Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« Anno nuovo? Vita nuova?Che bello »

Quello che è certo...

Post n°145 pubblicato il 14 Settembre 2006 da kodomonoomocha
 
Foto di kodomonoomocha

... è che questi 30 anni mi hanno tolto parecchia voglia di dire-fare-baciare-andare-prendere-ridere-parlare-discorrere-scrivere
... C O M U N I C A R E

E pensare che questo è parte integrante anche del mio lavoro.

Si si, mi sono proprio rotta il cazzo!
(eco: azzo, azzo, azzo, zo, zo)

Stimolo zero.
Elettroencefalogramma piatto,
Produzione di adrenalina, serotonina, estrogeni ed ormoni vari sotto la quota di tolleranza umana.

Anche se:

1 - finalmente peso 52 chili
2-  finalmente ho fatto conoscere al mondo la mia mrs. hide*
3 - ho convinto il mio pusher ad andare al sert (e ora sono nella merda!)
3 - la festa dell'unità nazionale mi da modo di nascondermi socialmente all'interno di interessanti eventi di gruppo.... quantomeno prendo un pò d'aria sana ora che mi sono assuefatta anche al'odore di incensi che mi stanno intossicando la casa (eh si, mia madre dice che pure quelli sono tossici... ekkekazzo, ma che è tutto tossico in sto mondo?)
4 - per un millisecondo ho seriamente progettato di andarmene da qui ma soprattutto per un attimo ho stimato il ragazzo che mi ha detto la formulina magica alla quale il mio cervello ha fulmineamente (incredibile in questo periodo di totale arrugginimento) reagito , non fosse che poi ho scoperto che, quel ragazzo - fratello romano di una sottoposta di mio padre, cameraman alla succitata festa dell'unità, a cui (sempre paparino) mi ha chiesto di dare supporto ciceroniano per non perdersi nella mia metropoli - è pure lui un ex tossico. E quindi, più di tutto mi chiedo ma mio padre lo sapeva? e nel caso, mio padre ci fa o ci è?

C O M U N I C A T O pure troppo per oggi.
Aspetto il mio pusher per fargli cambiare nuovamente idea.

* beh mondo è una parola grossa, diciamo che sto impaurendo tutte le persone che ancora osano girarmi intorno, con atteggiamenti da furia intollerante e famelica (cfr. immagine scelta all'uopo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963