Frammenti di luce - Aveva rivolto il suo sguardo fuori dalla finestra Alice quel giorno di mezza estate. All'altezza dei suoi occhi soltanto un foglio bianco pronto a sostenerla durante le sue cadute...cadute che facevano male...
« Precedenti Successivi »
 

Il sogno proibito

 Paolo era come se fosse in paradiso non aveva mai goduto così tanto oralmente con una donna che stava per scoppiare.-Ti voglio. Voglio il tuo fiore bagnato. Voglio entrarti tutto dentro.-Distenditi. E sopra di lei. Finalmente il suo membro si muove dentro il suo fiore.Le mani intrecciate, i bacini che si muovono, le labbra che…
 

Il sogno proibito

 -Il dolce non l'hai preparato?-Il dolce dovrai conquistartelo.Prese le sue mani e lo condusse dove c'era il camino. Quelle fiamme cosi corpose e alte infuocarono entrambi.-Girati Susanna.Sciolse i suoi lunghi capelli. Aprì la lampo del vestitino. Glielo tolse lentamente. Accarezzò i suoi glutei. Poi gli tolse il reggiseno lasciando finalmente liberi i seni imprigionati. Incominciò…
 

Il sogno proibito

 Tornò a casa. Ripose i libri sul tavolo del salotto, e si diresse in bagno. Prima di trasformarsi aveva bisogno di un caldo bagno che la rigenerasse per "la notte dei sogni proibiti". L'acqua giocava con il suo corpo. Le gocce sembravano danzare sui suoi seni prosperosi, poi come un fiume in piena scendevano sul…
 

Il sogno proibito

 -Lei Susanna resti qui che devo parlarne sul comportamento di prima.-Mi dispiace veramente non succederà più.-Sei bellissima, quando il tuo viso è assorto tra i pensieri. I tuoi occhi brillano. Hanno quella luce che poche donne hanno in dono.-Così mi imbarazzo.Erano l'uno di fronte all'altro. Le mani di lui accarezzavano il suo viso imbarazzato. Una…
 

Il sogno proibito

Un nuovo racconto per voi...                                              IL SOGNO PROIBITO Di giorno scriveva le più belle poesie d'amore. Di notte si trasformava in un abile pantera dagli occhi di lince. La sua arma segreta: la seduzione dello…
 

Per non dimenticare...

 Un paio di scarpette rosseC'è un paio di scarpette rossenumero ventiquattroquasi nuove:sulla suola interna si vede ancora la marca di fabbrica"Schulze Monaco".C'è un paio di scarpette rossein cima a un mucchio di scarpette infantilia Buckenwalderano di un bambino di tre anni e mezzochi sa di che colore erano gli occhibruciati nei fornima il suo pianto…
 

Pensieri

 Vi chiedo di essere quello che siete.  Di mostrare il vostro volto senza nasconderlo, quello esteriore e quello interiore.  Di non vergognarvi di ciò che siete e del perché siete nati così e non in un altro modo. Siete voi e basta. Vi chiedo di essere orgogliosi, di valorizzarvi ogni giorno come se fosse una…
 

BRICIOLE

 Questa va a te parte di me. Hai dato un per sempre ai miei giorni contati ricordi? Se avrai l'occasione di leggere questa mia ultima poesia per te renderai il mio cuore felice anche da quassù. Il volo Ho  letto la tua anima un giorno d'ottobreragazzo dagli occhi magnetici,ho sfogliato le tue fragilitàcome se stessi componendo la…
 

BRICIOLE

 Alice d'un tratto cadde a terra.-Respira ti prego non abbandonarmi ho bisogno di te.-Ascoltami ci sono delle lettere nel mio cassetto prendile e mettile in questo racconto. Non rinunciare mai hai tuoi sogni. Ma soprattutto conta sempre su te stessa perché sei l'unica persona che non ti lascerà mai sola. Aveva chiuso gli occhi Alice.…
 

BRICIOLE

 Ho scritto sui muri della mia anima in questo giorno di novembre. Un giorno fatto di pensieri come la pioggia cadente che i miei occhi hanno visto. Una pioggia fatta di domande che soltanto il tempo può dare le giuste risposte. Ho scritto con le dita sul confine del cielo il mio sogno più bello…
 

« Precedenti Successivi »