« Messaggio #17STILLE DI RUGIADA........ »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da giardinofiorito0

Io gongolo e ciondolo

e  leggo Neruda, ma

è la tua voce che dice e che narra.

ma sono dolcezze e

son tenerezze

quel che racconti

ed il desiderio piu’ pudico emerge

ed io lo trasformo

cogliendo il suo sguardo,

la ridente espressione che si fa desiderio

ed in me cresce qualcosa di strano

ti penso e ti guardo e

cogliendo il profumo di

aromi speziati che sanno d’oriente

li cerco e li trovo

in un corpo tremante

cui io mi chino a scoprir da vicino

cercando un contatto

che dia vibrazioni

le stesse che sento leggendo e ascoltando.

Dissetarmi in quell’Uomo a me sconosciuto

In quell’Uomo che sa di mistero

Ed è la magia della fantasia

Che rende lucente un amore assai strano.

La mano accarezza

Una chioma castana,

e vaga e poi vaga

a scoprir le cunette 

di fasci di muscoli inerti e assopiti;

leggere carezze

ed avvicino il mio volto

ed inebriata da essenze agrodolci

poso il mio bacio

sul collo adagiato

poi vago

e mi trovo

a baciare il tuo viso

e tu in quell’istante

ti desti e mi osservi

piegando le labbra

in un lento sorriso.

Ed ecco arrossisco

e l’imbarazzo

 mi coglie e ti coglie

restiamo in silenzio

in ipnosi a scrutarci.

chi siamo?

due corpi da adulti

due seni , un torace

foreste che celano

l’esser diversi

due corpi in cui vivono e pulsano

due ragazzini.

L’incanto sussulta e

Allegri ridiamo

 abbracciandoci forte

le labbra si uniscono con titubanza

ed avidità

l’abbraccio è l’arcano

di questi due cuori

che stretti l’un l’altro

avvolgono ed amano

quel che d’impalpabile

e magico esiste

tra loro bambini

ragazzi marziani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

un abbraccio a te caro Emilio.
Inviato da: giardinofiorito0
il 15/11/2013 alle 11:15
 
Mi piacerebbe essere la prima e l'ultima pagina della...
Inviato da: sonosolostasera
il 15/11/2013 alle 10:22
 
Grazie per la visita gradita, hai colto il...
Inviato da: giardinofiorito0
il 12/03/2011 alle 11:24
 
Intensità di vita, profumo di desiderio chiedono asilo in...
Inviato da: gianor1
il 10/03/2011 alle 16:23
 
Ciao ciao ^_^...Gian
Inviato da: gianor1
il 27/01/2009 alle 23:07
 
 

Ultime visite al Blog

sandrowwAusterosgiardinofiorito0la_tua_dolce_bimbaavv.simonettarotondiJack.Vettrianogianor1marinamarnieunarosanelmarefugattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixshantjemonik_the_bestcarosak
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

non ti prometto niente.........

 

per un emozione ....per te....

se chiudi gli occhi puoi anche volare.........

un bacio fin dentro al tuo cuore......................

perchè i Sogni dell'Anima...non abbiano mai fine..........

 

SOGNAMI

 

QUESTA MUSICA E' TUTTA PER TE

DA  CANTARE E DA GIOIRE

CHE RITMO..........!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963