« UN FIORE PER TEPENSIERI FUGACI »

UNA PICCOLA PAUSA

Post n°46 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da giardinofiorito0

E' molto, troppo tempo che non dedico piu' nulla di me a questo piccolo spazio che mi sono ritagliata, per condividerlo con Voi, cari amici del blog che mi leggete, ma sono successe una miriade di cose in questo periodo a cavallo delle festività, alcune gioiose , molte altre tristi e amare, non riesco piu' a scrivere perchè non riuscirei ad essere obiettiva e razionale nell'esternare cio' che il mio animo stà vivendo in questo momento, non ho piu' la serenità e la lucidità per continuare a scrivere nel mio blog, quindi ho deciso che per il momento mi fermo qui. Ma non voglio cancellare nulla di cio' che ho impresso su questi fogli, probabilmente passato questo periodo , troppo denso di pensieri e cose da risolvere , forse trovero' ancora la gioia ed il tempo per continuare a scrivere.
E' sempre stato uno dei miei piaceri piu' grandi, poter imprimere su di un foglio pensieri e parole. Ma c'è un tempo per tutto , ed in questo momento io non riesco piu' a farlo, continuero' ad essere presente leggendo i pensieri di Voi amici , che tante volte avete allietato le mie giornate scorrendo sulle Vostre pagine, anche i piu' semplici pensieri , hanno sempre trovato il modo di arricchirmi.
Tornero'.........   non so dire quando , ho bisogno di una pausa per sistemare i miei pensieri e tutto cio' che concerne la mia vita .
Grazie per chi mi è stato vicino nei momenti belli e brutti che ho voluto fermare su queste pagine.
Laura.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

un abbraccio a te caro Emilio.
Inviato da: giardinofiorito0
il 15/11/2013 alle 11:15
 
Mi piacerebbe essere la prima e l'ultima pagina della...
Inviato da: sonosolostasera
il 15/11/2013 alle 10:22
 
Grazie per la visita gradita, hai colto il...
Inviato da: giardinofiorito0
il 12/03/2011 alle 11:24
 
Intensità di vita, profumo di desiderio chiedono asilo in...
Inviato da: gianor1
il 10/03/2011 alle 16:23
 
Ciao ciao ^_^...Gian
Inviato da: gianor1
il 27/01/2009 alle 23:07
 
 

Ultime visite al Blog

sandrowwAusterosgiardinofiorito0la_tua_dolce_bimbaavv.simonettarotondiJack.Vettrianogianor1marinamarnieunarosanelmarefugattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixshantjemonik_the_bestcarosak
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

non ti prometto niente.........

 

per un emozione ....per te....

se chiudi gli occhi puoi anche volare.........

un bacio fin dentro al tuo cuore......................

perchè i Sogni dell'Anima...non abbiano mai fine..........

 

SOGNAMI

 

QUESTA MUSICA E' TUTTA PER TE

DA  CANTARE E DA GIOIRE

CHE RITMO..........!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963