Creato da anais148 il 18/04/2007

*Orizzonti*

...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...

 

 

« *Ciao Michael Clark Ducan**Lezione di vita* »

*Riflettendo*

Post n°1158 pubblicato il 05 Settembre 2012 da anais148

Piove e forse questo tempo riesce a insinuarsi anche in me, alimentando quella vena di malinconia che di solito riesco a tenere sotto controllo. Sono giorni strani, pieni di propositi e – nonostante tutto – affollati di pensieri. Come al solito, avrei bisogno di giorni di 36 ore per riuscire a fare tutto ciò che mi prefiggo, o forse – come mi ricorda sempre mia mamma – dovrei semplicemente focalizzarmi su pochi, semplici obiettivi alla volta. E poi ci sono i pensieri, che spesso mi portano verso dove non vorrei effettivamente andare. Il trentesimo compleanno di una carissima amica, la sua gioia nel farmi rivedere i regali ricevuti, mi ha istintivamente portato a ripensare al mio di trentesimo compleanno, uno dei giorni più brutti della mia vita, in cui la persona che più amavo mi ha umiliato senza farsi nemmeno uno scrupolo. Ricordo ancora la sensazione di vuoto che ho provato quella sera, in cui tutte le mie speranze di “sistemare le cose” si sono perse in uno sguardo che da ormai troppo tempo non riconoscevo più. Quanto ho pianto quella sera, ancora mi vengono i brividi a ripensarci e so bene che non dovrei, ma è volte è inevitabile...in fondo “ho messo via un po’ di legnate, i segni quello non si può, che non è il male né la botta ma purtroppo il livido”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

*CHISSA'*

Conserva i tuoi sogni (...)
Non puoi mai sapere
in qual momento ne avrai bisogno.

CARLOS RUIZ ZAFON

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Contatori visite gratuiti

 

*IN MY MIND*

E adesso che sei
dovunque sei,
chissą se ti arriva
il mio pensiero.
Chissą se ne ridi
o se ti fa piacere.
E adesso che sei
dovunque sei,
ridammelo indietro
il mio pensiero.
Deve esserci un modo
per lasciarmi andare.
  

 

*WISH LIST*

- Ipod Touch
- Iphone
- Braccialetto Pandora
- Cofanetto Harry Potter (libri)
- borotalco Juicy Couture (limited edition)
- Naked 1 e 2 

 

STO LEGGENDO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebmariomancino.manais148vittoriio59marilenamusettimissely_2010sols.kjaerilovedonnamaturaTopoCanguroblack.whaleNonpertutte69bambrosiadossi88MAN_FLYcrazy_21_1945blankshine
 
 

28.01.2008 - BLOG DEL GIORNO

 
 

*IPSE DIXIT*

Ogni cosa sarą
come deve essere,
quando sarą giusto
che sia,
perché avviene
quando deve avvenire,
secondo
i suoi tempi

 

FELICITą č...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963