Nell'antico borgo... - qualcosa possiamo cambiare
« Precedenti Successivi »
 

Intervista a Giuseppe Sedda

 per guardare il video clicca qui  
 

Galtellì ha votato...

Clicca sull'immagine per ingrandire...
 

è vivo!

a dimostrazione che questa casa è ancora abitata e che la vita di questo spazio, che ad altri sembrava moribondo, non dipende dai demiurghi, ma da coloro che lo vogliono popolare. grazie! riprendiamo...
 

La storia di Galte

Video, clicca qui
 

Galtellì. Dopo l'attentato alla ruspa chiude la Granulati Cedrino

Da L'unionesarda di oggi I dirigenti dell'Apan, l'associazione delle piccole e medie aziende del Nuorese, chiederanno un incontro al prefetto per discutere della delicata questione dell'ordine pubblico a Galtellì. «Nell'anno in corso - si legge in un comunicato del direttore dell'associazione Gianfranco Seddone - sono successi diversi atti di teppismo a danno delle imprese: auto…
 

La Baronia raccontata dai blogger

Orosei, Galtellì e Irgoli. Viaggio nei siti più gettonati Cronaca nera e politica al centro delle discussioni su internet OROSEI. Discussioni politiche e cronache di ordinaria violenza in Baronia non scorrono solo sui tradizionali mezzi d’informazione, ma invadono anche il web. Messaggi, commenti, discussioni, proposte e proteste, complimenti e contestazioni si rincorrono sulla rete saltando…
 

Galtellì. Via libera per la circonvallazione

Da L'Unione Sarda di oggi Galtellì. Previsti gli espropri sull'area dell'argine È andato a buon fine l'incontro di mercoledì scorso a Cagliari tra l'assessore regionale ai Lavori pubblici Carlo Mannoni e la delegazione dei sindaci dell'Unione Valle del Cedrino relative alla realizzazione della circonvallazione di Galtellì. «Entro la prossima settimana dovremo definire la linee progettuali…
 

Galtellì. Le alluvioni non faranno più paura

Di Angelo Fontanesi, su "La NuovaSardegna" di oggi martedì 9 settembre 2008Galtellì. Il progetto per la messa in sicurezza del paese diventerà esecutivo GALTELLÌ. Argomenti di grande interesse all’ordine del giorno della riunione di consiglio comunale convocata oggi in municipio alle 18,30. L’assemblea consiliare è chiamata infatti ad esprimersi sul progetto preliminare per i lavori…
 

La via Nazionale come il circuito di monza!

signor sindaco forse lei che vive a Nuoro non si è accorto che qualcuno (anzi in molti) ha scambiato la via Nazionale per un circuito di formula uno. Ci svegliamo o aspettiamo che succeda di nuovo qualcosa di brutto? Quasi quasi i cittadini di via nazionale le offrono un soggiorno gratuito di qualche giorno.....chissai chi…
 

Baronia Fa Canestro

BARONIA FA CANESTRO Per la prima volta in Baronia, una serata di sano e genuino Basket!! Per te e i tuoi amici, conoscenti e familiari di tutte le eta', avrai l'opportunita' di vedere all'opera astri nascenti del palleggio e tiro a canestro, potresti scoprire di avere una passione nascosta ed essere un cestista anche tu…
 

« Precedenti Successivi »