Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« AccadeAmo la mia psichiatra »

Eczema allergico

Post n°140 pubblicato il 22 Luglio 2006 da kodomonoomocha
 
Foto di kodomonoomocha

Ho dei doveri che mi chiamano: devo fare una riunione di lavoro via skype, devo costituire una nuova ditta, devo consolare la mia amica, devo rivedere i miei amanti, devo sistemare la casa, devo descrivermi tamburo e gatto e rosso e starnuto, devo chiamare l'enel per sapere che fine hanno fatto le mie bollette, devo scrivere una fattura, devo preparare una ditta alla verifica ispettiva della qualità, devo portare i mie cani dalla veterinaria, devo reinterpretare Alice nel Paese delle Meraviglie, devo aiutare un mio amico a entrare in una ditta, devo mangiare bene, devo bere almeno due litri d'acqua al giorno, devo andare al mare per abbronzarmi, devo farmi i peli nella gambe, devo cambiare un assegno, devo mettere da parte i soldi per ripagare un debito con mia mamma, devo pagare la sistemazone della bicicletta di una vecchia che ieri tra un pò  faccio secca, devo chiamare la mia amica e invitarla a fare una birra, devo portare a mangiare fuori mia sorella, devo prenotare il traghetto giornaliero per la Croazia e andarci con mia mamma, devo togliermi le extensions, devo fare l'esame delle urine, devo andare in farmacia a comprare una purga, devo andare a trovare mio padre, devo andare ad una festa in spiaggia, devo invitare una mia amica ad un aperitivo, devo fare i css per il portale di un fotografo, devo preparere i listini per ua ditta di informatica, devo rispondere a 4 email di lavoro, devo trovare la soluzione ai problemi amorosi di un mio amico, devo installare Alice ad un vecchio a cui faccio un corso, devo fare il programma d un corso, devo monitorare i nuovi bandi, devo ricaricare il cellulare, devo mettere la benzina, devo portare la pizza a mia mamma.

Si, soprattutto devo portare la pizza a mia mamma.
La raggiungo al mare e le porto due pezzi di pizza alla mozzarella.

Il tutto impone ovviamente la messa al bando del mio periodo di sbrocco.
Quindi:

  1. Eliminare Lui,
  2. Eliminare Lei,
  3. Eliminare Pensiero-Nero.

Da lunedì:

  1. Nuova immagine
  2. Vecchio gioco
  3. Solito eczema allergico

"D' altra parte, lo vedi, scrivo ancora canzoni e pago la mia casa, pago le mie illusioni, fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!"

E' odioso l'eczema allergico!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963