Creato da gabriella73 il 28/12/2005

Qual era quel film..

Blog utile a colmare i vuoti di conversazione

AVVERTENZA

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Alcune delle foto pubblicate su questo blog sono prese dal web e possono essere protette da copyright in tal caso, contattateci e provvederemo ad eliminarle.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vi_dicentrovelicogiovinazSailorand84babyevalebal_zacmoca1985WIDE_REDdinmicheleANDANNRMviaggiaresognarenerodavola10falco58dgllorisg06magda2908
 

TROLL, NO GRAZIE

immagine
 
 

 

« Dovrei lavorare, ma..Leatherheads - In amore ... »

Capire il mondo

Post n°214 pubblicato il 25 Aprile 2008 da gabriella73
 
Foto di gabriella73

Se c'è una cosa che io non ho mai saputo fare, è capire la gente, il mondo che mi circonda. Io proprio "non so vivere", come mi dicono in molti. Sono ottusa, completamente ottusa, da questo punto di vista.

Poi ti capita che i cerchi si chiudano, che certe cose alla fine diventino chiare anche a me - alla lunga, pareeeecchio alla lunga - e ti viene voglia di tirare le somme, di chiederti se potrai mai, un giorno lontano, migliorare sulla scorta dei tuoi clamorosi errori e fraintendimenti. Forse il fatto che io non ci capisca niente è dovuto al mio essere troppo piena di me, troppo emotivamente caricata. Non lo so. Forse è genetico. La pazzia in famiglia non manca, ergo.. 

Sta di fatto che l'impressione che dò al mondo è assolutamente inimmaginabile, vista dai miei occhi, stando nelle mie scarpe. Ognuno ha i suoi problemi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARIDATECE COLIANDRO!

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963