« Messaggio #149Messaggio #151 »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da amy84
Foto di amy84

TEST NATALIZIO  gentilmente offerto.. anzi rubato da ferrys5!!!

Età: 21

Segno zodiacale:   Leone

Stato civile: non definito.. cmq nubile...

Le mie misure: 90, 60, 90!!! proprio!!
altezza: 1metro e tanta voglia di crescere, taglia 42, di scarpe porto il 36... ho il piedino da fata.. eheh! poi le altre non si dicono..

Il colore dei miei occhi:
castani

Professione:
fancazzista ancora x poco... fortunatamente..

Il mio fotografo preferito è:
me stessa .. mi piace fare foto!

I miei valori in ordine di importanza:
amore, famiglia, amicizia..

La parte del mio corpo che mi piace di più:
bocca.. sorriso

La parte del mio corpo che mi piace di meno:
troppe cose..

Mi do i voti (da 1 a 5):
Bellezza: 2
Intelligenza: 3
Simpatia: 5
Creatività: 4
Sensualità: 3

Sono:
un disastro...confusionaria....

Mi sento:
serena adesso.. sarà x via dell'avvicinarsi del Natale!!

La mia marcia in più:
la simpatia!

Dicono di me:
enigmatica a volte!!

La parte del corpo sulla quale potrei far intervenire la chirurgia estetica:
x l'altezza?!? nn si può far niente... allungamento??
se no facciamo deretano.. x la liposuzione!!

Non saprei dire di no a:
Edo

Su un isola deserta, porterei con me:
lo stereo... cn cd di vasco!!

Vi racconto un aneddoto divertente su di me:

La dote che apprezzo di più in una donna/uomo è:
la dolcezza

Una situazione che mi imbarazza:
quando mi fanno complimenti.. specialmente da parte di persone x cui ho un debole..

Una donna/uomo per conquistarmi deve:
farmi ridere, tantoooo...

La cosa che sopporto meno nelle persone:
la falsità (concordo con ferrys :)

Vi Racconto una situazione che NON mi imbarazza:
sparare stronzate con le mie amiche... anche volgari!!

La mia maggiore virtù:
l'autoironia


La mia posizione preferita:
ma sn domande da fare?!?

Il mio tallone d'Achille:
non credere nelle mie capacità..

Perchè dovreste votarmi:
xkè sparo cazzate... proprio come una persona di mia conoscenza!!e ho l'abilità di cambiare argomento.. come un vero politico... così dicono!!
 
meno tasse x tutti!!

Se fossi un peccato capitale sarei:

l'accidia!

La cosa che mi porterebbe a fare una pazzia:
l'amore folle!!



Per sedurre una donna/uomo sono arrivato fino a:
forse a raccontare qualche piccola bugia!


Vi descrivo la mia tecnica di seduzione:
guardare intensamente la preda.. eheh fare gli occhioni dolci.. e ridere di tanto in tanto alle battute del malcapitato!!

Accetterei di recitare in un film a luci rosse solo con:
mmm quanto pagano?! mi mettono a posto cn i libretti!??!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francesca_raveraIl_giocatore0siberianeyesminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwredazione_blogamy84Kastaniaroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963