AMORE UNIVERSALE - amare tutti gli esseri umani
« Precedenti Successivi »
 

Georgia: avvertita violenta esplosione in centro TBILIS

Una violentissima esplosione e' risuonata in pieno giorno nel centro di Tbilisi: lo hanno riferito testimoni oculari, e la notizia e' stata poi confermata anche dal segretario del Consiglio per la Sicurezza Nazionale georgiano, Alexander Lomaia. Sembra che il frastuono prodotto dalla deflagrazione intorno a mezzogiorno e 10 ora locale, le 10,10 del mattino in…
 

Georgia: nuovi bombardamenti russi su Gori VITTIME

L'Aviazione russa e' tornata a martellare Gori, la piu' importante tra le citta' della Georgia situate in prossimita' del confine con la Repubblica ribelle dell'Ossezia del Sud: lo ha denunciato il segretario del Consiglio per la Sicurezza Nazionale georgiano, Kakha Lomaia. Fonti giornalistiche presenti sul posto hanno confermato che e' in corso un nuovo attacco…
 

A GORI, la "PATRIA" di Stalin devastata dalle bombe dei Ming

Il reportage / La città natale del "piccolo padre" bersagliata dai cacciabombardieri dopo la concentrazione dei riservisti.Un superstite: "Chiediamo il cessate il fuocoma poi siamo noi i primi a non rispettarlo"dal nostro inviato PIETRO DEL REGORI (Georgia) - Sono anziane signore, di nero vestite: una claudica legermente, l'altra respira con affanno. Camminano per le strade…
 

La Georgia non si arrenderà mai

Il Quinto impero: ecco il piano russo Si combatte ancora. Dall'Abkhazia nuova offensiva contro le truppe di Tbilisi. Il presidente georgiano: "Arrendersi vorrebbe dire la perdita della libertà". Prosegue l'avanzata russa. Scontro all'Onu. Mosca: non voteremo la risoluzione occidentale. Sarkozy in Russia
 

Georgia chiede cessate il fuoco

Ma i bombardamenti continuanoKouchner verso Mosca per proporre soluzione europea Roma, 10 ago. (Apcom) - Mentre al fronte si combatte e si muore, Mosca e Tbilisi sono impegnate in una battaglia fatta di affermazioni e smentite che rende i contorni di questo conflitto caucasico sempre più incerti. La Georgia sostiene di aver ordinato il cessate il…
 

Georgia, Bush condanna la risposta di Mosca

RAPPORTI TESI CON USACheney: Non possiamo restare inermi davanti all'aggressione russa Roma, 11 ago. (Apcom) - "Le violenze in Georgia sono inaccettabili, la risposta di Mosca è sproporzionata". In un'intervista all'emittente americana NBC sports, prima di lasciare la Cina, il presidente statunitense George W. Bush è tornato a puntare il dito contro il Cremlino e alla…
 

Torte decorate

Le torte decorate stuzzicano la bambina che è in noi. Imparare non è impossibile, basta la giusta ispirazione. VIDEOTutte fiorite, multipiano, a forma si scarpetta di Cenerentola, o di teiera, o di drago. Di tradizione anglosassone, le torte decorate stuzzicano in nostro lato più frivolo e bambino. Imparare non è impossibile, basta la giusta ispirazione.…
 

Nutella fatta in Casa

Ricette per veri golosi, per ricreare quella magica alchimia impastando nocciole e impiastricciandosi di cioccolatoLa Nutella piace a tutti, grandi e bambini, italiani e stranieri, salutisti e golosi. Affondare il cucchiaino (o il dito, per i più goduriosi) nel barattolo è il classico peccato di gola che tutti si sono concessi: gratificante e consolatorio. Per…
 

Capolavori al volo

Panini e tramezzini. Le ricette dei lettori: il panino casereccio mare e monti, il pane a cassetta campagnolo e il panino nordicoNon sempre si ha voglia di cucinare. Cosa c'è in questi casi di meglio di un panino sfizioso e leggero, o magari un tramezzino elaborato e invitante? Panino casereccio mare e montiIngredienti per 4…
 

Test di paternità è un BOOM

Sono in aumento, in Italia e non solo. E a chiederli, in gran segreto, sono sempre più spesso le donne, sposate, che vanno nei laboratori con il campione biologico dell'amante. Col risultato che 1 su 5 non è il padre biologico del proprio figlio"Mater semper certa est, pater numquam", dicevano già gli antichi latini (la…
 

« Precedenti Successivi »