Creato da alessia3000 il 05/03/2009

Impermanente

Ciò che è senza sostanza non è "mio", non è "io", non è "me stessa".

 

« Oggi mi sento piu’ amlet...Dedicato... »

Ecco, lo sapevo...

Post n°2 pubblicato il 20 Marzo 2009 da alessia3000
 

Ladro

 

... e’ tornato! Sento il suo agitarsi affrettato dabbasso, sta esplorando ogni angolo della stanza mentre cerca con foga il suo grisbi’. Muove il fascio di luce della torcia alla rinfusa, un attimo ed e’ sul mio occhio destro. E’ tornato e si e’ accorto di non essere solo questa volta. Lo sento salire la scala, il respiro ansimante, mentre faccio per prendere la mia scacciacani e penso che la chiave inglese mi tornera’ piu’ utile: non devo solo impressionarlo, devo fargli male altrimenti lui ne fara’ a me.

Ma… ma come? Ora la mia mano perche’ non si muove? E’ qui, devo solo allungarmi e afferrare l’oggetto, ma il mio braccio, ignaro del pericolo, se la dorme beato. Lo prenderei a calci… gia’… ehm, ma probabilmente anche la gamba se la ronfa beatamente. Non c’e’ collaborazione, momento drammatico, ma il corpo fannullone riposa tranquillo.

CadutaIntanto il fascio di luce si e’ spostato sul soffitto: sta a vedere che mi e’ finito nell’occhio per caso ed io mi agitavo inutilmente. No, non mi ha vista!!!

Ma allora gli balzo addosso in un blitz dall’alto come ho visto fare in qualche film, posso farcela. Se il mio corpo non si muove forse questo e’ solo un sogno. E allora posso anche imitare Rambo: ecco sono in posizione di lancio, la mia preda di sotto. Mi sporgo e…

Spiaccicata a terra, con un volo di due metri, faccio in tempo a chiedermi: ma dormiva il corpo o la mente? E resto invano in attesa di una risposta che non potro’ piu’ sentire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

boccarosssa69nknjgzbiaraventestipaolo40bottigliascrittore45criveller50igor.rosymon.paolamacmariogianbrainbemo.zio94nelsena.vstellina0875Pillo94Megasonic
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963