A.I.P. - associazione italiana panchinari
« Precedenti Successivi »
 

DALL'ALBUM DEI RICORDI:

LE INTERMINABILI ATTESE IN PANCHINA..DOPO I SCREZI COL MISTER
 

DALL' ALBUM DEI RICORDI:

IN ALLENAMENTO CON GLI AMICI VERDEORO AL MONDIALE 2002..
 

DALL' ALBUM DEI RICORDI:

CON JOSE' QUANDO ANCORA PENSAVO DI ESSERE UN CAMPIONE DI SUCCESSO
 

LA STORIA DI UN COMPAGNO: MELONI ANDREA

Meloni Andrea (Città della Pieve, 19/12/1984) è un calciatore italiano. Noto anche come El Nino de Oro (Il Ragazzo d'Oro), è considerato con il brasiliano Pelé e l'argentino Di Stefano il miglior giocatore nella storia del calcio. Alla fine del 1999 è stato eletto miglior calciatore di sempre della Valnestore, a seguito di un sondaggio eseguito dal Molino Popolare…
 

alessandro del piero: da oggi anch'io nell'a.i.p.

                           Ieri sera presso la sala polivalente del circolo endas, durante la sagra della castagna di piegaro, la cerimonia di accoglienza nell' A.i.p. del grande giocatore della Juventus Alessandro del Piero, che tra un piatto di pappardelle al cinghiale e un fagiano alla ghiotta dichiara orgoglioso: "in sedeo contumax (orgoglioso di stare seduto) è da oggi il nostro…
 

il consiglio di un'amico: marco borriello

Forza Robaldo, non può piovere per sempre..L' amico Marco Borrielo consola con queste parole il Capitano dell' A.I.P.:"Balducci è un giocatore dinamico, con grandi doti di fantasia e senso tattico, ricordo ancora quando facevamo il riscaldamento sincronizzato, quando incitava i compagni dicendo che non era finita con la voce di Wanna Marchi, e i suoi…
 

piegaro 1 - s.lucia 1

Allo stadio "Atleti scarsi di Piegaro" ieri si è svolta una'altra partita,  un' altra partita vista da bordocampo.. questa volta la formazione della panchina era: cardaccia, balducci, coppetti d., coppetti a., dorillo, possieri, tei.Mentre nello stadio risuonava l'inno della champions, nei spogliatoi il clima era caldo, c'erano tutte le finestre chiuse. io sono entrato negli spogliatoi con un piccolo…
 

statuto:

STATUTO UFFICIALE DELL’ ASSOCIAZIONE ITALIANA PANCHINARILo statuto riassume e regolamenta la nostra associazione   L’ A.I.P. nasce come associazione no-profit, apolitica e atea, in tutto e per tutto legata al gioco del calcio.L’associazione è stata creata per promulgare, diffondere, difendere e valorizzare chi facente parte di associazioni sportive non viene impiegato con continuità, ma rimane orgogliosamente a…
 

DAL SITO ALLENIAMO .COM

 Gli allenatori di ogni categoria, almeno una volta alla settimana, vivono un momento che, per alcuni aspetti, non vorrebbero vivere ma che, comunque, è una prerogativa del loro ruolo: dover scegliere. Alcuni tecnici quando annunciano alla domenica la formazione, a volte iniziano dalla panchina, a volte iniziano dal portiere per terminare con numero 11, annunciando…
 

astutillo malgioglio, idolo panchinaro

Astutillo Malgioglio (Piacenza, 3 maggio 1958) è un ex calciatore italiano.Noto per essere stato la riserva di Zenga all'Inter, con cui vinse lo "Scudetto dei record" 1988-89, sotto la guida di Giovanni Trapattoni. Oltre all'Inter ha giocato anche con il Bologna, il Brescia, la Pistoiese, la Roma, la Lazio e infine l'Atalanta dove chiuse la carriera nel…
 

« Precedenti Successivi »