Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« cornuti e mazziatiCome si potrà spendere i... »

In questo momento di dolore...

Post n°511 pubblicato il 05 Ottobre 2018 da MANonTHEmoonMilano
 

Volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento di dolore.
Quelle che nel attimo di difficoltà le hanno uscite (le parole) al momento giusto senza farmi pagare un prezzo.
Coloro le quali quando sono venuto (al loro capezzale) hanno ingoiato (il rospo), senza sputare (una sentenza).
Grazie di cuore a quelli che hanno pagato il conto quando non avevo più i soldi, e che mi hanno addirittura dato il resto.
Grazie a tutti quelli che hanno dimostrato che mostrarsi non evidenzia una mostra, ma spesso un mostro.

Un ringraziamento a tutti quelli che come me sono insonni ma sognano una vita migliore.

A quelli che ho abbandonato in tangenziale, perché mi han chiesto una tangente.

Grazie a chi è stato sgraziato con me, a tutti quelli che la vita ha un costo e che il lavoro nobilita (l'ano?).

Non voglio dimenticare, in questi momenti tragici, quelli che hanno mostrato un grande interesse a disinteressarsi dei miei problemi e non li hanno, per fortuna risolti.
Amo pensare che l'unico contratto di una vita in nero, e non sono razzista, l'ho firmato insieme a loro.

Volevo ringraziare quegli asociali che vivono nei social e che si associano nei social e che usano filtri anche quando posteggiano la macchina.

Grazie soprattutto al Reddito di Cittadinanza. Mi renderà libero!!! 
Dal lavoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963