Creato da mekong_delta il 04/02/2007
diario di un mondo spezzato

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
pantaleoefrancafabixmarixgiulliverotrippafbabele69fessurepsicologiaforenseelsewhere_perhapsdiariodialice
 

Ultimi commenti

 
Ci sono persone di spessori diversi e con valori e principi...
Inviato da: Smilla79
il 06/03/2007 alle 21:08
 
Vivo tutti i miei giorni aspettando Godot, dormo tutte le...
Inviato da: diariodialice
il 26/02/2007 alle 20:07
 
in realtà non c'è nulla di così sicuro... gli...
Inviato da: diariodialice
il 24/02/2007 alle 00:04
 
la vita continua... sempre
Inviato da: diariodialice
il 20/02/2007 alle 18:22
 
è solo paura... io credo
Inviato da: diariodialice
il 18/02/2007 alle 18:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 5 gennaio 200620 febbraio 2006 »

Berlinale

Post n°7 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da mekong_delta
 

Sono tornato da Berlino. Ci vado ogni anno per il festival.

Adoro quella città. Andrei a viverci oggi stesso. è un peccato che l'immagine così bella di Berlino sia macchiata dal ricordo di lei.

abbiamo passato due festival di berlino insieme. l'anno scorso è stato particolare.

Ricordo il primo giorno di grande tensione, lei voleva tornare indietro perchè non voleva lasciare la bimba da sola.

Dal giorno dopo tutto andò liscio come l'olio. avevamo stanze in albergo, ovviamente, separate, ma viveva quasi sempre nelle mia stanza. Tornava nella sua solo in pochi momenti della giornata. per andare in bagno. sapevo che era una scusa per chiamare il marito ma avevo deciso di non rovinare questi giorni insieme. e facevo finta di nulla.

Ricordo di bellissime passeggiate inserite tra gli incontri di lavoro. cene e dopo cene romantiche e tenere. notti di passione e amore.

Il 14 febbraio ci siamo organizzati una cenetta bellissima in uno dei ristoranti più buoni di berlino. Lei era così bella e io così felice e sereno. Certo, Lei aveva un leggero ritardo delle sue mestruazioni che un pò preoccupava entrambi.

Ma Lei non sembrava così turbata. Anzi ripeteva spesso che se fosse rimasta incinta sarebbe stata l'occasione per prendere coraggio e lasciare il marito.sarebbe stato un futuro fantastico. così diceva lei.

e io mi sentivo in cima al mondo.

che dire, se ripenso a tutte queste illusioni mi sento così idiota.

Una cosa che verrò a sapere dopo è che in uno dei sui momenti di "incontinenza" con fughe in bagno aveva augurato buon sanvalentino al maritino che gli aveva fatto trovare in stanza un biglietto di auguri e un regalo.

Regalo che non ho mai saputo quale fosse stato. Ho solo scoperto il suo biglietto per caso in seguito perchè lei lo ha tenuto in borsa per parecchio tempo. come ricordo.

Allucinante. 

Era come se si girava verso di me e mi diceva ti amo e poi si girava dall'altra parte e diceva la stessa cosa al marito.

Eppure a vederla, tutto trasmette tranne che è questo mostro insensibile.

Possibile che lo facesse solo per il sesso? possibile che lo facesse solo perchè alcune cose le faceva solo con me?

Non voglio credere che sia solo una troia. No, non lo voglio credere. L'ho amata così tanto, era perfetta per me.

dove sarà la verità? 

Il fato me lo farà capire pochi giorni dopo il ritorno dal festival. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963