« Messaggio #162Messaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 26 Marzo 2006 da amy84
Foto di amy84

E.. rieccomi qui!!!

E' un po' che non scrivo sul blog, a parte le mie emozioni in "musica"... ho passato un periodo felice e sono stata egoista e me lo sono goduta tutto x me..!

Non so perchè, mi viene da scrivere nei momenti in cui sono giù di morale.... ora comunque ho tanto tempo libero, perchè mi è scaduto il contratto di lavoro ..  e quindi rieccomi alla ricerca.... non si finisce mai!!

Grazie a tutti voi x essere passati a salutarmi.. comunque in questo periodo me ne sono successe di cose, alcune belle e alcune brutte!
Ora sono quasi fidanzata, ma ci pensate?! con un mio ex collega di lavoro, ormai usciamo insieme da quasi 2 mesi! forse sto facendo un po' di chiarezza nel mio cuore...
Vado sempre a casa sua, ho conosciuto tutta la sua famiglia, forse stiamo correndo troppo.. ieri dopo 2 mesi ho avuto il coraggio di portarlo a casa, è il primo coraggioso che porto a conoscere mio padre!ma non gli è successo niente, è sopravvissuto!

Sto scoprendo col tempo che siamo un po' diversi, ma spero che questa diversità non sia un problema tra di noi... poi lui e i suoi amici hanno vizi che a me non piacciono... xò boh vediamo come va!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francesca_raveraIl_giocatore0siberianeyesminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwredazione_blogamy84Kastaniaroscally
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963