Creato da gabriella73 il 28/12/2005

Qual era quel film..

Blog utile a colmare i vuoti di conversazione

AVVERTENZA

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Alcune delle foto pubblicate su questo blog sono prese dal web e possono essere protette da copyright in tal caso, contattateci e provvederemo ad eliminarle.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vi_dicentrovelicogiovinazSailorand84babyevalebal_zacmoca1985WIDE_REDdinmicheleANDANNRMviaggiaresognarenerodavola10falco58dgllorisg06magda2908
 

TROLL, NO GRAZIE

immagine
 
 

 

« Chi vuol prendere a schi...Indiana Jones 4 e Sex an... »

Antipasto di considerazioni

Post n°218 pubblicato il 24 Maggio 2008 da gabriella73
 
Foto di gabriella73

E' vero, scrivo troppo poco. Mi sono detta: se non hai niente da dire, meglio che stai zitta. In linea di massima è una buona regola che in pochi ricordano. Qualcosa da dire oggi ce l'ho, quindi vi tocca.
Ieri sera ho rivisto Mission Impossible III. Non me lo ricordavo per niente. La definizione che Dustin Hoffman diede di Tom Cruise quando lavorarono insieme in Rain Man fu "è come un albero di Natale con tante lucine colorate". E' proprio vero. L'attore americano medio è un po' scemino, ne converrete. Basti pensare a Joey di Friends. Quello medio divenuto schifosamente ricco.. sembra come entrato in un loop: deve fare film per essere ancora più ricco. Pensa di aver capito tutto e invece non ha capito un tubo, fa tremila film diversi e resta sempre uguale a se stesso. Di Scientology non voglio nemmeno parlare. sono così beatamente ignorante in materia, e ci tengo a restare pura.
Domani andrò con tutta probabilità a vedere Indiana Jones IV. Come una buona consumista che si rispetti, ho visto un po' di speciali dal cofanetto della trilogia. Al posto di Harrison Ford in realtà il buon George Lucas (l'uomo con il ciuffo più ciuffo che ci sia) voleva Tom Selleck, e la scusa ufficiale fu che Tom era legato mani e piedi alla CBS per Magnum P.I. al punto da non potersi dedicare alle avventure dell'archeologo con la frusta. Al di là di particolari assolutamente gustosi che solo un fan di Star Wars può capire (geroglifici con R2-D2 e D3BO nella sala dove era contenuta l'arca), non c'è che dire: Harrison è cretino tanto quanto Tom (Cruise) se non di più. Ergo mi sto preparando alla catastrofe. Era già vecchissimo quando girò quegli speciali... figurarsi oggi. Se non si sbrigavano il quarto lo facevano con qualcun altro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARIDATECE COLIANDRO!

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963