Andiamo avanti. - Uffffaaaa
« Precedenti Successivi »
 

ahahah ahahah ahahah

Mamma mia, ho riletto ciò che ieri ho sparato: ma quanti errori sono capace di fare? Giuro che so come si scrive, che erano errori di battitura in velocità, errori da obnubilazione mentale e furia cieca...ahahah ahahah ahahahOggi sto decisamente meglio e sai perchè sto meglio? Perchè ho smesso di fare la politicamente corretta e…
 

Quello che vorrei dirti

è che sei piccolo, piccolo, piccolo che più piccolo non si può. Che fai agli atri le cose che non vorresti fossero fatte a te, che usi le persone che le usi tutte e che le prosciughi. Che ti vendi bene ma non hai energia per regere il gioco e che quando ci si accorge…
 

Riletto e ripensato

Oggi sono a casa che cazzeggio, benissimo. Ho riletto alcune cose del mio blog ed errori a parte, mi par che la cosa i sia riuscita benino. Mi piace la sincerità e la semplicità con la quale mi sono espressa, l'immediatezza e l' impulsività con la quale ho buttato giù stralci della mia vita. Bello!…
 

La paura del vuoto

Per anni ed anni sono stata una persona iperattiva. Convinta che la vita non va sprecata mi sono sempre buttata ad affrontare di petto tante cose, tante situazioni, esperienze impegnative. Pensavo che l'aver la giornata piena di amici, discoteche, lavoro, studio, ginnastica era il modo migliore per rispettare il dovere di vivere che abbiamo. Ad…
 

Fa niente

Il titolo non ha senso ma siccome avevo già scritto il post e stavo pubblicando che mi è comparso un check box di dialogo che diceva: "Non hai inserito il titolo", ho pensato di rispondergli: "Fa niente", fattostà che se non avessi inserito un cavolo di titolo...non avrei pubblicato. ahahah Nel corso della vita ci sono…
 

Il punto

Arriva un momento per ognuno di noi che ti senti veramente la vita sfuggire tra le dita. Bene per chi riesce a viverla consapevole di quello che fa, appagato dalla situazione che si è creato ma ci sono anche persone come me che hanno lottato contro i mulini a vento per tanti, tanti anni e…
 

Risveglio e non solo muscolare

Trascorrere anni a scappare, a trasferirsi di città, a negarsi al mondo a cercare...altro, per poi ritrovare se stessi esattamente dove ci si era lasciati e persi. E' la storia della mia vita ma credo anche di tanti altre persone che, prese dall'ebrezza dell'adolescenza prima e della gioventù dopo, bisognose di detronizzare l'autorità genitoriale, di…
 

Fiducia si ed era giusto cosė

Ad una lettura superficiale operata da chi non mi conosce, potrebbe trattarsi di uno dei procalmi di Fede. Si tratta, invece di una forma non troppo elevata di sarcasmo esercitato nei confronti di noi Italiani che siamo...vergognosi e non ho altre parole.Tempo fa, quando oramai ero straschifata di questa piega che ha preso la mente…
 

Eccccoooommmiiiii!

Fantastico, non domandatemi cos'è successo ma posso scrivere di nuovo sul blog. Veramente ...non lo so neanch'io.Allora, a parte il fatto che sono felice di questa splendida sorpresa, posso tranquillamente dirvi che in un anno sono cambiate tante cose:sono single da tantissimo e, adesso, ben abituata e ben disposta verso il mondo anche se, non…
 

Ciao ciao

...va e vieni e vai di nuovo e poi torna, così faccio io e magari non è proprio giusto ma sono fatta così. Mi dispiace per non salutare mai quando mi allontano ma non sono proprio scelte...qualche volta, forse, ma altre è solo la conseguenza di fatti e misfatti. Dalla morte di Adriano non ho…
 

« Precedenti Successivi »