Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« PadriCome Quando Fuori Piove »

Ritorni, partenze e crepuscoli degli dei

Post n°156 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da kodomonoomocha
 

Ho voglia di tornare qui. Il grave è che non so che scrivere. Non so PIU' scrivere. Le mie dita fanno una fatica atroce a digitare la P la R e la O in questa sequenza. PROgetto diventa PORgetto. Inevitabilmente! Analfabetismo di ritorno? Può darsi. Ma come noto, quando il gioco si fa duro... E invece di far tornare lui, torno io. Torno? Si torno. Ma torno domani. Stasera sto bene qui. A sentire quell'idiota di attorucolo di telenovele di categoria z (che puntualmente guardo tutti i giorni, da anni; attentamente) che con sguardo fisso alla telecamera e faccia di circostanza mi dice: "non fare come me, non usare quella merda!" IPOCRITI BASTARDI. Oh che goduria! Ecco cosa intendo. Sento l'urgenza di tornare al mio originale canale di sfogo. Da troppo tempo non scrivo in maiuscolo i miei giuduzi. Mi resta solo sognare. Ma poi sogno i denti che mi cadono. E mio nonno in un mese viene roso da un tumore. E nessuno ha il coraggio di rivelargli la verità. Che infondo è un grosso atto di amore. Verso di lui. Ma non verso di lei. Lei che ne segue ogni movimento con una tenerezza che non sapevo le appartenesse. Lei, la tedesca, la donna che a 80 anni e rotti, mi chiede ancora come si inseriscono le faccette sul messenger. Lei, la tedesca, a cui non hanno detto la verità. A cui non ho neanche accennato la verità. Lei, che la verità la sa. Per questo mi ha dato la "nana". Una bamboletta di ceramica che da bambina mi era vietata e che richiedevo con perseveranza ogni volta che la intravedevo sull'altissimo scaffale verso il quale protendevo [portendevo - corretto in tempo] le manine. "Nana nana nana nana nana nana". Ma ora che la tedesca si sente morire è giusto che l'abbia io. Ma lei non sta per morire. E' lui che sta per farlo. Ma a lei la verità non l'hanno detta. E lei l'ha capita anche meglio degli altri. Io, da parte mia, ho potuto solo percepirla. E anche l'ultimo dio ha visto il suo crepuscolo. La nonna "Strudel" è vecchia. E io ho bisogno di tornare al mio originale canale di sfogo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963