Creato da alessia3000 il 05/03/2009

Impermanente

Ciò che è senza sostanza non è "mio", non è "io", non è "me stessa".

 

« Ecco, lo sapevo...Metafore. »

Dedicato...

Post n°3 pubblicato il 23 Marzo 2009 da alessia3000
 
Foto di alessia3000

... a tutti quelli che passano sul mio profilo ed ora che (per disperazione!) ho cambiato la foto, dicono: "ma hai anche un regolamento sul comodino?".

Dedicato a tutti quelli che passano sul mio profilo ed ora che ho cambiato la foto (ribadisco: per disperazione!), dicono: "sei talmente insignificante che non hai neanche il coraggio di mettere una foto di te?".

Dedicato a tutti quelli che passavano sul mio profilo ed ora che fanno parte della mia nutrita lista nera, poiche' riuscivano a ringalluzzirsi al solo vedermi su una foto minuscola (ed ero anche vestita), regolarmente risorgono come l'araba fenice!

Ecco, a tutti voi voglio dire quello che riesce magnificamente a dire questo grande personaggio nel video (chissa' se i trogloditi capiscono... e' in francese! =) ):


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

boccarosssa69nknjgzbiaraventestipaolo40bottigliascrittore45criveller50igor.rosymon.paolamacmariogianbrainbemo.zio94nelsena.vstellina0875Pillo94Megasonic
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963