Creato da anais148 il 18/04/2007

*Orizzonti*

...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...

 

 

« *Lezione di vita**Brezny...consiglia* »

*Giovedì*

Post n°1160 pubblicato il 06 Settembre 2012 da anais148

È giovedì, come al solito affollato di impegni, di scadenze ben impresse sui miei inseparabili e utilissimi post-it. È un giovedì di piacevoli scoperte, di nuove consapevolezze, di clic che tardavano ad arrivare. Come di consueto, la mattina è stata dedicata al consulente, che devo dire ha cambiato atteggiamento nei miei confronti: da un’iniziale diffidenza sulle mie reali competenze (con tanto di visita a sorpresa per verificare il mio operato) siamo passati con il tempo a un rapporto sempre più insolito, fatto di conversazioni a 360°, che toccano sempre meno il lavoro. Sto scoprendo una persona totalmente diversa, sempre con brutte scarpe (ahimè), ma decisamente più interessante di quello che lascia trasparire. Una persona che mi sta soprattutto rivalutando nel lavoro (cosa non da poco), scoprendo che forse qualcosa so fare. E se questo può essere visto come un segnale positivo, meno lo è il constatare come oramai io sia circondata da persone che, per il solo fatto di avere l’uso della parola, promettono, dicono, organizzano solo a parole, salvo poi accampare scuse nel momento dei fatti. Tollero sempre meno chi fa tanti discorsi senza alcun seguito, chi ti dice la parola giusta salvo poi tirarsi indietro. E di parole giuste tra noi non ce ne sono state ieri e meno male! Sarà che oramai me ne hai davvero fatte troppe ma la tua indifferenza verso qualcosa di veramente importante, imprescindibile da me, mi ha fatto capire che non posso continuare a darti tutte le attenuanti del caso, giustificarti senza alcuna ragione. L’ennesima dimostrazione del tuo innato egoismo mi ha fatto capire che tutto il buono in questa storia ce lo metto solo ed esclusivamente io. Sono bastate quelle poche parole per farmi vedere ciò che veramente sei, per far scattare quel clic che servirà a vestire di indifferenza ciò che è stato tra di noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/anais148/trackback.php?msg=11558876

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 07/09/12 alle 09:20 via WEB
Premesso che secondo me (purtroppo!) le scarpe la dicono lunga su una persona, ben venga la scoperta di una persona diversa da quella che sembrava che, qualunque conseguenza abbia, porterà comunque un nuovo rapporto umano e quindi un arricchimento personale! A parte questo, io detesto le parole non accompagnate dai fatti, che mi suonano davvero come presa in giro!! Purtroppo le persone spesso commettono degli errori madornali, rendendosi conto di quanto sono gravi solo quando ne pagano le inevitabili conseguenze..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

*CHISSA'*

Conserva i tuoi sogni (...)
Non puoi mai sapere
in qual momento ne avrai bisogno.

CARLOS RUIZ ZAFON

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Contatori visite gratuiti

 

*IN MY MIND*

E adesso che sei
dovunque sei,
chissà se ti arriva
il mio pensiero.
Chissà se ne ridi
o se ti fa piacere.
E adesso che sei
dovunque sei,
ridammelo indietro
il mio pensiero.
Deve esserci un modo
per lasciarmi andare.
  

 

*WISH LIST*

- Ipod Touch
- Iphone
- Braccialetto Pandora
- Cofanetto Harry Potter (libri)
- borotalco Juicy Couture (limited edition)
- Naked 1 e 2 

 

STO LEGGENDO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

personelwebmariomancino.manais148vittoriio59marilenamusettimissely_2010sols.kjaerilovedonnamaturaTopoCanguroblack.whaleNonpertutte69bambrosiadossi88MAN_FLYcrazy_21_1945blankshine
 
 

28.01.2008 - BLOG DEL GIORNO

 
 

*IPSE DIXIT*

Ogni cosa sarà
come deve essere,
quando sarà giusto
che sia,
perché avviene
quando deve avvenire,
secondo
i suoi tempi

 

FELICITà è...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963