Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« Aforismi 2018 parte settimaFascisti terroristi a Ma... »

Aforismi 2018 a casaccio

Post n°482 pubblicato il 26 Gennaio 2018 da MANonTHEmoonMilano
 
Foto di MANonTHEmoonMilano

Certe mattine ti svegli con una voglia incredibile di ricominciare. A dormire.

 

Mi è volato il telefono dal quarto piano e si è rotto. Strano, l'avevo messo in modalità aereo. Non deve essersi aperto il carrello.

 

-Ti è piaciuta la lezione di chimica? -Non molto. CO2 palle così.

 

Vorrei scrivere qualcosa di profondo. Pozzo?

Michelangelo a 23 anni faceva La Pietà. Modestamente io a 44 la faccio ancora.

 

Lui: La senti la chimica tra noi? Lei: Sì, tu devi essere lo stronzio.

 

Nel Paleolitico c'erano solo uomini, le prime donne comparvero nell'Ansiolitico.

 

Pare che ci siano delle ruggini tra Tiziano Ferro e gli Iron Maiden.

 

Degli specchi mi piace la prontezza di riflessi.

 

C'è chi va in ferie a settembre. Vacanza agosto zero

 

Ho pagato 200€ per una cura contro il vomito. Alla fine ci ho solo rimesso.

 

No benzina? Non parti.

 

- Perché ti fai la doccia con la coca cola? - Veramente mi sto lavando a Pepsi.

 

Nella vecchia fattoria quante paure ha zio Fobia.

 

Scarpe diem: si vive una volta suola.

La mia ragazza ha cambiato parrucchiere perché non aveva i riflessi pronti.

Tutte quelle con cui vorrei attaccare bottone hanno la zip.

Schettino alla moldava: "Vuoi salire a vedere la mia collezione di far falle?"

 

Un messaggio per tutte le donne con la pic piena di tette: che pene mi fate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963