Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« DesideriVabbuò ah, trase! »

Ste cazzo di domande da cazzo!

Post n°150 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da kodomonoomocha
 
Foto di kodomonoomocha

Da sana almeno.
Perché nella mia – ormai conclamata – malattia si che sento.
Sento nelle mie disperazioni.
Sento quando sto per distruggermi.
Quando credo davvero di uccidermi.
Quando credo sul serio di lasciare tutti e tutto.
E allora piango.
Sento nei miei entusiasmi.
Sento la gioia profonda.
Quando il sorriso che mi spinge le guance.
Quando mi ride lo stomaco.
E allora piango.
E sento quando racconto agli altri, sommessamente e indirettamente, tutto quello che ho passato.
Sento l'esperienza del tanto.
Sento compassione per me stessa.
Sento la voglia di me stessa, solo me stessa.
E allora piango.
E D  E'  P R O P R I O  Q U E S T O  C H E  H O  P A U R A D I  P E R D E R E.
Perchè è questo che mi fa speciale.
E MIGLIORE.
E ONNIPOTENTE.
E ME.
Buffo!!!
In estrema sintesi e fatti due conti qui pare che io abbia paura di perdere solo una cosa.
L A  M I A  M A L A T T I A.
“Hai capito A.? E proprio la mia malattia che ho paura di perdere. Buffo, non ti pare?”
Paradossi.
Assurdità.
Circoli viziosi del cazzo (cazzo cazzo azzo zzo zo oooooooo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963