Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« MascheramentiDisgusti »

Noie

Post n°161 pubblicato il 21 Marzo 2007 da kodomonoomocha

Ma torniamo a parlare di me, da quest'aula diversa da quell di ieri.
Si,si sono ancora insegnante, ma questa volta di gente già grande... e a me i grandi mica sono mai piaciuti. E c'è poi questa tastiera a tasti grandi che non so più usare dai miei portatili. E poi c'è gente dietro che mi parla e che parla tra loro per risolvere un esercizio che mi costringe a stare qui.

Si, torniamo a parlare di me, da questo momento noioso ed improduttivo.
Momento? MMM forse qualcosina di più.
Sempre stanca, sempre stanca, sempre stanca, sempre stanca, sempre stanca.
E dire che sono solo due giorni che non mi faccio più.
Ma basta anche parlare di questo.

Quello che qui manca sono stimoli.
Sono sei mesi (o forse qualcosina di più) che neppure faccio sesso defilandomi da ogni occasione. E così anche i miei migliori amici mi hanno abbandonata. Addirittura le mestruazioni mi hanno abbandonata.
Che poi a pensarci neanche mi dispiace. Noie in meno.
La cosa grave è che quando l'esterno scompare, appare l'interno.

E allora mi ritrovo a pensare alle 1000 cazzate che - come qualsiasi altra persona al mondo - dico ogni giorno per nascondere le mie frustrazioni e le mie debolezze. E allora non dico che è papà a pagarmi la casa e lo zio a pagarmi l'assicurazione della macchina. E allora non dico che mi drogo ancora e non dico che mi sento persa. E allora non dico che mio nonno sta morendo e non vado a trovarlo e non dico che passo le giornate a dormire sul divano invece di lavorare inventandomi doveri o febbri che assolutamente non ho.
Che poi a pensarci bene neanche queste cose mi dispiacciono poi tanto. Noie in meno.
La cosa grave è che per tutta la vita passata ho lottato per avere tutt'altro. Volevo essere indipendente, autonoma, buona, brava.

Ma allora è stato tutto tempo sprecato?

Adesso, qui, non lo so. Adesso qui non so niente. So solo che tolta ogni noia, sono ancora annoiata. Annoiata e stanca. Annoiata, stanca e senza stimoli. Annoiata, stanca, senza stimoli e senza mestruazioni.

Torniamo a parlare di me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963