Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: MI
 

 

« L'Italia vola a Euro 2020Ironia della morte »

Un paese per vecchi

Post n°533 pubblicato il 23 Ottobre 2019 da MANonTHEmoonMilano
 
Foto di MANonTHEmoonMilano

Siamo sicuri che vivere a lungo sia una bella cosa...?

 

Ho due vecchi urlatori di oltre 90 anni come vicini di casa. La notte non si dorme, uno è dispotico e violento con la moglie (ed è tornato, unico caso al mondo, dall'ospizio vivo), l'altra è sorda e completamente cerebrolesa.

 

Due cadaveri che respirano dando anche tanto fastidio perchè la loro figlia demente, che soffre della sindrome d'accumulo compulsiva in una casa piena di sacchi di spazzatura, è inadeguata a seguirli. Puzza di pipì, sporco e degrado in pieno centro a Milano. 

Ascensore spesso completamente pisciato da vecchia incontinente...

- Assistenti sociali chiamati: niente, nulla si può fare.
- Amministratore di condominio: un coglione fatto e finito assolutamente inutile.
- Vicini di casa che ci prendono per pazzi perchè tanto loro non sentono nulla (tranne quando la vecchiarda lancia polli interi sul loro balcone)
- Gas liberamente utilizzabile con il rischio di esplosione.
Aggiungiamo che questi zotici schifosi (lo erano anche prima di diventare anziani) hanno bruciato casa loro e quindi il quadro è completo.

Il risultato è che tutti se ne fottono, l'ansia ce l'ho io, la notte non si dorme e sono già palesemente stressato per conto mio e avrei bisogno di riposare e non potrò farlo.

Aggiungo che accanto ho una serie di studenti rumorosi e scopatori in orari impossibili con la mania degli schiaffi durante la pecorina, e sopra ho una casa stile airbnb completamente abusiva dove ogni tanto a notte tarda ricevo citofonate perchè il numero di appartamento loro corrisponde al mio citofono.

Ho preparato secchi con acqua e candeggina, ho comprato una mazza da baseball, ho ordinato chili di Sgorgo si per eliminare i rompiballe come se levassi lo sporco dai tubi...sono intollerante a tutti e mi sono stufato di sentire la lagna di ognuno.

Sto diventando pericolosamente aggressivo se non dormo e sentire i vostri stupidi problemi e la vostra inutile ricerca di attenzione mi da fondamentalmente fastidio.

Io sono favorevole a una vita lunga ma dignitosa, ma anche all'educazione in senso stretto. Nessuno ce l'ha più, forse perchè l'hanno inventata milioni di anni fa.

Secondo recenti studi odio la gente.
E voi non fate nulla per farmi cambiare idea...

Di sicuro non siamo attrezzati per gestire una vita così lunga: socialmente impossibile.

#italia #paesepervecchi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963