Creato da anais148 il 18/04/2007

*Orizzonti*

...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...

 

 

« *Brezny...stravede!"* »

*Al di lą di ogni convinzione*

Post n°1155 pubblicato il 03 Settembre 2012 da anais148

Qualche settimana fa ho letto la seguente frase: “Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto”. Non so se sono effettivamente pronta, fatto sta che da un paio di settimane a questa parte sto letteralmente rivoluzionando la mia vita, andando contro quella che dovrebbe essere la mia natura. Il bello è che per ora non lo percepisco come una forzatura, ma come qualcosa che è avvenuto naturalmente, come conseguenza di un percorso che forse sto facendo (il dubbio sul percorso intrapreso ogni tanto mi viene). Da timida cronica quale sono, che ben celo grazie a una notevole capacità dialettica, mai e poi mai mi sarei aspettata di poter riuscire ad esternare i miei sentimenti nei confronti di chi, volente o nolente, ha monopolizzato il mio cuore e i miei pensieri. Certo, l’essermi dichiarata non ha avuto l’effetto sperato, ma poco importa (diciamo così) perché la ritengo comunque una vittoria, una maggior consapevolezza dei miei sentimenti. Ma la cosa più sorprendente si è verificata oggi: da sempre restia a vincolarmi a qualsiasi attività per più di 6 mesi, perché non si sa mai, perché le mie passioni cambiano alla velocità della luce (tranne qualche inesorabile caposaldo, Ligabue e la lettura in primis), oggi ho fatto una cosa che mai avrei immaginato di fare...ho sottoscritto un abbonamento annuale ad una palestra. In palestra ci sono sempre andata, dai 15 anni in poi, ma mai mi sono vincolata per così tanto tempo alla stessa palestra. Sceglievo sempre mensili o semestrali. E allora cosa mi ha fatto cambiare idea?? Non lo so, qualcuno direbbe che sono stata un po’ ingannata (a me piace molto frequentare i corsi, diversificare, e in quella palestra i corsi li possono fare solo gli annuali), un po’ ci ha messo lo zampino l’istinto. C'è da supporre che il vento stia cambiando? Sulla carta questa sembra la soluzione ideale, che magari mi farà ottenere ciò che da sempre mi prefiggo e che puntualmente mai ottengo. Non so cosa sia bene successo in questo lunedì uggioso...fatto sta che, dopo i primi minuti di puro panico (per un attimo ho pure pensato di essere posseduta), ora mi sento sempre più convinta della mia scelta e spero di poter dire (a posteriori, anche nell’eventualità di cambiare lavoro) che ne sarà comunque valsa la pena.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

*CHISSA'*

Conserva i tuoi sogni (...)
Non puoi mai sapere
in qual momento ne avrai bisogno.

CARLOS RUIZ ZAFON

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Contatori visite gratuiti

 

*IN MY MIND*

E adesso che sei
dovunque sei,
chissą se ti arriva
il mio pensiero.
Chissą se ne ridi
o se ti fa piacere.
E adesso che sei
dovunque sei,
ridammelo indietro
il mio pensiero.
Deve esserci un modo
per lasciarmi andare.
  

 

*WISH LIST*

- Ipod Touch
- Iphone
- Braccialetto Pandora
- Cofanetto Harry Potter (libri)
- borotalco Juicy Couture (limited edition)
- Naked 1 e 2 

 

STO LEGGENDO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebmariomancino.manais148vittoriio59marilenamusettimissely_2010sols.kjaerilovedonnamaturaTopoCanguroblack.whaleNonpertutte69bambrosiadossi88MAN_FLYcrazy_21_1945blankshine
 
 

28.01.2008 - BLOG DEL GIORNO

 
 

*IPSE DIXIT*

Ogni cosa sarą
come deve essere,
quando sarą giusto
che sia,
perché avviene
quando deve avvenire,
secondo
i suoi tempi

 

FELICITą č...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963