Creato da anais148 il 18/04/2007

*Orizzonti*

...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...

 

 

« Amore/Odio*Luglio* »

*La regola, non l'eccezione*

Post n°1111 pubblicato il 24 Giugno 2011 da anais148

Non so bene quando sia successo, ma da alcune settimane sono riaffiorati sentimenti e ricordi che pensavo oramai assopiti...è bastato un discorso con un’amica, alcune parole lette in un libro a portare il mio sguardo verso il passato, verso quel nodo che ancora rimane...mi chiedo se sia veramente possibile dimenticare, perché quando penso di esserci riuscita, di aver superato tutto quello che mi ha fatto tanto soffrire, accade sempre qualcosa che mi riporta al solito cerchio vizioso. Forse sono io sbagliata, forse sono io che mi lego troppo alle situazioni, quando invece dovrei vivere il tutto con maggior distacco, pensando che non bisogna mai pretendere dalla persona più di quanto sono disposte a dare. Ma se nulla accade per caso...non è forse il caso che finalmente la vita si impegni a sorprendermi e mi regali il mio angolo di felicità? In fondo non ho grandi pretese...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/anais148/trackback.php?msg=10361932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maddelaine.green
maddelaine.green il 24/06/11 alle 17:18 via WEB
Non conosco la tua situazione... ma da quello che mi scrivi penso di poter dire di aver provato qualcosa di simile in passato... forse tutti ci passiamo prima o poi. Ora invece penso di essere riuscita a trovare il mio angolino di pace. Non tutto è perfetto, ma va più che bene così... quello che voglio dire è che se ce l'ho fatta io (che di speciale non ho poi molto), allora forse la felicità è alla portata di tutti... se si ha la prontezza di riflessi per cogliere al volo le opportunità, seguire l'istinto e insistere un pochino quando merita davvero... un saluto.
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 24/06/11 alle 17:18 via WEB
...Benvenuta nel "Club degli Sbagliati", di coloro che son sbandati in curva, e nonostante le ammaccature continuo a "girare"...devi vivere pensando che chi ti fa del male, non è mai la persona giusta, facendo tesoro di quel dolore, che hai "nascosto" a forza, per lungo, troppo tempo sotto il "tappeto" dei sogni...sei umana cara la mia indomita Wonder Girl:)... non puoi illudere che quel bisogno non esista...con tanto amore da dare...e ricevere...anche se non vuoi darlo a vedere, anche se per natura sei riservata....."non è forse il caso che finalmente la vita si impegni a sorprendermi e mi regali il mio angolo di felicità?"....non sei la sola ad invocare una svolta...non sei la sola che si sforza, e si inventa, e si re-inventa costantmente, si smonta e si rimonta e si inchioda in fronte ogni benedetto giorno, una ragione una, per riemprie quella caldaia con il carbone che ci han fatto ingoiare e spingere il vaporetto al massimo, esorcizzando la vita in un falò...e forse davvero nulla accade per Caso...ma per una volta si vorrebbe che fosse davvero il Caso nostro...solo nostro...quello che aspetti da una Vita..
 
lisa_m
lisa_m il 27/06/11 alle 10:35 via WEB
Il passato ha contribuito a renderti la persona che sei, quindi va bene che stia lì dov'è e che non lo dimentichi.. certo è che il desiderio di essere sorpresi è assolutamente legittimo.. ma lo sappiamo che ci pensa la vita.. :-)
 
 
anais148
anais148 il 04/10/11 alle 16:17 via WEB
Qualcun ha detto così :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

*CHISSA'*

Conserva i tuoi sogni (...)
Non puoi mai sapere
in qual momento ne avrai bisogno.

CARLOS RUIZ ZAFON

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Contatori visite gratuiti

 

*IN MY MIND*

E adesso che sei
dovunque sei,
chissà se ti arriva
il mio pensiero.
Chissà se ne ridi
o se ti fa piacere.
E adesso che sei
dovunque sei,
ridammelo indietro
il mio pensiero.
Deve esserci un modo
per lasciarmi andare.
  

 

*WISH LIST*

- Ipod Touch
- Iphone
- Braccialetto Pandora
- Cofanetto Harry Potter (libri)
- borotalco Juicy Couture (limited edition)
- Naked 1 e 2 

 

STO LEGGENDO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebmariomancino.manais148vittoriio59marilenamusettimissely_2010sols.kjaerilovedonnamaturaTopoCanguroblack.whaleNonpertutte69bambrosiadossi88MAN_FLYcrazy_21_1945blankshine
 
 

28.01.2008 - BLOG DEL GIORNO

 
 

*IPSE DIXIT*

Ogni cosa sarà
come deve essere,
quando sarà giusto
che sia,
perché avviene
quando deve avvenire,
secondo
i suoi tempi

 

FELICITà è...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963