME VISITE AL BLOG

carmencitaleonardiSerra.GianMITE_ATTACHET_2Pigmalione1974petere1987tora07merlo840redsara1973beejey1gdellagatamattia.sabina2010valeneburossochoreusisEnrico359Santo1977
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963