Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« Una barzelletta continua...In galera con...Danacol »

Come cani e gatti? No

Post n°287 pubblicato il 01 Dicembre 2013 da MANonTHEmoonMilano
 

Mentre Rocco Siffredi sta preparando il nuovo show "Pacco 12", mi rendo conto che siamo gente (la società) si prende troppo sul serio. 

Ho letto in un negozio una frase bellissima:

"Se entrate da noi raccontateci cose belle,

le cose brutte non vogliamo neanche sentirle"

...suonava più o meno così.

Sinceramente anche io mi sono rotto di miracolisti:

depressi e persone che sempre si lamentano.

La mia è una lamentela? Forse si, o forse una critica.

Parli con la gente e ti racconta delle cose assolutamente deprimenti.

Siamo professionisti a piangerci addosso ma nulla facciamo per cambiare.

E' un fatto.

La gente crede sempre di essere sempre presa sul serio.

E quando conosce uno come me in genere impazzisce.

Perchè io non prendo mai nulla sul serio:

anzi uso i social o altro senza mai scrivere nulla sul serio.

Vedete questa foto?

Questo gatto in padella ovviamente non è mio.

Io non ho un gatto!

Ma ho trovato la foto online ed ho scritto: "E' cotto di me"!

E giù insulti, critiche, polemiche, segaioli animalisti che mi sono andati contro.

La mia voglia di surreale ha fatto centro.

Ma che gente è quella che ama gli animali....

e si dimentica di amare e comprendere gli uomini?

E poi amare gli animali? Come?

Penso a una mia amica che ha preso un cane per far contento il figlio:

siccome non può starci dietro quando mamma/figlio sono assenti,

l'animale lasciato tutto il giorno da solo ha distrutto la casa.

Ora non sanno come levarselo di torno.

Sposare un animale non è come sposare un uomo o una donna.

Se ti stufi non puoi ammazzarlo e devi pensarci bene.

Io ho avuto cani e gatti e quando non ho potuto più curarli non ne ho più presi.

La gente prende gli animali per egoismo e solitudine: 

"il mio cane è fedele, il mio uomo no".

Una frase sentita al parco dalle numerose donne

...che vedo da sole con il loro cane parlargli in maniera ridicola...

come se comprendessero le cose.

E non mi dite che gli manca solo la parola: non è vero.

Se no piscirebbero per conto loro e cagherebbero sulla tazza, uscendo da soli dalla porta.

Invece non è così.

Siamo come cani e gatti, gli uomini intendo. 

Cani rabbiosi che si scannano ma solo a parole...

solo se non mangiano si impazzisce e si attacca l'altro.

Io amo gli animali, ma penso che l'uomo abbia perso ultimamente l'umanità.

Non prendiamoci troppo sul serio:

e non pensiamo di sostituire gli uomini con gli animali.

Il cane, il gatto, o anche il coniglio quando non è in padella,

sono solo di complemento e comportano una responsabilità.

Non da poco.

Quante finte denunce vedo sul web?

Foto condivise di cani fatti a pezzi, o di gatti tronchesizzati!??!?!

O cani da adottare condivisi?

Vivete nella realtà: andate allora in un canile.

Ma non fatemi vedere cose inutili.

Un pò come tutti i fake su cure mai usate o complotti mondiali.

Cerchiamo di vivere nella realtà e svegliamoci presto.

Alan Panassiti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963