IL CUORE DI ALBERTOL'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA' |
AVVISO AI LETTORI DEL BLOG
L'ipocrisia, il lucro, il buonismo e il MONDIALISMO sono ormai ovunque. Ne fa parte anche l'allarmante fenomeno dei minori sottratti , sia a mamme che a papà, da parte di assistenti sociali e/o giudici di Tribunali per Minorenni, COLLUSI con vere e proprie organizzazioni criminali trasversali. Valanghe di reati: da associazione per delinquere, falso e omissione di atti giudiziari, negazione di contraddittorio, sequestro ("lampo") E CONTROLLO MENTALE di minore, tramite gli artt. 403 e 336 (chieste riforme di questi), traffico di ADOZIONI illegali, negazione atti, illeciti ricoveri in psichiatria (TSO), e perfino la detenzione senza giusto processo.
ADESSO COLPITE DURO!!!
NOTIZIA ECLATANTE!
HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?
CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!
Per approfondimenti clicca QUI
NON SI TOCCANO I BAMBINI
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: musicoloco
|
|
Sesso: M Età: 56 Prov: VT |
RITORNO AL MEDIOEVO
MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'
(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).
POTERI OCCULTI
L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.
Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)
Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.
Continua su...SEGNI DEI TEMPI
TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010
...MINUTO PER MINUTO
Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.
CERCA IN QUESTO BLOG
LA MUSICA DI PAPÀ
CONTRO TUTTE LE MAFIE
VADEMECUM DELLA SEPARAZIONE DIFFICILE
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- BAMBINI SCOMPARSI
- A TUTELA DEI DIRITTI DEI BAMBINI NELLE SEPARAZIONI
- IL PARLAMENTO DEI BAMBINI
- LE ALI DELLA VITA
- EDITORIALE DI FRANCO SERPENTINI
- UTO
- GLI EFFETTI DELLA SEPARAZIONE SUI BAMBINI
- Personale iniziativa su www.grilliromani.it per la difesa dei diritti dei minori
- CRESCERE INSIEME di Marino Maglietta
- LA VERITA' SUL SISTEMA da Padri.it
- MARIA ROSA DOMINICI E I BAMBINI SCOMPARSI
- COLPEVOLE DI ESSERE GENITORE
- UN LIBRO DI CLAUDIO RISE'
- DIRITTO E FAMIGLIA
- DOMANI CAPIRAI...
- CERCA UN ARTICOLO DI QUALUNQUE QUOTIDIANO
- PROGRAMMI PC PER BAMBINI
- INTERNET PER I BAMBINI
- L'OSPEDALE DEI BAMBINI
- IL RUOLO DEL PADRE in una PROPOSTA DI LEGGE
- BANCA ONESTA
- Ruben Bianchi
- MADRI CHE UCCIDONO IN AUMENTO
- ARREDA LA STANZA DEL TUO BAMBINO
MICROMEGA
Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
MENU
I MIEI BLOG AMICI
« L'ITALIA DELLE PERSECUZ... | ORA VI SPIEGO IL DIVIDE ... » |
Tanto per darvi un'idea del livello di affari sporchi cui è giunta la Repubblica Italiana Deviata, con le sue istituzioni colluse, Tribunali dei Minori e Assistenti Sociali, in questi giorni molti genitori hanno capito la truffa e hanno proceduto a riprendersi i propri figli per poi fuggire all'estero oppure in luogo sicuro per far parlare i propri figli, spesso essendosi accorti degli abusi ricevuti nei lager chiamati "case-famiglia" (l'ultima notizia del genere giunge oggi dalla Gallura E NON E' LA SOLA).
Avete capito bene. Questi non sono allontanamenti di minori da genitori "non idonei", drogati oppure perversi, come dovrebbe essere la famiglia emiliana dei Camparini, genitori di Anna Giulia. Sono dovuti scappare in Svizzera e sono stati inseguiti rapidamente per riprendere di nuovo i figli, che LORO (i "marrani") dicono che "non hanno gradito", lasciando intendere che la colpa ricada nuovamente sui loro genitori. E così li hanno arrestati e sbattuti in cella per almeno 6 MESI, a scopo dimostrativo per tutti! Ora sono di nuovo a casa, ma a che prezzo! L'unica colpa? Quella di avere fatto uso di droga in gioventù, prima che nascesse la figlia!Chi è il criminale? Lo stato che trova ogni pretesto per rievocare vecchie macchiette per poi sottrarre i bambini alle famiglie oppure quei genitori ormai sani e amorevoli?
Gli affaristi occulti dello Stato Deviato (ma ufficiale) cercano dunque negli archivi della vita di una famiglia intera proprio per poterla colpire e rapire la prole oggetto di lucro.
Siamo TUTTI sul piede di guerra.
Sono BALLE SPAZIALI che quei genitori siano drogati, come che altri genitori siano mutilati, fuori di testa, senza lavoro, senza casa, con la casa troppo pulita o troppo sporca, con troppo o poco amore, e molte altre menzogne che scrivono questi criminali organizzati dei Tribunali e Camere minorili e del Servizio Sociale (detto SS)!
I GIORNALI DI REGIME (E SOLO QUELLI) CERCANO DI OCCULTARE QUANTO STA ACCADENDO IN TUTTA ITALIA, COMUNE PER COMUNE.
