Creato da anais148 il 18/04/2007

*Orizzonti*

...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...

 

 

« *Di fine settimana di in...* »

*Martedì*

Post n°1178 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da anais148

Oggi è una di quelle giornate in cui avrei bisogno di avere qualcuno accanto, di un abbraccio, di credere in un futuro a due. Ed è strano perché io solitamente mi basto (e a volte ne avanzo pure un po’). Però capitano quei giorni in cui alla propria vita, già di per sé così ricca, manchi qualcosa, manchi quel sentimento che in passato mi ha fatto soffrire, ma mi ha pure regalato sensazioni bellissime, di sfumature che difficilmente sono riuscita a ritrovare. Ma oggi è anche un giorno speciale che, pur nella sua normalità, mi ha dato la possibilità di conoscere di più una persona che si sta insinuando (un po’) nella mia testa. Il suo guardarmi dritto negli occhi mentre parlavo, i suoi interessi, il suo cercarmi con lo sguardo...beh...tutto questo mi ha regalato piacevole emozioni. Certo, non è nulla e probabilmente non avrà conseguenze, ma trovo davvero bello fare degli incontri che lasciano il segno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

*CHISSA'*

Conserva i tuoi sogni (...)
Non puoi mai sapere
in qual momento ne avrai bisogno.

CARLOS RUIZ ZAFON

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Contatori visite gratuiti

 

*IN MY MIND*

E adesso che sei
dovunque sei,
chissà se ti arriva
il mio pensiero.
Chissà se ne ridi
o se ti fa piacere.
E adesso che sei
dovunque sei,
ridammelo indietro
il mio pensiero.
Deve esserci un modo
per lasciarmi andare.
  

 

*WISH LIST*

- Ipod Touch
- Iphone
- Braccialetto Pandora
- Cofanetto Harry Potter (libri)
- borotalco Juicy Couture (limited edition)
- Naked 1 e 2 

 

STO LEGGENDO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebmariomancino.manais148vittoriio59marilenamusettimissely_2010sols.kjaerilovedonnamaturaTopoCanguroblack.whaleNonpertutte69bambrosiadossi88MAN_FLYcrazy_21_1945blankshine
 
 

28.01.2008 - BLOG DEL GIORNO

 
 

*IPSE DIXIT*

Ogni cosa sarà
come deve essere,
quando sarà giusto
che sia,
perché avviene
quando deve avvenire,
secondo
i suoi tempi

 

FELICITà è...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963