Creato da kodomonoomocha il 03/11/2005

ambaradam

vuoi giocare con me?

 

 

« il gioco dei tradimenti 2Il gioco del sonno »

il gioco dei tradimenti 3, 4, 5,...

Post n°51 pubblicato il 11 Febbraio 2006 da kodomonoomocha
 

Dopo e parallelamente a questi ce ne furono altri.
Svariati altri.
Ebbi addirittura storie di mesi con il coinquilino con cui iniziai a fumare la roba, con un mio amico di lunga data tornato dopo 6 anni dalla comunità poi, con un ragazzo "normale" che per qualche mese mi diede l'illusione di poter avere storie normali.

Il mio amore le conosce tutte.
Ha pazientemente assistito a tutte, ogni volta riprendendomi con sè.
E perdonandomi.

Quel perdono che io, ancora, non riesco a ricambiargli.
Il perdono non di storie avute. Quelle sì mi hanno ferita, ma molto molto marginalmente.
Quello che non riesco a perdonargli è il suo rifiuto di me. Quel rifiuto che dal primo giorno si porta dentro.
Quel non volermi, quel respingermi, quella paura che ha sempre avuto di me e che, temo, non passerà mai.

Ieri l'ho portato a cena nel primo ristorante dove, tre anni fa, mangiammo per la prima volta insieme.
Mi sono vestita bene. Gli ho registrato un cd con le nostre canzoni. Ho tirato fuori tutta la mia dolcezza. Poi, a casa mia, l'ho baciato, spogliato, amato, fatto godere, accarezzato, fatto addormentare tra le mie braccia.
Vorrei ricominciasse tutto da zero. Gliel'ho detto.
Mi ha risposto che non devo fare la bambina.
Sento che qualcosa è finito per sempre.
Lo sento nel corpo, nella mente e nell'anima.
Una sensazione senza senso.
Quindi sicuramente reale.

Questa mattina l'ho accompagnato a casa.
Andava ad una fiera. Mi ha detto di passare a trovarlo ma al telefono non mi risponde. Quelle non risposte mi ribadiscono un forte senso di fine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kodomonoomocha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: PS
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019rospierri90xstecitastefs123emmadaidaarnoCerma69NewRonZeromariomancino.mGioker10Dmiki20000meglioamantenahimana79FraCarpssevecice
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963