« Messaggio #121Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da amy84
Foto di amy84

Anche questa settimana è quasi finita! Menomale, non vedevo l'ora.. visto che da domani sera sarò al culmine della felicità.. anche se solo x un week-end!!

Sono così felice di vederti, di baciarti, di abbracciarti.....!!
In effetti pensandoci bene, questi non sono sentimenti che provano due ex fidanzati.. xò è ancora così... Boh sono strana, siamo strani!

Domani è anche il compleanno di mia mamma.. quindi domani mi strafogherò di torte!!! ingrasserò di qualche kg solo domani.. eheh! :) le ho fatto il regalo, spero le piaccia.. e poi fare i regali mi mette sempre di buon umore! mi piace vedere la faccia della persona che aprono il regalo, x carpire la loro espressione sul volto, sperando sempre che il dono sia di loro gradimento!
Comunque sono allegra perchè 'sta settimana ho pensato anche a me stessa... mi sono comprata un bel reggiseno push up..(ma sììì, imbottiamoci.. :) e una gonnellina di jeans!! ogni tanto bisogna farsi qualche regalo.. purtroppo i miei acquisti sono finiti lì perchè le mie finanze piangono.

La prossima settimana ho una nuova "carrellata" di colloqui.. vediamo un po' come va, tra l'altro la prossima settimana dovevo iniziare il corso x le olimpiadi.. xò dovrò farmi spostare nel prossimo blocco.. perchè, x la mia solita sfiga, mi hanno fissato i colloqui proprio durante i 4 giorni di corso..

Teniamo botta!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francesca_raveraIl_giocatore0siberianeyesminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwredazione_blogamy84Kastaniaroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963