IN 1 CASO RECENTE, IL GIUDICE STANZANI DEL TRIBUNALE DEI MINORI DI BOLOGNA, NON DEVIATO, HA DENUNCIATO LE ASSISTENTI SOCIALI PER NON AVER OSSERVATO IL DECRETO CHE RESTITUIVA I FIGLI AD UNA FAMIGLIA, DOPO MESI DI DEPORTAZIONI.
QUESTA E' UNA SISTEMATICA AFFARISTICA ED ESOTERICA DEPORTAZIONE DI BAMBINI DALLE FAMIGLIE ITALIANE, ESATTAMENTE COME ACCADDE IL 16 OTTOBRE DEL 1943 NEL GHETTO DI ROMA AD OPERA DI HITLER.
ALLORA FURONO BRUCIATI AD AUSCHWITZ DAL GHETTO 288 BAMBINI, DI CUI SOLO 1 SCAMPO' ALLA DEPORTAZIONE.
Questo è un manifesto per TUTTI i genitori che ancora si stanno illudendo che un avvocato ALLINEATO possa riuscire a recuperare un bambino da questi sequestratori lucratori.
ANDATE A RIPRENDERVI I VOSTRI FIGLI AL PIU' PRESTO E AD OGNI COSTO NELL'INACCESSIBILE E OCCULTO CAMPO DI CONCENTRAMENTO (= CASA-FAMIGLIA) DOVE LO HANNO SEGREGATO.
AD OGNI COSTO!
METTETE A PUNTO IL VOSTRO PIANO, SPARITE PER UN PO' DAI LUOGHI ABITUALI E DENUNCIATE NEL CONTEMPO LA COMPOSIZIONE MONOCRATICA DEL TRIBUNALE CHE HA COMPIUTO QUESTO CRIMINE PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE, SOTTRAZIONE DI MINORE, TRATTA DI MINORE, OLTRE ALL'ASSISTENZA SOCIALE DI ZONA, LE FORZE DELL'ORDINE INTERVENUTE, GLI AVVOCATI E GLI ORDINI PROFESSIONALI E CHIUNQUE SIA, SECONDO VOI, A VARIO TITOLO RESPONSABILE DI SIMILI CRIMINI.
PRECISATE NELLA QUERELA CHE ESISTE UN'ORGANIZZAZIONE TRASVERSALE CHE OPERA SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO A SEQUESTRARE FIGLI DALLE FAMIGLIE PER LUCRO.
NON STATE COMPIENDO ALCUN REATO, ANZI, AIUTATE LE ISTITUZIONI NON DEVIATE A PROTEGGERE I VOSTRI FIGLI, VOI E QUELLI DI ALTRI.
RESISTETE AGLI ATTACCHI SUCCESSIVI PER RIPRENDERSI I FIGLI, COME HANNO FATTO IN MOLTI, UTILIZZANDO AMICIZIE FIDATE, ANCHE ALL'ESTERO E LASCIATE LE UTENZE TELEFONICHE A CASA.
NON TORNATE MAI INDIETRO!
POI FATE UN COMUNICATO VIDEO DA INVIARE ALLA RETE DI VITTIME DEI SEQUESTRI (SIAMO TANTI), PERCHE' DIFFONDANO IL VOSTRO MESSAGGIO.
E' ORA DI FARLA FINITA!
IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI
E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI
SEQUESTRI DI STATO
DI BAMBINI
(E SPESSO ANCHE LE MAMME)
PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA
ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.
E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI
EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.
COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.
ADIANTUM??
La VERITA' E' ALTROVE.
Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.
IL NON GENITORE
Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.
Questo video è SATIRICO.
Questo video NON sarà mai cancellato.
Questo video è BASATO SU FATTI REALI.
Vietato a quelli sopra i 18 anni.
ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI
Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.
Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!
COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.
ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...
TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO
TESTIMONIANZA CHIAVE:
SETTE, ISTITUZIONI, GIUDICI, ORDINI RELIGIOSI E... TRATTA DI BAMBINI.
ABUSI MINORI E RELIGIONI UFFICIALI
- Abusi su minori nella diocesi di Dublino. Tutti gli abusi (su The Populi).
E perchè mai c'è bisogno di un' intera Organizzazione Mondiale per fare questo
I BAMBINI AVEVANO SOLO UN NUMERO, E NON UN NOME!
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.
Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.
(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.
I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.
Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.
LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA
TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".
IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA
2007, 479 p. Ed. Newton Compton
Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm
"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"
AVVERTENZA
IL DANNO MORALE E BIOLOGICO - AREA RISARCIMENTI
DE PERNICIEBUS MORALIS
- Danno biologico-danno morale e danno da diminuzione della capacita' lavorativa
- Tabella Danno biologico 2008
- Tribunale di Monza: risarcimento danni per danno morale del genitore non affidatario.
- La sentenza di Monza sul sito di Studio Donne: la dipendenza affettiva del minore nei confronti dell'affidatario è condannabile
- "IL DANNO DA PRIVAZIONE DEL RAPPORTO PARENTALE, OVVERO LA TUTELA DELL’'ESSERE GENITORE' COME NUOVA FRONTIERA DEL DANNO ESISTENZIALE".
- Dal sito di Mammeseparate Corte di Cassazione I Sezione I Civile - Sentenza 20 marzo - 3 giugno 2000 n. 7328.
- Dal sito Civile.it: elenco di sentenze civili sul danno morale.
- Il danno morale va integralmente risarcito: Cassazione 28407 del 28 11 2008.
MATRIX DIVINA.FISICA QUANTISTICA.